News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Ragazzo Fortunato - di G.Jones, G.Ha

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:52:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vorador

Se cercate bene, sulla rete questa storia è presa per il culo da tutti  :asd:
E dire che Gene Ha è il signore che fa capolavori tipo questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Zaphod

Per ricordare il parere di Batman sul punk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ned Ellis

Preso! a quanto pare sarò l'unico a commentare...
quanto siete malfidati.. :lolle: :lolle: :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Elfen89

Citazione di: Azrael il 14 Febbraio 2013, 16:45:27
Citazione di: BatMax il 14 Febbraio 2013, 16:33:10
Lo comprerò, come compro tutto quello che esce sul pipistrello.
Ma la domanda a questo punto è: perchè la Lion pubblica opere NON meritevoli di Batman?
Prima Odissey, adesso questo.
So che i gusti e i giudizi sono personali, ma insomma se un'opera è accompagnata da pessime critiche come nei due casi sopracitati, forse bisognerebbe pensare a tutelare i lettori, no?


Post Uniti: 14 Febbraio 2013, 16:30:23

PS: e poi, quale Robin è?

E' Dick Grayson.

E non sono d'accordo con il tuo discorso, la Lion deve pubblicare, poi sta alla clientela scegliere cosa comprare  ;)
Si ma pubblicare qualcosa di scadente non garantisce certo un sicuro ritorno economico. Dovrebbero stare più attenti e spendere soldi in altro.

eddiekrueger

Che culo, in fumetteria non c'era. Dato che ero intenzionato a prenderlo per i disegni di Ha, leggendo qui ho cambiato totalmente idea.

Nite Owl

Citazione di: eddiekrueger il 16 Febbraio 2013, 20:20:57
Che culo, in fumetteria non c'era. Dato che ero intenzionato a prenderlo per i disegni di Ha, leggendo qui ho cambiato totalmente idea.

Ragazzo fortunato  ;) ok era pessima  :stralol:

Pakoz13

Un successone!  :lolle:
Anch'io passo...

Attendo con ansia la stampa di ben altro  :abominevole:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Ned Ellis

Da dimenticare...
Non dico altro.
Tra questo e odissey, ieri ho buttato 50€ nel cesso e ho scaricato

La storia pressappoco si basa in frasi  ridicole tipo questa

Citazione di: Zaphod il 15 Febbraio 2013, 23:21:58
Per ricordare il parere di Batman sul punk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Slask

Citazione di: Vorador il 15 Febbraio 2013, 16:12:01
Per quanto riguarda Fortunate Son, invece, proprio non capisco  :nono:
Cioè, pubblicare una boiata del genere significa pescare dal mucchio la prima cosa che capita e mandarla in stampa. Eppure di storie meritevolissime ce ne sarebbero da pubblicare... :nono:

non hanno pescato la prima cosa capitata..  Fortunate Son era un volume inedito..  Di storie inedite meritevolissime che non sono MAI state tradotte, cosa ci sarebbe ancora?

Vorador

Citazione di: Slask il 17 Febbraio 2013, 19:47:34
Citazione di: Vorador il 15 Febbraio 2013, 16:12:01
Per quanto riguarda Fortunate Son, invece, proprio non capisco  :nono:
Cioè, pubblicare una boiata del genere significa pescare dal mucchio la prima cosa che capita e mandarla in stampa. Eppure di storie meritevolissime ce ne sarebbero da pubblicare... :nono:

non hanno pescato la prima cosa capitata..  Fortunate Son era un volume inedito..  Di storie inedite meritevolissime che non sono MAI state tradotte, cosa ci sarebbe ancora?

Mi riferivo alle ristampe, non alla pubblicazione di materiale inedito.

Ned Ellis

Citazione di: Slask il 17 Febbraio 2013, 19:47:34
Citazione di: Vorador il 15 Febbraio 2013, 16:12:01
Per quanto riguarda Fortunate Son, invece, proprio non capisco  :nono:
Cioè, pubblicare una boiata del genere significa pescare dal mucchio la prima cosa che capita e mandarla in stampa. Eppure di storie meritevolissime ce ne sarebbero da pubblicare... :nono:

non hanno pescato la prima cosa capitata..  Fortunate Son era un volume inedito..  Di storie inedite meritevolissime che non sono MAI state tradotte, cosa ci sarebbe ancora?
Finora la Lion, come la Planeta a suo tempo, pubblica il 99% di quello che esce (sto parlando  di batman) Quello che rimane inedito piu che altro sono storie brevi o trascurabilk (tipo batman:orphan) di cui nessuno credo ne sentira' la mancanza
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Dick Grayson

Esiste sempre il libero arbitrio...pubblicassero quello che vogliono, sta a noi scegliere e comprare solo ciò che realmente ci piace! :sisi:

....


...ok il mio lato diplomatico è ancora un pò scadente ma ci sto lavorando!  :lolle:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

BatMax

..azzo, il fumettaro me l'ha messa da parte, tocca comprarlo anche se le vostre parole mi scoraggiano.
La prossima volta sarò più paziente.....

Lex

Passo ad occhi chiusi così come ho fatto per odissey.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe