News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Petizione Batman The Animated Series e Dc Universe DVD

Aperto da Fred86, 17 Gennaio 2013, 20:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred86

si si. per i film e' tutta un latra cosa.. in america ce un grandissimo mercato..anche in mezza europa hanno smallville e i vari dc animated movies in blu ray..

Slask

Citazione di: Argo007 il 15 Febbraio 2013, 17:47:50
Però qui in Italia il bluray del film della serie è uscito!!!  :batman:

perchè c'era di mezzo anche la 20th century Fox.

Fred86

mah..dai..qualcosina si :)  da noi esce batman lego dvd il 18 settembre...  Anche smallville stagione 10 e arrow prima stagione. Per le altre cose dc purtroppo nulla..

Jor-El

Io dal 2006 (anno in cui fu rilanciato il DVD worldwide) mi batto per far portare in Italia il dvd del film Supergirl: capisco che non sia un capolavoro, ma per completezza e continuità mi piacerebbe averlo nella mia lingua.

Ho inviato molte mail alla WB Italia, ma mi hanno sempre risposto che "attualmente non è nei nostri piani"; ho anche provato a vedere se esistano edizioni estere con lingua italiana (a volte capita) ma mi sembra di capire che NON ce ne siano.

Sarebbe possibile ampliare questa petizione anche per opere di questo tipo? Intanto ho aderto firmando.   :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

uraharapasto


Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Fred86

certamente.. tutte le produzioni dc.. come tu dici del film supergirl..io vorrei tanto superboy.. birds of prey qui..e tt il resto..ma nulla.. dicono sempre che ogni paese ha un palinsesto a esso dedicato..alla fine francia e spagna e inghilterra posson sempre accontentarsi d quelli americani..   faccio presente che in germania hanno tutti i dc animated movies..dvd  blu ray..supergirl.. lois e clark.. ma non hanno batman the animated series.. e di superman tas hanno solo il volume 2 e 3.   boh..chi ci capisce qui..so solo che la warner italia ha le cose piu scadenti..che ci si fanno di volumi come batman supernemici ..killer croc.. catwoman.. di superman, bizzarro , brainiac e metallo..quando poi anni fa c era la serie completa in dvd..

Batman Forever

Io voglio superboy...in america é appena uscita la terza stagione manca l'ultima...qui nulla :(

"TO ME MY X-MEN..."

Milton

Magari con l'arrivo del crossover con Superman/Batman e della JLA qualcosa nei prossimi anni si smuove. Sopratutto per quanto riguarda il fronte Justice League e Justice League Unlimited.

Fred86

ahahaha dubito che qualcosa si smuove.. visto che ora in america pubblicano sempre compilation.. dopo l italia seguira come.. il meglio di batman, il meglio di superman , il meglio di lanterna verde... supernemici ..e tutte cose cosi..sarebbe un sogno.ho paura anche che i vari superboy , supergirl , birds of prey dubito che possano avere un futuro qui da noi..un vero peccato..

Batman Forever

Come tutti sapete Batman the animated series è forse la più grande espressione del mito di Batman...mai una serie animata è stata tanto coinvolgente e importante come questa...ancora oggi al top dell'animazione moderna...Bruce Timm e Paul Dini crearono qualcosa di unico un successo stratosferico destinato a durare per sempre tramite fumetti,action figures,vhs,dvd e chi più ne ha ne metta...
La serie è stata pubblicata prima in 4 volumi di cui solo 2 editi in Italia...e subito dopo in un elegante monster cofanetto da ben 17 dvd pieno zeppo di contenuti speciali...il cofanetto è arrivato in USA,Canada,Germania,Regno Unito, mancavano all'appello solo Francia ed Italia...adesso finalmente il 2 ottobre il cofanetto uscirà anche in Francia sperando con audio ita...l'unico mercato mancante siamo noi e dobbiamo fare di tutto per avere questo cofanetto unico e immenso di importante valore storico da conservare per sempre...
quindi vi chiedo di tartassare la warner Italia con email e telefonate se potete come sto facendo io cosi che finalmente anche noi avremo la nostra serie preferita da vedere e rivedere quando vogliamo...
ecco i contatti warner:
Telefono:  +39 06 448891
Email: [email protected]

Grazie mille a tutti
infine ecco il cofanetto in tutto il suo splendore...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

Milton

Fatto....per l'ennesima volta :asd: speriamo che prima o poi porti a qualcosa. Non riesco proprio a capire questa reticenza da parte della warner visto come tira di brutto tra cinema e co. il pipistrello al giorno d'oggi.

Bello il cofanetto, peccato comunque che sia per metà in amaray.

Batman Forever

CitazioneBello il cofanetto, peccato comunque che sia per metà in amaray.
speriamo quello francese abbia l'audio in ita

"TO ME MY X-MEN..."

Milton

Citazione di: the dark knight returns il 21 Agosto 2013, 13:18:57
CitazioneBello il cofanetto, peccato comunque che sia per metà in amaray.
speriamo quello francese abbia l'audio in ita
per ora è riportato solo l'audio francese. speriamo che sia ancora da aggiornare.

Batman Forever

#28
Citazioneper ora è riportato solo l'audio francese. speriamo che sia ancora da aggiornare.

:pray:

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

ho contattato amazon.fr è mi hanno risposto questo:
[Spoiler][Dear Customer,

I have well received your message that you want to know that if our item in this coming October 2 includes the Italian language.

As per your message, i have consulted your account and found the item "Batman, la série animée - L'intégrale 5 saisons" releasing 2 October 2013 in your panier.

However, note that I need to do some research in order to respond to your question. Please note that our customer service is not located in the same place as our distribution center, we are not able to perform manual verification products.

Therefore, to get necessary information (if this item includes the Italian language) I forwarded your inquiry to our freight depot and we will re-contact you within 2 working days with all necessary information.

Be sure that we will re-contact you with the necessary information.

Thank you for your patience during our research.

Thank you for your confidence in Amazon.fr.

Cordialement,
Naveen Kumar/Spoiler]
tra due giorni circa dovremo sapere se contiene la lingua italiana il box speriamoooo

"TO ME MY X-MEN..."