News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.2: I Nemici - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2013, 18:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apollo

Letti i numeri 9 e 10. Per quanto mi riguarda veramente splendidi. Questa serie si mantiene su altissimi livelli, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi ha un po' spiazzato lo stacco dal numero 9 al numero 10, dove si inizia subito in media res.

Natasha Romanoff

Citazione di: Nick Fury il 13 Gennaio 2013, 17:17:45
Questo fumetto è sempre più incredibile, la trama si fa sempre più ramificata portando avanti numerose questioni, tutte talmente coinvolgenti che vorrei avere la possibilità di andare avanti a leggerle tutte contemporaneamente.

Quoto in pieno, sicuramente una serie splendida.
E mi fa lo stesso identico effetto della gestione Snyder-Capullo su Batman: vorrei sempre poter leggere il numero successivo, sapere come va avanti.
E voglio proprio vedere come finisce questa situazione:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Heretic Bill

Letto il #10: sinceramente l'ho trovato sottotono nella prima metà, è probabilmente il capitolo meno interessante e coinvolgente tra quelli pubblicati, inoltre questo nuovo villain dalla storia familiare travagliata non è che mi abbia colpito molto. La parte migliore è sicuramente l'ultima per la drastica scelta fatta del nostro velocista preferito.
Voto: 7-

Instagram』♢『Facebook

Lois Lane

Bel numero questo #10.

Forte questo sig. Marco, il mago del tempo!
A parte la classica avventura alla Flash, trovo molto carina la caratterizzazione di Barry, veramente un brav'uomo!

Bello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Az, se intendi nel pre-reboot no, era morta
Quanto a ora... Lo vedrai :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 10 Febbraio 2013, 21:40:18
Az, se intendi nel pre-reboot no, era morta
Quanto a ora... Lo vedrai :sisi:

No, intendevo nei numeri scorsi, quando alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


maricomics

Letti i N.9 e 10
Sicuramente interessanti e belli, anche se mi aspettavo qualcosa di più complesso dall'incotro con Grodd,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi chiedo quando tocchera a Trickster se prenderanno la versione bambino o l'adulta.
Cmq una domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Io più leggo questo fumetto e più mi rendo conto che la sua bellezza anche narrativa non risiede solo nella storia, nei dialoghi e in definitiva nella sceneggiatura parlata, bensì proprio nei disegni. A volte rimango incollato delle ore a guardare la potenza di una tavola di Manapul e percepisco cosa lui vuole raccontarmi.  :sisi:

Conner Kent

Verissimo si rimane incantati dai disegni che dalle storie ...
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


Sandrino

Dopo le vicissitudini degli ultimi mesi, che lo hanno seriamente provato a livello psicologico, il povero barry stenta a recuperare l'equilibrio interiore necessario per affrontare nel migliore dei modi le missioni. Nel finale del decimo episodio della serie post reboot, il nostro eroe si confronta con la triste realtà dei fatti: l'oggettiva rinuncia al tentativo di recupero della tanto agognata serenità spirituale (condizione vieppiù fondamentale per la gestione dei suoi poteri). Buccellato e manapul sviluppano le intricate vicende di flash in maniera inaspettata elevando sensibilmente la qualità narrativa della testata dedicata al velocista scarlatto. Saluti. 

Cassidy

@ Az per la tua domanda dello Spoiler la risposta è si ne sono sicuro

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

UltimateMM

Citazione di: maricomics il 14 Febbraio 2013, 09:45:27
Cmq una domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' la stessa cosa che mi sono chiesto anche i, che ci sia una risposta più avanti? :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica