News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Citazione di: Barry Allen il 02 Febbraio 2013, 13:01:47
Io quando vado in un'osteria in cui mi si presenta un vino che non mi piace ho due opzioni:
- o cambio qualità di vino guardando il menù
- o cambio osteria
di certo non mi metto a polemizzare con l'oste :up:
Ma se l'oste continua a dire che il suo vino è volutamente scarso per andare incontro ai gusti della sua clientela, non è che io debba credergli... piuttosto penso che non voglia fare di meglio e che abbia una scarsa considerazione dei suoi clienti!

Citazione di: Barry Allen il 02 Febbraio 2013, 13:01:47
Non mi soffermo poi sul fatto che espressioni come "stupidi pretesti" o "pirla" saranno tollerati per l'ultima volta, perché non mi sembra proprio che siano i migliori modi per intavolare una dialettica serena  :hug:
Se gli acquirenti vengono considerati degli ignoranti senza pretese e le mancanze di un prodotto vengono fatte passare per scelte (il che non implica che possano comunque essere sbagliate), il problema non di è chi utilizza quei termini ma di chi ne rende lecito l'utilizzo...

Post Uniti: 02 Febbraio 2013, 13:29:09

Citazione di: Azrael il 02 Febbraio 2013, 13:26:20
Ragazzi, se proprio dovete continuare fatelo nel topic adatto: http://www.dcleaguers.it/forum/planeta-de-agostini/rw-lion-considerazioni-analisi-perplessita-e-critiche/
Non avevo letto il tuo post prima di postare il mio ultimo intervento, comunque chiudo qui il discorso.
bye

Ikki di Phoenix

CitazioneMa se l'oste continua a dire che il suo vino è volutamente scarso per andare incontro ai gusti della sua clientela, non è che io debba credergli... piuttosto penso che non voglia fare di meglio e che abbia una scarsa considerazione dei suoi clienti!

CitazioneSe gli acquirenti vengono considerati degli ignoranti senza pretese e le mancanze di un prodotto vengono fatte passare per scelte (il che non implica che possano comunque essere sbagliate), il problema non di è chi utilizza quei termini ma di chi ne rende lecito l'utilizzo...

Entrambi assurti molto opinabili e facilmente smontabili: torniamo al solito discorso che, a prescindere da ciò che intende fare o non fare l'oste, tu come cliente puoi scegliere di non comprare il prodotto, e se lo fai, ne accetti tutte le imperfezioni eventuali intrinseche o estrinseche. Quanto all'ignoranza non esiste un organismo super partes deputato a decidere chi è ignorante e chi no, a detta degli ignoranti che tu tacci di essere tali, l'ignorante potresti benissimo essere TU :) Detto ciò, raccolgo l'invito di Az e chiudo disponibile eventualmente a spostarmi su altri lidi se lo riterrete opportuno. Ma credo di aver già detto tutto.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Harvey Dent

Comunque io sono contento che in questo numero ci sia anche "Il clown di mezzanotte", non avevo capito che sarebbe già stato pubblicato.  :D

Post Uniti: 02 Febbraio 2013, 18:35:51

PS: Ho notato che è stato cambiato il nome del prossimo numero da "La notte del Pinguino" a "Il miglior detective del mondo".
Cambiano anche i contenuti?

Owlman

Citazione di: Harvey Dent il 02 Febbraio 2013, 18:31:58
Comunque io sono contento che in questo numero ci sia anche "Il clown di mezzanotte", non avevo capito che sarebbe già stato pubblicato.  :D

Post Uniti: 02 Febbraio 2013, 18:31:31

PS: Ho notato che è stato cambiato il nome del prossimo numero da "La notte del Pinguino" a "Il miglior detective del mondo".
Cambiano anche i contenuti?
Il leggendario clown di mezzanotte di cui tutti parlano e io non ho mai letto, non vedo l'ora di prenderlo domani mattina  :bava:

ArkhamAsylum_83

no cambiato?sapevo che c'era roba di dini...ufffa

Harvey Dent

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 02 Febbraio 2013, 23:39:37
Per ora, ufficialmente, è cambiato solo il titolo, per i contenuti aspetto la conferma di Di Nocera, o qualcuno per lui.

alessandro di nocera

Citazione di: Harvey Dent il 03 Febbraio 2013, 00:04:07
Per ora, ufficialmente, è cambiato solo il titolo, per i contenuti aspetto la conferma di Di Nocera, o qualcuno per lui.

Stessi contenuti.

Harvey Dent

Citazione di: alessandro di nocera il 03 Febbraio 2013, 11:52:12
Citazione di: Harvey Dent il 03 Febbraio 2013, 00:04:07

Stessi contenuti.
:up:

ArkhamAsylum_83

ottimo anche s ela notte del pinguino era un titolo super!come mai è cambiato?

alessandro di nocera

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 03 Febbraio 2013, 12:03:09
ottimo anche s ela notte del pinguino era un titolo super!come mai è cambiato?

Perché c'è un altro personaggio che ha un ruolo superiore.

Lex

Comprato il volume 12 e penso che prenderò anche il 13. Per mancanza di tempo, purtroppo non posso mettermi a leggere fumetti.
(Esami in vista  :tsk:)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

alessandro di nocera

Citazione di: lex il 03 Febbraio 2013, 17:51:47
Comprato il volume 12 e penso che prenderò anche il 13. Per mancanza di tempo, purtroppo non posso mettermi a leggere fumetti.
(Esami in vista  :tsk:)

Io interruppi un esame per mettermi a leggere "Il silenzio degli innocenti".

Ma ero un pazzo.

Lex

Qua in realtà gli esami sono due  :D
Che palle  :tsk:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

MattiaDan

Ragazzi ma io ieri ho girato mezza napoli e non l' ho trovato :(

Lex

Mi dispiace Mattia, io ti dirò che l'ho addirittura trovato giovedì