News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 1



17x26, S., 48 pp., col. € 2.80
MARVEL ITALIA

"L'Universo Ultimate torna! Dopo i cataclismi provocati da Ultimatum, per Spider-Man e tutti gli altri eroi le cose sono cambiate radicalmente! Spider-Man ora è un eroe, Peter Parker fa un altro lavoro (il Daily Bugle è stato distrutto) ma soprattutto...ha una nuova ragazza! E, naturalmente, nuovi avversari attendono il momento giusto per colpire... L'inizio di una nuova entusiasmante Era scritta da Brian Michael Bendis e disegnata dalla rivelazione David Lafuente."

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho sfogliato il volume, Lafuente, a parte quel testone improponibile, non è niente male e oltretutto è abbastanza in linea con lo spirito della serie.

Murnau

Grazie per aver aggiornato il topic, me ne ero del tutto dimenticato. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Figurati, nessun problema ;)


Anzi sono indietro con le uscite panini, adesso aggiorno anche Iron Man e i Dark Avengers   :)

Green Lantern


American_Gaijin89

Citazione di: Aquaman il 08 Aprile 2010, 22:38:15
la variant cover metallizzata è fighissima  :o

Non riesco a trovare l'immagine (trovo solo la varian cover di Ross di Amazing Spider-Man 600, quello normale via), puoi postare quella ultimate se la trovi ?  :(

Green Lantern

provo a cercarla ma mi sà che è difficile trovarla, credo che l'abbia fatta la panini apposta, perchè dall'email che mi ha mandato oggi la fumetteria sembrava essere una cover senza loghi nè scritte, c'era solo Ultimate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sopra tutto in verde metallizzato

American_Gaijin89


Captain America


Green Lantern

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Aprile 2010, 23:06:43
Ah ecco infatti, su internet si trova malissimo  :cry:

eccola, ma ho preso un'immagine da internet, la foto della cover metallizzata non riesco a trovarla. comunque immagina questa metallizzata :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cap, guarda io sò che è punto d'inizio nuovo quindi teoricamente sì, però secondo me ti perderesti molto non sapendo cosa è successo prima, perchè comunque credo ci siano alcuni riferimenti a Ultimatum e alle storie precedenti

American_Gaijin89

Citazione di: Cap il 08 Aprile 2010, 23:12:24
Si può iniziare Ultimate Spiderman da qui???

Guarda il volume non l'ho letto però penso  di si, visto anche che hanno resettato la numerazione ripartendo da 1   :)

Citazione di: Aquaman il 08 Aprile 2010, 23:15:10

eccola, ma ho preso un'immagine da internet, la foto della cover metallizzata non riesco a trovarla. comunque immagina questa metallizzata :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cap, guarda io sò che è punto d'inizio nuovo quindi teoricamente sì, però secondo me ti perderesti molto non sapendo cosa è successo prima, perchè comunque credo ci siano alcuni riferimenti a Ultimatum e alle storie precedenti

Grazie  :D

Edit_ Bella cover, ma quella di Ross è un'altra cosa  :ahsisi:


Captain America

Ottimo allora penso proprio che inizierò Ultimate Spiderman o meglio Ultimate Comics Spider-man

Green Lantern

ragazzi a qualcuno interessa il numero 1 in versione variant? perchè se mi tocca prendere il pack per avere spiderman 531 in variant, ultimate comics a me non interessa, quindi lo vendo a chi lo vuole

vertigo

Giovedì l'ha comprato un mio amico e gli ho dato uno sguardo rimanendo affascinato, e ieri son passato in fumetteria per prendere anche io una copia.

Lafuente è molto diverso da Immonen ma credo abbia le carte in regola per migliorare ed arrivare ad un suo stile.

I dialoghi di Bendis sono spassosi e ho trovato questo numero una lettura molto divertente.

Credo che questa sarà l'unica serie Ultimate che seguirò dopo aver letto ULTIMATUM di Loeb che ho trovato mediocre.

Insomma, sono contento dell'acquisto e di questo primo numero, e ve lo consiglio.

P.S.:
il numero uno è disponibile anche in (orrida) versione variant verde metallizato alla (modica) cifra di 5 euro!

Varak

Orrida? a me piace una marea sia quella ultimate che quella delle serie regolare.

See ya!!!