News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda - Prologo: Lanterna Verde 8

Aperto da Guardiano della Notte, 01 Aprile 2010, 16:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Citazione di: Genis-Vell il 01 Aprile 2010, 20:13:59
Sì, tutto quel che riguarda LV tocca a me.
Allora complimenti per l'ottimo lavoro  :up:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Carol Danvers

Complimenti anche da parte mia Genis.

Ho finito adesso di leggerlo: Johns è un genio e Black Hand mi mette i brividi...
è totalmente folle e al tempo stesso lucidissimo...
inutile dire che non vedo l'ora di leggere i prossimi numeri...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bart Allen

#32
Mi unisco al coro dei "complimenti a Genis"  :ahsisi:

comunque ho letto il numero 8...e nonostante sapessi già cosa mi aspettava....lo stesso sono preda di un eccitazione esagerata...me lo sarò già letto/sfogliato 3 volte...e che dire...

1) Larfleeze rulla (questo è già stato detto ma non fa male sottolinearlo)
2) condivido quel "Black Hand mette i brividi" detto da Carol
3) quando viene fatto l'elenco delle persone morte e di quelle sfuggite alla morte è stato il climax...li si capiscono le proporzioni di blackest night e chi vi sarà coinvolto


insomma mi è piaciuto si era capito ?   :lol:

Matches Malone


Green Lantern


Clark Kent


Captain America


Morfeo

p
Citazione di: Nembo Nerd Kid il 05 Aprile 2010, 21:09:22
ma lo sta facendo sul serio?  :w00t:

Purtroppo no  :asd:!
Hanno fatto il fotomontaggio con questa
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici


Bart Allen

Awww che sfiga io ero convinta che fosse vera e l'ho già diffusa ai 4 venti  :asd:

Kolok

Sto comprando e leggendo tutto in lingua originale, ma LV e BN li compro anche in ITA.

Merita un doppio acquisto  :w00t:
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Captain America


batista85

Preso ieri.
Lo leggerò il prima possibile.

Genis non sapevo li traducessi tu.
Hai sempre fatto un ottimo lavoro.

C'è qualcun altro che traduce albi qui?

Frank Miller

Beh un inizo col botto per questa nuova saga  cosmica. :w00t:
C'è poco da fare Lanterna Verde è ciò che di meglio si più leggere in questo momento sui fumetti DC. Concordo con gran parte delle cose già dette, Larfleeze rulla di brutto, Hand è terrificante (johns ha reso interessante un personaggio di secondo piano in maniera magistrale), e tutto è veramente eccitante..
In tutto ciò devo dire che Hal scompare un pò, perchè il belllo di questa serie è tutto ciò che gli gira attorno!
Ottime le traduzioni Genis! ;)

Non riesco a fare a meno di LV, meno male che con BN potrò leggerene ogni mese.. :bava:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Selina Kyle



Una mela al giorno...