News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.2: I Nemici - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2013, 18:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH VOL.2: I NEMICI

di Francis Manapul, Brian Buccellato
Contiene: The Flash 9-12, 0, The Flash Annual 1
16,8x25,6, C, 176 pp, col.|€ 18,95 (Limited)
16,8×25,6, B+Al, 176 pp, col.|€ 15,95 (Library)

Secondo volume del Flash del nuovo universe DC. I Nemici si riuniscono per la prima volta, ma rimane da scoprire chi ci sia dietro questa improvvisa organizzazione. Riuscirà Flash a sconfiggere tutti questi criminali insieme?



FLASH N.9-14: I Nemici

di Francis Manapul, Brian Buccellato
Contiene: Flash 0, 9-12, Flash Annual #1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95 Cad.

Flash contro Gorilla Grodd!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spider Jerusalem

Non vedo l' ora, questa serie inizia a piacermi sempre di più!

Moby Dick

Molto bello l'otto. Il 9 invece brutto, troppo fuori registro, con questa trovata dei gorilla che non ha veramente senso.
Sempre belli i disegni.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

kanz2

Flash onestamente mi sta deludendo un po'....storie carine per carità ma niente di piu'...lo trovo un po' piatto..

Mr Freeze

Letto il n. 9
A me invece il numero è piaciuto anche se non sono sicuro di aver ben capito una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Miles Morales

Mr.Freeze ho capito anche io questo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto riguarda la storia di Grodd e tribù a me e piaciuta molto e spero ci sia un crescendo come nei primi otto numeri.
Come al solito Manapul e Buccellato ci regalano dei disegni stupendi! :w00t:
ex Kaldur

Talon

Questo fumetto è sempre più incredibile, la trama si fa sempre più ramificata portando avanti numerose questioni, tutte talmente coinvolgenti che vorrei avere la possibilità di andare avanti a leggerle tutte contemporaneamente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
insomma, se proprio dovessi trovare un difetto in Flash (e credo sia l'unico) è che dobbiamo leggerlo col contagocce... ma dopotutto anche la trepidante attesa contribuisce ad aumentare l'entusiasmo per questa serie che, secondo me, si gioca testa a testa il titolo di migliore fra le new 52 con il Batman di Snyder e Capullo.

Azrael

Citazione di: Mr Freeze il 10 Gennaio 2013, 09:25:53
Letto il n. 9
A me invece il numero è piaciuto anche se non sono sicuro di aver ben capito una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai capito perfettamente.  
Ulteriore domanda che mi faccio io è:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto non mi ha detto molto questo numero.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Molto bello anche questo nono numero.

Prima volta per me alla "presenza" di Grodd che mi ha molto colpito come nemico, sia per la storia che ruota attorno alla sua civiltà sia perché è caratterizzato molto bene, è rude, aggressivo e cattivo!  Grin

Manapul mi sta facendo davvero piacre molto questo personaggio completamente nuovo per me e Bucellato gli da una grande mano!  Applausi Applausi

In più devo ringraziarvi, non avevo colto questo fatto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Cassidy

appena finito di leggere il n.9 :flash:
cacchio che figata anche questo numero..un pò sottotono rispetto ai precedenti ma bello lo stesso
La scritta "The Flash in Fear" è spettacolare :wub:
questo mensile mi piace sempre di più..

Sandrino

Nel nono episodio flash viene descritto come un avatar, una sorta di messia foriero di notizie nefaste per la società governata con pugno di ferro dal suo temibile nemico grood; intanto anche la vita a central city riserva notevoli sorprese ai suoi abitanti e concorre a vivacizzare ulteriormente una trama già scoppiettante e imprevedibile. Manapul non smette di cavalcare il mistero intorno alle origini del potere legato alla forza della velocità, dimostrando di saper gestire ampiamente una storia molto complessa. Saluti

elongated man

sapete che preferisco il flash della JLA? sia come carattere che nel costume? a me quello di manapul sembra un cartone animato....


Miles Morales

ex Kaldur

Ikki di Phoenix

Sono due caratterizzazioni grafiche completamente diverse... Di solito anche io preferisco il disegno muscolare alla Lee e Reis, anche se Lee disegna le sopracciglie bionde sopra il costume che sono inguardabili.
Come carattere preferisco il Barry di Manapul, nella JL è troppo stupido Barry, mi sembra più un Wally vecchia maniera che il vero Barry.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."