News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.3

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2013, 18:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Xorn

Citazione di: John Constantine il 13 Gennaio 2013, 14:20:12
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ops sorry....urge un corso intensivo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :D
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Peter Parker

Ah ok grazie a tutti!! :)
ex hkogo

Simon Baz

letto!
numero veramente bello, nettamente sopra gli altri finora! finalmente Romita Jr se ne torna da dove è venuto e diamo il benvenuto a Coipel (è quello di Assedio??) che sta almeno 10 spanne sopra a livello grafico.
ho trovato tutti gli spunti molto interessanti, e soprattutto ovviamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ottimo numero dunque  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Deadpool

Veramente triste che a nessuno piaccia romita jr :dowson:

Daredevil

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2013, 19:36:48
Veramente triste che a nessuno piaccia romita jr :dowson:
A me piace, ma Coipel qui è di un altro pianeta.

@kikko: sì, Coipel ha disegnato anche Assedio.

Clod

anche a me piace (pure qua, che comunque mi sembra nella norma)

però per questo genere di storie evento, Coipel è più adatto secondo me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Preferisco altri rispetto a Coipel. Mi aspettavo di più sinceramente. Non gradisco molto proporzioni e visi.
ex hkogo

Arkin Torsen

Coipel disegna spesso corpi robusti e visi singolari, secondo me bisogna far passare un po' di tempo dalle prime occhiate per valutarlo meglio. Lo scoprii sul Thor di Strack e non mi piacque subito, "chi è 'sto ciccio?" pensai, guardando il dio del tuono. Piano piano mi sono abituato e ora, per me, quello di Coipel è "il" Thor :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Simon Baz

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2013, 19:36:48
Veramente triste che a nessuno piaccia romita jr :dowson:
intendiamoci, mi è piaciuto il suo spiderman, ma in questi 5 numeri di AvX non ho potuto fare a meno di paragonare il suo lavoro a quello di altri autori che di solito lavorano su questi eroi, e veramente il paragone non sussiste...mi chiedo come possa piacere un lavoro cosi approssimativo, ma cmq sono gusti!
per me Coipel, con tutti i bustoni e capoccione, rende infinitamente meglio in queste pagine!
fosse per me farei disegnare gli x-men solo a Greg Land, però Coipel qui non lo disdegno affatto!
a ognuno il suo raga  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Corto Maltese

Questo numero è stato il migliore per ora. Principalmente grazie all'episodio 6, che mi ha fatto tifare un po' per gli X-Men, anche se Ciclope sta diventando sempre di più un folle esaltato. Insomma, se togliessero la sua leadership (ma quand'è che Emma Frost prende in mano la situazione? :cry:) sarei dalla parte dei mutanti. Bellissimo il numero di Hickman, col piacevole ritorno al decostruzionismo supereroistico). L'episodio di Fraction interessante, ma nulla di più.
I collegamenti con K'un-Lun e Iron Fist mi intrigano non poco :ahsisi:
E qualcuno prenda a ceffoni Cap, Wolverine, Stark e Ciclope per favore! Quanto avrei voluto che Bestia prendesse a testate Logan! :D
Insomma, un bel numero di un sorprendentemente bel crossover
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Xorn

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2013, 19:36:48
Veramente triste che a nessuno piaccia romita jr :dowson:

Non credo sia una questione di piacere o meno...in questo saga non ha disegnato ad alti livelli almeno secondo me....converrai che ha fatto cose nettamente meglio
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Morfeo

Citazione di: Deadpool il 13 Gennaio 2013, 19:36:48
Veramente triste che a nessuno piaccia romita jr :dowson:

A me piaceva molto, ai tempi di Thor e del ragno.
Ora è irriconoscibile, i volti femminili sono palloncini con labbra a canotto e naso che sembra una carota, anche quelli maschili sono tutti uguali.
E' sceso ad un livello veramente imbarazzante per me.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Sawatari Go

Il Romita dei tempi di Thor era patrimonio dell'umanità  :sisi:

Quello di AvX un dente dolorante, fortuna che mamma Marvel lo ha strappato  :sisi:
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Mordecai Wayne

Applaudiamo l'uscita di scena di JJR e l'arrivo di sua maestà Coipel.
Per il resto quoto il buon Corto.
Citazione di: Corto Maltese il 16 Gennaio 2013, 10:14:02
I collegamenti con K'un-Lun e Iron Fist mi intrigano non poco :ahsisi:
E qualcuno prenda a ceffoni Cap, Wolverine, Stark e Ciclope per favore! Quanto avrei voluto che Bestia prendesse a testate Logan! :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!