News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.3

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2013, 18:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVX 3 COVER A

Contiene: Avengers vs. X-Men #5-6
17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
MARVEL ITALIA

Gli eroi combattono sulla Luna sotto la luce sinistra della Fenice. Tradita dagli uni e dagli altri, Hope va incontro a quello che crede essere il suo destino. Importante momento di svolta nella saga, con John Romita Jr. che si accomiata con un quinto round eccellente, mentre arriva a dargli il cambio il grande Olivier Coipel per il sesto round, che contiene uno sbalorditivo colpo di scena: Pax Utopia!



AVX 3 COVER X
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#1
Cover A per me.
La Cover X è troppo spoilerosa comunque!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Per il secondo mese consecutivo prenderò la Cover X  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Gennaio 2013, 10:11:46
Cover A per me.
La Cover X è troppo spoilerosa comunque!

Anche io prenderò la cover X anche se hai ragione...non so come si svilupperà la saga ma dalla copertina mi pare di aver intuito cosa potrebbe accadere....peccato
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Natasha Romanoff

Cover X sicuramente e finalmente (dopo due Cover A).  :sisi:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Azrael

Letto anche questo!!!

Rispetto i numeri scorsi ho trovato la storia in calo  :sisi:
I Vendicatori in particolare Tony ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque Ciclope
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Provvidenziale l'intervento di Wanda...
Però la frase finale dovrebbe far tremare...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Io Romita non riesco proprio a mandarlo giù.

Fra

finalmente Romita Jr se ne esce, cosa che dico con gran dispiacere perchè è un autore che ho sempre apprezzato, ma che qui sembrava un'altra persona da quanto erano tirati via i disegni..
benvenuto invece a Coipel! quanto caxxo è bravo quel ragazzo?! certe vignette sembrano animate di vita propria..

per quanto riguarda le storie, finalmente succede qualcosa di succulento, dopo due barbosi numeri passati solo a sfogliare scazzottate..
sicuramente ho apprezzato di più la storia di Hickman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che non la parte di Fraction
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


un paio di domande, visto che sono fuori dall'universo marvel da un pò:
-chi è Lei Kung?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Owlman

per la prima volta nella mia vita da lettore di comics, ho tifato per gli x-men.

Arkin Torsen

Tornato alla cover X, devo ammettere che questo numero finora è quello che ho apprezzato di più! Romita saluta, secondo me, superando la qualità degli episodi precedenti (ci vuol poco mi direte :P) e lascia spazio ad un super Coipel. Questo disegnatore è proprio bravo, solo non ho capito perchè Cap sia così grosso e invece Tony, pur indossando l'armatura, sia così mingherlino...
Il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che Fraction ha fatto costruire a Tony è orrendo e non si è rivelato una buona soluzione, ma i risultati prodotti sono geniali:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
danno una svolta alla trama.
Il Round 6 mi è piaciuto molto, mi intrigano sempre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e vorrei che la cosa non finisse subito.
A questo punto spero che Hope sia veramente decisiva perchè nei 2 episodi letti mi ha deluso, essendo, alla fine, molto in sordina.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil

#10
Letto anche io.
Fraction chiude il primo capitolo del crossover con un episodio senza infamia e senza lode. Il cliffhanger finale ad ogni modo è notevole.
Poi arriva Coipel. E pur adorando JRJr, devo ammettere che fa tutta la differenza del mondo. Sembra quasi di leggere un altro fumetto. Tavole di una potenza e bellezza incredibili. Hickman ovviamente ci ha messo del suo, soggetto e sceneggiatura sono splendidi. Sense of wonder, politica, azione, caratterizzazioni azzeccate. Il tutto scandito da un buon ritmo e da dialoghi eccellenti.
Con AvX #6 la storia fa un deciso passo avanti. Miglior numero finora, senza dubbio.

Fra

CitazionePoi arriva Coipel. E pur adorando JRJr, devo ammettere che fa tutta la differenza del mondo. Sembra quasi di leggere un altro fumetto. Tavole di una potenza e bellezza incredibili. Hickman ovviamente ci ha messo del suo, soggetto e sceneggiatura sono splendidi. Sense of wonder, politica, azione, caratterizzazioni azzeccate. Il tutto scandito da un buon ritmo e da dialoghi eccellenti.
Con AvX #6 la storia fa un deciso passo avanti. Miglior numero finora, senza dubbio.
:quoto:

Deadpool

Letto stamene, dico solo un paio di cosette

Numero 1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

X-Lynx

Letto anch'io questo terzo numero. Mi è piaciuto decisamente. La prima parte ha un finale con il botto che va a sconvolgere non poco i piani dei due team, ma in generale gli eventi del mondo intero (però una cosa devo dirla, ho preso la copertina X, per me è fin troppo spoilerosa).
Hickman in ottima forma nel scrivere la seconda parte. Mi piacie molto come ha messo le basi per quello che avverrà, con una storia intensa ed ottimi dialoghi. Bello che la situazione può essere vista sotto molti aspetto, molti dei quali decisamente molto inquietanti...
Per quanto riguarda i disegni diamo il benvenuto a Coipel, davvero ottimi i suoi deisegni.
Ora attenderò con grande curiosità i numero 4. :w00t:

Xorn

#14
Letto, direi al momento l album migliore dei tre, trovo più interessante la seconda storia, sia come disegni ottimi quelli di Coipel quanto sono stati brutti quelli di Romita Jr (che finalmente leva le tende)

Grazie ad
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho trovato interessanti sopratutto nel round 6 i dialoghi prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come ho sempre sostenuto entrambi i gruppi stanno gestendo male la situazione, mi spiego meglio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma la domanda (che è un classico nel mondo dei fumetti) è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Queste sono le domande a cui mi piacerebbe rispondere in questa saga più di sapere se sia più forte Namor o la Cosa  ^_^

Mi auguro che tutto questo non sia stato solo inserito per dare un ulteriore motivo per menare le mani, ma che anche quando la "palla" sarà ferma e la saga sarà al termine, tutto quanto abbiamo iniziato a vedere in questo numero avrà lasciato degli strascichi e dei buoni spunti per discuterne.

Piccola considerazione sulla Panini...in tutta onestà l apparato redazionale lascia molto a desiderare, queste note divise tra: "IO STO CON I VENDICATORI" e "IO STO CON GLI X MEN" mi sembra un impostazione un po ridicola ed infantile.
Poi fossero almeno ricche di qualche contenuto in più
Chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
magari è già apparso in altre storie, ma mi sembra un po troppo scontato da parte loro non dare nessuna spiegazione seppur minima al riguardo. 

Personalmente ho trovato un brusco calo nella qualità delle note redazionali negli albo Panini, parlo delle testate X che seguo ovviamente.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget