News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Benvenuti su DC Leaguers!

Aperto da Ikki di Phoenix, 20 Agosto 2009, 21:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Barry Allen il 21 Agosto 2009, 21:43:38
Ragazzi, tecnicamente non ci sono limiti per le firme, però cercate di limitare l'altezza delle stesse, altrimenti vengono fuori dei poster...
io ho cambiato immagine che l'altra era troppo grande... questa mi sembra fattibile  :-\
spero vada bene perché mi piace un sacco (e sta pure bene con l'avatar!  :P) e in alternativa l'ho trovata solo in dimensione francobollo!  :'(
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Ikki di Phoenix

qual è il problema? Basta chiedere :D





"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Barry Allen il 21 Agosto 2009, 21:55:30
qual è il problema? Basta chiedere :D




grazie mille!  ;)

posso metterle entrambe affiancate? era un problema di peso dell'immagine o di scroll?
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Ikki di Phoenix

No, problemi di peso non ce ne sono, più che altro è un problema di buon senso per non riempire una pagina di discussione subito con firme grandi quanto poster :D
Comunque ne ho viste anche altre molto grosse, piano piano le aggiusto tutte.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Barry Allen il 21 Agosto 2009, 22:01:11
No, problemi di peso non ce ne sono, più che altro è un problema di buon senso per non riempire una pagina di discussione subito con firme grandi quanto poster :D
Comunque ne ho viste anche altre molto grosse, piano piano le aggiusto tutte.
in effetti esagerate sono fastidiose! chiedevo perché le 2 immagini affiancate non occupano più spazio in altezza e in larghezza non escono dalla pagina, cmq tanto non mi stanno per il limite di 500 caratteri della firma  :P
capisco la necessità, però 500 caratteri mi sembrano un po' pochini... più che altro perché se usi tag come immagini o link occupi tanti caratteri: volevo mettere un link (che visualizzato sono solo una quindicina di lettere) ma l'indirizzo è lungo e non mi sta!
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Ikki di Phoenix

ho lo stesso problema, infatti se vedi la mia firma non è corposa testualmente come la vecchia... Stiamo cercando di rimediare.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gianni_90


smaikol

Ciao a tutti, sono smakoli del vecchio forum.
L'ho cambiato con smaikol perchè è quello che uso di solito, e per la fretta sbagliai quando mi iscrissi al network forumcommunity.
Ora mi sento più "io" hehehe
Il nuovo sito e forum sembrano davvero ben fatti, complimenti all'admin e al webmaster :D
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

lukus

Mi sa che copio il mio post sul vecchio forum dopottutto era fresco fresco di qualche giorno...uhm

Harvey Dent


Frank Miller


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Akanith Wan

#57
Citazione di: GuardianOfTheFlame il 21 Agosto 2009, 21:41:16


e il barbaro Anakith  ;)

Continui imperterrito a storpiare il mio nickname, se lo fai per scherzo per favore smetti perché un pò mi infastidisce... Grazie.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Manhattan

Citazione di: smaikol il 21 Agosto 2009, 22:38:28
Il nuovo sito e forum sembrano davvero ben fatti, complimenti all'admin e al webmaster :D
Quella che vedete come Home Page non rappresenta affatto il sito. E' solo una pagina di cortesia che serve come placeholder.  ;)

Grazie per i complimenti.  :rolleyes:

GuardianOfTheFlame

Citazione di: Akanith Wan il 22 Agosto 2009, 01:34:43
Citazione di: GuardianOfTheFlame il 21 Agosto 2009, 21:41:16


e il barbaro Anakith  ;)

Continui imperterrito a storpiare il mio nickname, se lo fai per scherzo per favore smetti perché un pò mi infastidisce... Grazie.
no scusami non volevo infastidirti è che mentre scrivo mi viene in mente Anakin (forse perché mi avevi detto che derivava da lì) e inverto le lettere!  :blink: la prossima volta cercherò di stare più attento o potrei chiamarti semplicemente Wan che è più facile!  :P


...ben ritrovati pure a tutti gli altri!  :lol:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)