News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.2

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2012, 14:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

 :lolle: :lolle: :lolle: quella battuta della Cosa ha fatto sbellicare anche me!
Namor mi sa è il personaggio più odiato di sempre in casa Marvel  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Deadpool

Ok letto il due, mi è piaciuto molto di più del primo e rimango comunque schierato con i vendicatori  :sisi:

Parte migliore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Simon Baz

letto oggi, a dire il vero mi aspettavo qualcosina in piu, e i disegni di Romita inizio a non digerirli proprio piu!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

spero che il cambio di disegnatore sia prossimo!!  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

X-Lynx

Comunque hanno fatto un errore nella storia. Non è di continuity o altro, semplicemente bisognerebbe ricordare agli scenggiatori che in Antartide gli orsi polari non ci sono... :tsk: Certo, non cambia nulla nella storia o nella lettura però è un errore. -_- (Eppoi povero orso!).

Azrael

Secondo me non è un errore, nel senso che nel fumetto magari esistono e basta  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

X-Lynx

Si beh, in effetti considerando tutto quello che c'è in Antartide nell'Universo Marvel gli orsi polari non sono certo le cose più strane. Rimane il fatto che avevo notato questa cosa, comunque niente di che! :up:

Azrael

Citazione di: X-Lynx il 15 Dicembre 2012, 23:00:26
Si beh, in effetti considerando tutto quello che c'è in Antartide nell'Universo Marvel gli orsi polari non sono certo le cose più strane. Rimane il fatto che avevo notato questa cosa, comunque niente di che! :up:

Figurati  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Dopo aver letto questo numero mi sono convinto che Wolverine è un gran pezzo di emme.
Tra le altre cose ha ucciso pure un Orso Polare, animale in estinzione? Ma bravo...avanti così.
La prossima volta se la prenderà con un Panda...sperando che però questi sarà il papà di Ranma 1/2 che gli darà un sacco di botte. :lolle: :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sawatari Go

Nono, l'orso polare dell'antartide non è in estinzione, è proprio che non esiste
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Kai85

Più si va avanti e più mi sembra la fiera delle caratterizzazioni insulse...  :tsk:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Arkin Torsen

Stavolta ho preso la cover A, però sono molto belle entrambe!
Proprio non mi aspettavo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
... Le hai prese da Cap e poi gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Qui mi è un po' caduto in basso :tsk:
Non mi ha colpito invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, perchè ormai sembra normale che ci siano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ovunque!
Al momento: forza Hope!!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Corto Maltese

Letto ieri. Meglio del primo, più che si va avanti più la trama migliora. Questo si che è un signor crossover ;) anch'io come Azrael sto dalla parte di Hope :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael

Citazione di: Corto Maltese il 18 Dicembre 2012, 20:18:44
Letto ieri. Meglio del primo, più che si va avanti più la trama migliora. Questo si che è un signor crossover ;) anch'io come Azrael sto dalla parte di Hope :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che poi in quella fase,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Ho trovato questo numero 2 decisamente insipido,molto meglio il primo secondo me.
E' riuscito a farmi storcere il naso di fronte ai coportamenti di Cap tenuti nei confronti di quelli che dovrebbero essere i suoi compagni e a me il Capitano piace tantissimo.
Lo scontro con Wolvie è un pò forzato non vi pare?Puro fanservice di cui se ne poteva fare tranquillamente a meno.
Ah tra l'altro non sopporto più i disegni di Romita,non vedo l'ora del cambio di artista.
Ma cosa costava alla Marvel far disegnare un evento del genere a gente come Jim Cheung o Steve Mcniven?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Arkin Torsen

Anche secondo me lo scontro con Cap è stato forzato: come se non fosse possibile a due eroi risolvere le cose in modo pacifico...
Bellissimo lo stratagemma di Hope per attirare gli orsi e Logan :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)