News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman RIP: Prologo (Batman n.26-27)

Aperto da Matches Malone, 03 Settembre 2009, 16:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



BATMAN N. 26
di Grant Morrison e Tony Daniel

(Contiene Batman 672-673)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95[/i]

Bruce Wayne ha iniziato una relazione sentimentale con Jezebel Jet, la giovane filantropa che sembra comprendere perfettamente la tragedia della sua vita. Nel frattempo il Cavaliere Oscuro si è scontrato con quelle che sembravano essere due versioni distorte di se stesso: un Batman armato e un ipertiroideo emulo di Bane, entrambi probabilmente legati al Dipartimento di Polizia di Gotham City. Ora è arrivato il momento di scontrarsi con un terzo "spirito", la cui pericolosità è stata predetta da Damian durante un sogno dell´Uomo Pipistrello.


Ci siamo, questo albo rappresenta il punto di svolta della gestione Morrison. Qui la situazione inizia a farsi sempre più seria e strana, folle addirittura. Questo albo apre l'ultimo tratto di strada verso la più grande saga Batmaniana degli ultimi tempi: Batman RIP.

Dal nostro sito:
Introduzione a RIP (prima parte)
Introduzione a RIP (seconda parte)



BATMAN N. 27
di Grant Morrison, Tony Daniel e Ryan Benjamin

(Contiene Batman 674-675)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95[/i]

Precedentemente su Batman...
L´irruzione del terzo "fantasma di Batman" nel Commissariato di Gotham ha costretto Bruce Wayne a rinunciare al suo appuntamento con Jezebel Jet. Come conseguenza dell´inevitabile scontro, il vero Batman ha ricevuto una ferita da arma da fuoco che ha portato a un arresto cardiaco. Durante la convalescenza, l´Uomo Pipistrello ha vissuto vari flashback incentrati sul rituale del Thögal praticato a Nanda Parbat, oltre a strane visioni di un personaggio chiamato Batmito e di una versione alternativa dell´assassino dei suoi genitori. Niente se paragonato a quello che lo aspetta quando riprenderà i sensi...

Captain America

Sarà il primo numero del pipistrello che prenderò adoro i vari R.I.P

marte96

se non mi sbaglio è il mensile di settembre quello ? :huh:
lo compro subito 

King Mob

Settembre e Ottobre se non vado errato sono le due rispettive date d'uscita.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Esatto, questo esce domani mentre il numero 27 ai primi di ottobre.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Quanto visto fino ad ora sulla collana di Morrison è stato ottimo, ma è da qui che parte il vero capolavoro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Domani me lo acchiappo. Ma non mi leggo nulla. Aspetto il volumone di Rip. Voglio leggermi tutto d'un fiato la storia.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mr. Streep

Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Settembre 2009, 18:27:00
Domani me lo acchiappo. Ma non mi leggo nulla. Aspetto il volumone di Rip. Voglio leggermi tutto d'un fiato la storia.
Io di solito compro il volume, lo leggo, poi quando esce il numero successivo mi rileggo il volume precedente (o i volumi precedenti) e quello nuovo... sto facendo così anche per crisi finale...

Occhi nella Notte

Citazione di: Mr. Streep il 04 Settembre 2009, 00:07:58
Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Settembre 2009, 18:27:00
Domani me lo acchiappo. Ma non mi leggo nulla. Aspetto il volumone di Rip. Voglio leggermi tutto d'un fiato la storia.
Io di solito compro il volume, lo leggo, poi quando esce il numero successivo mi rileggo il volume precedente (o i volumi precedenti) e quello nuovo... sto facendo così anche per crisi finale...

Secondo me è una cosa SBAGLIATISSIMA.
Non solo perchè così facendo spezzi in continuazione la lettura e la storia, e alla fine ti rompi le palle, ma soprattutto perchè perdi quel senso di scoperta che si trasforma solo in una cosa già vista e rivista.
Per cui io penso sia sempre meglio avere tutto e poi leggere. rileggere poi anche più volte se serve, ma sempre quando si ha tutto il materiale.
Certo, ci vuole più pazienza però poi ti ripaga...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Joker

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Settembre 2009, 10:34:28
Citazione di: Mr. Streep il 04 Settembre 2009, 00:07:58
Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Settembre 2009, 18:27:00
Domani me lo acchiappo. Ma non mi leggo nulla. Aspetto il volumone di Rip. Voglio leggermi tutto d'un fiato la storia.
Io di solito compro il volume, lo leggo, poi quando esce il numero successivo mi rileggo il volume precedente (o i volumi precedenti) e quello nuovo... sto facendo così anche per crisi finale...

Secondo me è una cosa SBAGLIATISSIMA.
Non solo perchè così facendo spezzi in continuazione la lettura e la storia, e alla fine ti rompi le palle, ma soprattutto perchè perdi quel senso di scoperta che si trasforma solo in una cosa già vista e rivista.
Per cui io penso sia sempre meglio avere tutto e poi leggere. rileggere poi anche più volte se serve, ma sempre quando si ha tutto il materiale.
Certo, ci vuole più pazienza però poi ti ripaga...
In assoluto d'accordo al 100%

Lev

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Settembre 2009, 10:34:28
Citazione di: Mr. Streep il 04 Settembre 2009, 00:07:58
Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Settembre 2009, 18:27:00
Domani me lo acchiappo. Ma non mi leggo nulla. Aspetto il volumone di Rip. Voglio leggermi tutto d'un fiato la storia.

Io di solito compro il volume, lo leggo, poi quando esce il numero successivo mi rileggo il volume precedente (o i volumi precedenti) e quello nuovo... sto facendo così anche per crisi finale...

Secondo me è una cosa SBAGLIATISSIMA.
Non solo perchè così facendo spezzi in continuazione la lettura e la storia, e alla fine ti rompi le palle, ma soprattutto perchè perdi quel senso di scoperta che si trasforma solo in una cosa già vista e rivista.
Per cui io penso sia sempre meglio avere tutto e poi leggere. rileggere poi anche più volte se serve, ma sempre quando si ha tutto il materiale.
Certo, ci vuole più pazienza però poi ti ripaga...

Straquoto. Figurati che al momento io ho già acquistato e devo leggermi ancora: tutto countdown a crisi infinita, tutta crisi infinita, tutto 52, tutto countdown a crisi finale e tutta crisi finale e tutti i vari Un anno dopo compresa la serie mensile di Batman solo perchè aspetto che venga pubblicato Crisi d'Identità e leggere tutto di fila. Lo so che è da malati forse ma leggere a pezzi e non capire una cippa mi stressa...@@

Matches Malone

AVVISO DAL SITO ALASTOR

Avvisiamo i lettori e i librai che, a causa di un errore di montaggio degli impaginati in fase di stampa da parte delle tipografie, il numero 26 di Batman, in distribuzione venerdì 4 settembre, contiene l'articolo di approfondimento in lingua spagnola. Purtroppo per le dinamiche distributive l'albo è già entrato nel ciclo di consegne, per cui si è determinata l'impossibilità di intervenire a correzione del tutto. L'editore si riserva, attraverso modalità sui cui dettagli vi daremo tempestiva comunicazione, di valutare eventuali risoluzioni del problema.

Io l'ho preso stamattina, non avendo ancora letto il comunicato, e confermo: l'articolo finale è in spagnolo.
Nessuna soluzione al momento, direi che come minimo bisognerà aspettare che propongano le copie corrette. Se non vi scoccia avere quell'errore vi consiglio di non aspettare: considerate che non avete veramente bisogno di quell'articolo finale, perchè tutto quello che vi serve sapere...lo trovate qui :D

Murnau

Ma perché, gli articoli finali degli spillati Planeta qualcuno li legge?  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr. Streep

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Settembre 2009, 10:34:28
Citazione di: Mr. Streep il 04 Settembre 2009, 00:07:58
Citazione di: Occhi nella Notte il 03 Settembre 2009, 18:27:00
Domani me lo acchiappo. Ma non mi leggo nulla. Aspetto il volumone di Rip. Voglio leggermi tutto d'un fiato la storia.
Io di solito compro il volume, lo leggo, poi quando esce il numero successivo mi rileggo il volume precedente (o i volumi precedenti) e quello nuovo... sto facendo così anche per crisi finale...

Secondo me è una cosa SBAGLIATISSIMA.
Non solo perchè così facendo spezzi in continuazione la lettura e la storia, e alla fine ti rompi le palle, ma soprattutto perchè perdi quel senso di scoperta che si trasforma solo in una cosa già vista e rivista.
Per cui io penso sia sempre meglio avere tutto e poi leggere. rileggere poi anche più volte se serve, ma sempre quando si ha tutto il materiale.
Certo, ci vuole più pazienza però poi ti ripaga...
Dici? Certo però aspettare mesi e mesi per leggere una storia (crisi finale per dire) è pesante... cioè come fai ad avere un volume sullo scaffale e non leggerlo? Non ce la farei mai O.O