News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther 2 (2022) di Coogler

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Secondo me Namor non è malvagio. Le alette ai piedi riprendono alcune incarnazioni, come quella di Mignola. Poi c'è tutta la questione "AQuaman".
Comunque film che probabilmente non vedrò mai.
Firma.png


Loki

Adoro Namor e per ora mi sembra che ci siamo, a me piace :look: Bel trailer, così come il precedente.

Heretic Bill

Non è che sia un brutto trailer. Ha una ottima colonna sonora e dai toni sembra che, finalmente, riavremo nuovamente un film Marvel non zeppo di comic relief e di personaggi che parlano tutti uguale.
Il mio problema è che trovo un po' troppo coatta l'estetica di Namor e un pugno in occhio le sue ali ai piedi, ma soprattutto trovo petulante e insopportabile la versione cinematografica di Shuri. Non provo minimamente interesse per la sua story-line, perciò attenderò l'uscita su Disney+ per guardarlo.

Instagram』♢『Facebook

Clod

#48
A me, dal trailer, non pare sicuro sia Shuri a rivestire i panni di BP.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Che poi stando alle loro regole non dovrebbero di nuovo combattere i capi delle varie tribù per avere il trono o sta minchiata era stata abolita a fine film?  :hmm: 

Nik88

Bel trailer anche per me!
Speriamo che Namor non venga troppo snaturato (già il background è stato modificato..)

Clod

Sì, anche se fino a un certo punto. Fa piacere sia mantenuto lo status mutante.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Io non sapevo che namor potesse pure volare  :lolle: la trovo una minchiata se parliamo di gente marina da Atlantide, ma capisco il fatto che debba differenziare da Aquaman come personaggio, ma quelle alette...

L'identità del nuovo panther comunque credo sia Shuri dai, non vedo diversamente.
È giusto che ne prenda il posto l'unica parente del defunto t'challa

Deadpool

Citazione di: toky91 il 05 Ottobre 2022, 13:11:12È giusto che ne prenda il posto l'unica parente del defunto t'challa
A livello di storia non vuol dire niente, il trono non è ereditario ma vinto tramite lotta con gli altri clan, a meno che non l'abbiano tolto dallo script.

Clod

Citazione di: toky91 il 05 Ottobre 2022, 13:11:12Io non sapevo che namor potesse pure volare  :lolle: la trovo una minchiata se parliamo di gente marina da Atlantide, ma capisco il fatto che debba differenziare da Aquaman come personaggio, ma quelle alette...

L'identità del nuovo panther comunque credo sia Shuri dai, non vedo diversamente.
È giusto che ne prenda il posto l'unica parente del defunto t'challa
le ali sono la mutazione che lo distinguerebbero da un "semplice" ibrido umano-atlantideo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Ma chi l'avrebbe mai detto che debuttava col massimo dei voti positivi su Rotten???  :asd:
Lo vedrò sicuramente poichè il primo mi è piaciuto molto, ma non mi aspetto di vedere chissà cosa, poichè come anche da recensioni la parte migliore sono i momenti emotivi nel ricordare Chadwick e niente di più.

AdrianVeidt

#56
Uscito dalla sala adesso.
Il film è diviso nei soliti 3 atti. Il problema è che sono totalmente squilibrati.
Ha 40 minuti di troppo e determinate svolto narrative sono di una stupidità inaudita.

Occasione mancata perché al contempo ci sono soluzioni molto interessanti.
I primi 30 minuti sono davvero ottimi così come l'attacco di Namòr ed il suo esercito in Wakanda (non metto sotto Spoiler perché si vede nei trailer).
Molto intensa la scena mid-credit.

Tutto sommato il film non è malvagio quindi (ho visto MOLTO di peggio in questa fase 4) ma, a mio gusto, non raggiunge la sufficienza. Mediocre.

Ps: Aquaman batte Namòr (hanno deciso per questo accento  :asd: ) 1000 a zero così come la Atlantide di James Wan è n-mila volte più interessante ed affascinante.

Chocozell

Citazione di: toky91 il 08 Novembre 2022, 23:26:03Ma chi l'avrebbe mai detto che debuttava col massimo dei voti positivi su Rotten???  :asd:
Lo vedrò sicuramente poichè il primo mi è piaciuto molto, ma non mi aspetto di vedere chissà cosa, poichè come anche da recensioni la parte migliore sono i momenti emotivi nel ricordare Chadwick e niente di più.

I film Marvel, per andare male su RT, devono essere proprio una chiavica ingiustificabile  :asd:
Firma.png


Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 09 Novembre 2022, 09:56:21I film Marvel, per andare male su RT, devono essere proprio una chiavica ingiustificabile  :asd:

Mettici pure che se ti azzardi a dare recensioni negative su sto film ti chiudono il portale per razzismo  :ahsisi:

Comunque non è vero che devono essere una chiavica ingiustificabile per andare male. Guarda Love and Thunder: èpeggio di una chiavica ingiustificabile ma è andata benino su RT
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

Visto.

brutto, svogliato,con una trama sfilacciata, delle attrici di quart'ordine messe a fare le protagoniste, il pg di Namor stuprato....orribile. davvero un film inutile e orribile.

Comincio a pensare che l'MCU sia un cadavere morto da tempo, che va avanti per l'inerzia del successo delle prime 3 fasi

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended