News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

serie Marvel TV

Aperto da mar-vell, 15 Dicembre 2022, 14:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale è la vostra serie Marvel preferita?

Hulk (anni 70)
2 (9.5%)
Daredevil
15 (71.4%)
Punisher
2 (9.5%)
Jessica Jones
2 (9.5%)
Luke Cage
0 (0%)
Iron Fist
0 (0%)
The Defenders
0 (0%)
Agente Carter
2 (9.5%)
Agents of Shield
5 (23.8%)
Inhumans
0 (0%)
Runaways
0 (0%)
Cloak and Dagger
0 (0%)
Hawkeye
3 (14.3%)
WandaVision
4 (19%)
Loki
0 (0%)
The Falcon and the Winter Soldier
2 (9.5%)
Moon Knight
0 (0%)
Ms. Marvel
1 (4.8%)
She-Hulk: Attorney at Law
1 (4.8%)
The Gifted
0 (0%)
Legion
9 (42.9%)

Totale votanti: 21

mar-vell

Ho creato questo sondaggio per vedere quale serie Marvel è preferita tra i forumisti. Ho inserito solo le serie live, messo pure Hulk anche se è storica. Non ho messo quella dell'Uomo Ragno dato che da noi è apparsa come film, ho inserito pure Legion e The Gifted dato che hanno egualmente a che fare con la Marvel.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bl4ckBurn

Con DD si vince facile.  :ahsisi:

Bl4ckBurn

Non ho mai visto Jessica Jones, consigliata ?

pumui75

Io non ho DISNEY C quindi ovviamente non mi posso pronunciare su certe serie !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Daredevil, Legion e WandaVision

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Hulk, The Falcon & The Winter Soldier, Agents Of S.H.I.E.L.D.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Daredevil, Ms. Marvel e Hawkeye.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Citazione di: Bl4ckBurn il 15 Dicembre 2022, 15:33:21Non ho mai visto Jessica Jones, consigliata ?
Si io del personaggio ne sapevo ben poco ma i telefilm me lo hanno fatto apprezzare.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: Bl4ckBurn il 15 Dicembre 2022, 15:33:21Non ho mai visto Jessica Jones, consigliata ?
la prima stagione sicuro, c'è (Ten)nant.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wip

#9
Daredevil per me una spanna sopra tutte, nonostante un calo nella seconda stagione

---

Jessica Jones / Punisher
Li metto entrambi sul secondo gradino del podio. Hanno i loro alti e bassi ma nel complesso per me sono promossi

---
Ultimi gradini per le produzioni più recenti

Hawkeye
Le prime due puntate ammetto che mi avevano esaltato ma il resto non è stato purtroppo allo stesso livello

---
Ms.Marvel / She-Hulk
Roba per cui non mi strappo la testa, sono poco più che un'introduzione ai personaggi ma cmq rispetto alla media generale direi piacevoli da vedere


NOTA A MARGINE: Non ho ancora visto Wanda e sono solo all'inizio di Loki

Serie che mi è piaciuta di meno: Falcon e Winter Soldier
Non mi ha lascato nulla: Iron Fist
Delusione più grande in base alle aspettative: Moon Knight
E' durata troppo (il che sarebbe stato un bene solo se avesse mantenuto sempre un livello decente): Agents of Shield
Serie con il crollo più netto: Luke Cage

nickorso90

Daredevil e Legion sono tra le migliori a mio avviso

mar-vell

Citazione di: Wip il 17 Dicembre 2022, 00:16:30Daredevil per me una spanna sopra tutte, nonostante un calo nella seconda stagione

---

Jessica Jones / Punisher
Li metto entrambi sul secondo gradino del podio. Hanno i loro alti e bassi ma nel complesso per me sono promossi

---
E' durata troppo (il che sarebbe stato un bene solo se avesse mantenuto sempre un livello decente): Agents of Shield
 

 :quoto:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

mar-vell

Personalmente ritengo le serie Netflix una spanna sopra tutte le altre, magari non considerando Iron Fist. Tra tutte le altre oltre ad AoS ho apprezzato molto The Gifted.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

AdrianVeidt

Daredevil e Legion sono bellissime.
Jessica Jones e WandaVision son sufficienti.

Sulle altre stendiamo un velo pietoso  :lolle:

Heretic Bill

Per me vince Legion a mani basse. Se invece dovessi fare una top 3, direi:

1. Legion
2. Daredevil S1
3. Jessica Jones S1

Instagram』♢『Facebook