News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Robin (USA) by Mark Waid

Aperto da Azrael, 20 Giugno 2022, 23:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Già che non avevo voglia di recuperarla....
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 14 Settembre 2022, 05:28:05Già che non avevo voglia di recuperarla....

E' solo il primo numero, ancora e' presto per giudicarla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #1
Grandissimo numero, il grande colpo di scena lo avevamo già scoperto da tempo, però devo dire che come twistone è stato costruito bene e spero che il ritorno del pg sia permanente.
Solo una delle tante cose in-continuity combinate da King che vengono (giustamente) retconnate.

Mi ha fatto sorridere vedere Waid fare il recap delle storie di Morry, Mark si è praticamente perso tutta l'era Morrisoniana su Bats, uno dei suoi ultimi lavori era proprio 52, co-scritto da Geoff, Morry e Rucka, il fucking DREAM TEAM.

Ora ritorna anni dopo e fa un suo ketchup personale che ho apprezzato molto. :lol:
Anyway, storia che ha tutto il mio interesse, per Waid, per le conseguenze post-evento e tutta la roba che hanno annunciato di recente.

Domani esce il prossimo numero e...dai, posso anche non temere per la mia JSA, no? :')

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Letto il #2

Si era capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A quanto pare non solo lui, ma anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:look:
Sospendo il giudizio per un po' in quanto al momento non mi ha convinto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #2
Mi piace come Waid stia legando così tanti pezzi di continuity, sia vecchi che nuovi, da Batman & Son di Morrison fino al torneo di Robin come scritto da Williamson + ovviamente il suo Batman/Superman.

La roba di Williamson con la famiglia al Ghul non mi è piaciuta molto, il pg di Mother Soul non mi piace, sminuisce Ra's, ma il suo nome Ruh significa per davvero anima, come detto in arabo/urdu/hindi, which was nice. :dsi:

Mi piace un botto vedere Cain & Abel. :D

Le origini del Lazarus non mi hanno detto niente, meglio non toccare certe cose, la spiegazione data da Denny in Birth of the Demon legate a Mother Gaia erano più che sufficienti imho.

Waid sta usando bene i suoi twists e mi piace come stia legando tutta la sfera magica DC, storia che ha tutta la mia attenzione as of now. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BATMAN VS. ROBIN #4
Written by MARK WAID
Art and cover by MAHMUD ASRAR
Variant covers by SIMONE DI MEO and SWEENEY BOO
1:25 variant cover by JOHN GIANG
1:50 variant cover by TONY HARRIS
$5.99 US | 48 pages | 4 of 5 | Variant $6.99 US (card stock)
ON SALE 12/20/22
As the final battle erupts between Batman and Robin at the heart of Lazarus Island, a strange tremor rocks the combatants to their senses...This isn't an island at all—it's a volcano! With the Devil Nezha pulling the strings and unbelievable transformative power about to explode out into the world, our heroes have no choice but to do the unthinkable—fall back! A battle between father and son goes global as the Earth enters into the Lazarus Planet...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #3
Batman vs. Robins all right!
Numero che per svariate ragioni non stava cliccando molto con me, per via di come Bruce stava reagendo davanti a certe questioni spinose e anche tutti quei conti che non mi tornavano nei precedenti numeri, ma che alla fine ho deciso di dare poco valore...

lel, verso la fine di questo numero Waid mi ha conquistato su tutto e ha proprio aggiustato il tiro su ogni cosa, forse anche più del dovuto, infatti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vabbo, questione di tempo, si parla sempre di comics del resto...
La storia principale non mi dice molto, ma ho hype per le conseguenze, per Lazarus Planet!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Ma la mini è consecutiva a Batman/Superman  o è parallela? Se volessi seguire quest'ultima solamente, posso senza trovarmi troppi legami a questa mini?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Batman/Superman di Waid è ambientata nel passato per ora, il primo storyarc getta le basi per questo evento (poi anche Shadow War di Williamson è fondamentale), tuttavia la ongoing è abbastanza standalone e se salti questo evento non dovresti avere molti problemi, cosa che potrebbe cambiare da un momento all'altro, tipo una volta concluso questo mini evento con Lazarus Planet dietro l'angolo, ma lo scopriremo con le solicits.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

ok, grazie; al limite andrò di riassunti per i mezzi mancanti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr.Fox

Citazione di: Man of Steel il 08 Novembre 2022, 20:05:08Letto #3
Batman vs. Robins all right!
Numero che per svariate ragioni non stava cliccando molto con me, per via di come Bruce stava reagendo davanti a certe questioni spinose e anche tutti quei conti che non mi tornavano nei precedenti numeri, ma che alla fine ho deciso di dare poco valore...

lel, verso la fine di questo numero Waid mi ha conquistato su tutto e ha proprio aggiustato il tiro su ogni cosa, forse anche più del dovuto, infatti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vabbo, questione di tempo, si parla sempre di comics del resto...
La storia principale non mi dice molto, ma ho hype per le conseguenze, per Lazarus Planet!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mr.Fox

Continuo ad essere scettico su questa mini. Batman con la sfera magica mi stona. Inoltre l'idea di legare il Dc Universe a Batman non mi fa impazzire, già ci ha provato snyder e per riuscirci l'ha buttata in caciara.
"

HCPunk

#1 - #2

Dopo un primo numero che buttava il lettore direttamente nello scontro ma senza l'obbligo di porsi poi così tante domande, con ritorni importanti e colpi al cuore, il secondo numero spiega bene come sono andate le cose. Ho apprezzato tanto come è stata intrecciata la storia con il mondo di Sandman, della JL Dark, del passato con la run di Morrison e Batman/Superman e con un pizzico di Shadow War!
La pagina finale è davvero una pugnalata al cuore per me...Ma era forse logico, Nezha non si fa per niente scrupoli.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."