Deathstroke Inc. (USA) di Joshua Williamson & Ed Brisson

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2021, 04:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Letto #6
King Deathstroke, King of all villains.

Williamson continua a posizionare le sue pedine in vista del Dark Crisis e continua a legare le sue varie testate, questo numero per esempio si lega con Robin eee vedremo come si muoverà.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#16
#5

Termini come "legacy" o "balance" mettono davvero la pulce nell'orecchio parlando della Dark Crisis prossima, però vedere nuovamente heroes and villains combattere fianco a fianco, dopo Death Metal..mh..non saprei.. :mmm:
Da questo numero forse comincia davvero la Deathstroke Inc. :ahsisi: (però quel cambio così repentino da parte di Slade mi ha fatto un po' storcere il naso..)

Bella la posa alla Conan!

#6

Beh come specificato da Slade, ha preso la sua decisione e ok qui lo vedo più in character rispetto ai primi numeri, anche se non mi dispiaceva totalmente l'altra sua versione :nono:
Ma cosa vuoi che freghi a lui della famiglia..
Staremo a vedere ora i suoi piani ma intanto, come detto da MoS, ci sarà il crossover con Robin/Batman.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2022, 15:29:42Vale la pena avere questi 6 numeri?

Consiglio personale? Solo se sei particolarmente fan di Slade.. :sisi: Il #7 sarebbe da prendere per via della Shadow War ma già sai.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: HCPunk il 11 Marzo 2022, 15:54:33Consiglio personale? Solo se sei particolarmente fan di Slade.. :sisi: Il #7 sarebbe da prendere per via della Shadow War ma già sai.

Eventualmente prendo il #7

Grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #7
Alla fine è successo, troppe forze nel mondo desideravano un legame ancora più stretto fra Deathstroke e Batman, ma specialmente Slade e Talia, prima Priest con la storia di Damian figlio di Slade e ora questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non posso dire di essere un grande fan di questa idea, ma meglio della roba che voleva sfornare Priest, poco ma sicuro...

Non sono al pari con ogni testate DC, speciamente Supes che lo sto tenendo da parte e...è interessante lo status quo di Lex e la sua Society...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 25 Marzo 2022, 20:29:07Letto #7
Alla fine è successo, troppe forze nel mondo desideravano un legame ancora più stretto fra Deathstroke e Batman, ma specialmente Slade e Talia, prima Priest con la storia di Damian figlio di Slade e ora questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non posso dire di essere un grande fan di questa idea, ma meglio della roba che voleva sfornare Priest, poco ma sicuro...

Non sono al pari con ogni testate DC, speciamente Supes che lo sto tenendo da parte e...è interessante lo status quo di Lex e la sua Society...

Inaspettata questa per me, prendero' il volume 1 di questa serie che comprende tutti e 7 albi, tanto Joshua finisce di scrivere questa serie con la fine di Shadow War.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Lo immaginavo, ma quindi è già confermato?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk



DEATHSTROKE INC. #9
Release 24/05/22
Pages 32
Price $3.99

SHADOW WAR, PART 6
A tragic death sends the Shadow War into overdrive, and Batman and Robin must solve the mystery before more blood is shed! Meanwhile, Deathstroke regroups with the Secret Society to plan an attack on Talia and the League of Shadows. If Talia wanted a war, she's going to get a war!

CONTINUED FROM BATMAN #123. / CONTINUES IN ROBIN #14.

----------



DEATHSTROKE INC. #10
Release 28/06/22
Pages 32
Price $3.99

Slade Wilson's blood-drenched past and exploits are well chronicled, but how did Slade become the infamous assassin and mercenary known as Deathstroke? What dark turns did his life take that set him on the path of destruction that would tear his family apart? Find out as Deathstroke: Year One begins...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#7

Ma..la verità dietro Respawn è terribile.. :look: È particolarmente drammatica come origin story! E mi piace :mmm:
E qui sì che riconosco il vecchio Ra's, quello visto nell'isola era troppo "friendly".

Il finale con Lex per ora resta un "chi ce l'ha più lungo" con Slade :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Letto #10
Brisson sarà il nuovo writer post-Williamson.
È partito parlando di un Year One, quindi posso immaginarmi i prossimi 11 numeri.

La origin story di Slade.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #11
Numero che ha catturato la mia attenzione proprio sull'ultima pagina, heh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

#28
Letto io primo volume, piacevole.
Peccato per Porter, qua tiratissimo.

Respawn praticamente è come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, almeno nel principio di creazione.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 13 Agosto 2022, 18:53:01Letto io primo volume, piacevole.
Peccato per Porter, qua tiratissimo.

Respawn praticamente è come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, almeno nel principio di creazione.
Porter ci sono volte che mi piace molto, altre volte invece...