News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

È tutt'altro Slott. Le trame ci sono, prima "piccole" e poi sempre più grandi e davvero cosmiche.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

Scusate se torno sull'argomento cosmico, avrei bisogno di altre delucidazioni per decidere cosa comprare e cosa leggere in digitale:
- Le gestioni di Cates ed Ewing sui GdG mantiene le caratterizzazioni cinematografiche come la run di Bendis o sono più vicine a quelle di Abnett e Lanning?
- I due volumi Vecchio Quill li consigliate? Anche qui, caratterizzazioni di A&L o cinematografiche?
- Annihilation: Il Flagello e L'Ultima Annihilation me li risparmio?

Grazie in anticipo :hug:

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: Heretic Bil il 04 Ottobre 2022, 14:06:34Scusate se torno sull'argomento cosmico, avrei bisogno di altre delucidazioni per decidere cosa comprare e cosa leggere in digitale:
- Le gestioni di Cates ed Ewing sui GdG mantiene le caratterizzazioni cinematografiche come la run di Bendis o sono più vicine a quelle di Abnett e Lanning?
- I due volumi Vecchio Quill li consigliate? Anche qui, caratterizzazioni di A&L o cinematografiche?
- Annihilation: Il Flagello e L'Ultima Annihilation me li risparmio?

Grazie in anticipo :hug:
no, direi che siano più vicine alle versioni cartacee; specialmente con Ewing, dove vengono ripescati certi elementi risalenti agli esordi di un personaggio in particolare.

Annihilation: Scourge è saltabile, Last Annihilation si lega ai Guardiani di Ewing e a S.W.O.R.D., sempre di Ewing; di fatto il crossover è composto da alcuni numeri di ambo le testate. Carino.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: Heretic Bil il 04 Ottobre 2022, 14:06:34Scusate se torno sull'argomento cosmico, avrei bisogno di altre delucidazioni per decidere cosa comprare e cosa leggere in digitale:
- Le gestioni di Cates ed Ewing sui GdG mantiene le caratterizzazioni cinematografiche come la run di Bendis o sono più vicine a quelle di Abnett e Lanning?
- I due volumi Vecchio Quill li consigliate? Anche qui, caratterizzazioni di A&L o cinematografiche?
- Annihilation: Il Flagello e L'Ultima Annihilation me li risparmio?

Grazie in anticipo :hug:
Vecchio Quill lo consiglio!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Chocozell

Consigliereste "L'ossessione del collezionista"?
Firma.png


Largand

Citazione di: Chocozell il 24 Novembre 2022, 09:59:34Consigliereste "L'ossessione del collezionista"?
Parli di questo...?

:ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, te lo consiglio, è una gran bella storia degli Avengers.
La lessi per la prima volta 30 anni fa sugli spillatini americani, e poi sugli albi della Marvel Italia, e mi è sempre piaciuto rileggerla...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell

Firma.png


Vorador

Domanda a bruciapelo: miglior gestione/i degli Avengers post Hickman?

nickorso90

Direi nessuna.
La "meno peggio" è quella di Waid

Vorador


HCPunk

Citazione di: Vorador il 29 Dicembre 2022, 21:02:27Azz.. :look:

Salta Aaron a meno che tu non sia completista (come il sottoscritto), leggi i riassunti magari. Hickman non si supera :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Vorador

Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2023, 10:03:57Salta Aaron a meno che tu non sia completista (come il sottoscritto), leggi i riassunti magari. Hickman non si supera :nono:

 :up:

Vorador

Niente, dopo la delusione di Aaron, sulla quale avevo molte aspettative, sto cercando qualche bella run sugli Avengers, ma sto facendo una fatica mortale a decidermi.
Fondamentalmente ho due problemi: cerco qualcosa che a livello qualitativo sia dalle parti di Hickman o degli Ultimates di Millar (la vedo durissima) e ho un problema gigante con le formazioni del gruppo... ad esempio non riesco a mandare giù i New Avengers di Bendis e so già che avrei la stessa difficoltà con gli Uncanny Avengers di Remender.
Per intendersi, tralasciandone la qualità infima delle storie, la formazione scelta da Aaron mi piaceva. Diciamo che in linea generale, la formazione "cinematografica" è quella che cerco.
Come ho già scritto nel topic dedicato, mi tenta anche la saga del processo a Hank Pym, anche se ho paura sia ormai un po' vecchiotta.
Portate pazienza  :lol:

Clod

Mi sa che ti convenga attendere la gestione di Mc Kay.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.