News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Boys - di Garth Ennis e Darick Robertson

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 16:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Webster

stesso prezzo circa dei deluxe, o sbaglio?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Solomon

Beh, facendo due conti della serva, i Deluxe in prima edizione costavano 35x6= 210. Alcuni però sono esauriti e sono ora disponibili solo a prezzo maggiorato (il 5° addirittura a 41 €).

Questa collana, invece, costa 8x22= 176.

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

lenuvoleparlanti

Citazione di: Webster il 15 Luglio 2024, 12:27:41stesso prezzo circa dei deluxe, o sbaglio?

Si io ho fatto una comparazione, il formato è uguale, questa serie completa costerà 175.78 Euro, la Panini de luxe cartonata costa chiaramente di più (poco più di 210), ma scontata 20% costerebbe solo 1 euro in più, il problema è che anche della seconda ristampa della de luxe Panini ci sono già 2 numeri (su 6) esauriti :cry:
:ahsisi: Quindi io prenderò questa, sempre che qualità carta-stampa-traduzioni, sia buona, poi così lo paghi settimanalmente ;)

Solomon

Beh, la traduzione sarà sicuramente identica a quella della Panini, non vanno certo a ri-tradurla.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

pizzul

"il fumetto originale che ha ispirato la serie TV" che odio. Quando trovo queste scritte, poi nella prima di copertina ancora peggio. Ovviamente è per vendere in edicola, però le odio proprio.
@vibes.comics

lenuvoleparlanti

Io avevo iniziato a leggerlo, mi aveva prestato anni fa, il primo volume de luxe un amico, ma avevo appena finito Transmetropolitan che ritengo una delle serie più bella e divertente che abbia mai letto, non mi aveva entusiasmato molto come mi era piaciuto Transmetropolitan e non lo presi, adesso voglio ri provare a leggerlo  ;) 
 :ahsisi: saranno 22 albi, con spesa settimanale sostenibile, poi se anche a sto giro non mi dovesse convincere lo mollo lì  :D

Nik88

Ottima iniziativa, ho già gli albetti panini, ma altrimenti la farei al volo

lenuvoleparlanti

Domani esce  :up:
Mi sono confuso, :P  avevo letto l'uno integrale di Dicks che non mi era piaciuto, io The Boys non lo ho mai letto, ho già avvisato il mio edicolaio di fiducia di tenermeli via  ;)

Alaster86

Citazione di: pizzul il 15 Luglio 2024, 15:43:45"il fumetto originale che ha ispirato la serie TV" che odio. Quando trovo queste scritte, poi nella prima di copertina ancora peggio. Ovviamente è per vendere in edicola, però le odio proprio.

Idem, pensa che l'ultimo volume della prima stampa non lo presi perché in copertina c'era una stampa del genere

Recuperai poi la seconda ristampa in cui la tolsero.

Che idioti

lenuvoleparlanti

Ho letto il primo albo uscito con la Gazzetta, "Le regole del gioco", mi è piaciuto un sacco, penso proprio che li prenderò tutti  :w00t:

Alaster86

Citazione di: lenuvoleparlanti il 26 Luglio 2024, 11:59:36Ho letto il primo albo uscito con la Gazzetta, "Le regole del gioco", mi è piaciuto un sacco, penso proprio che li prenderò tutti  :w00t:

È bellissima questa serie, se ti piace la crudezza e lo stile di Ennis vai sul sicuro  :up:

loregreco69

Citazione di: Solomon il 15 Luglio 2024, 11:22:57

The Boys integrale con la Gazzetta.
22 numeri (incluso lo speciale su Becky), 7,99 €, formato comic book classico (no bonellide/rimpicciolito), brossurato con alette.

Già solo l'immagine di "Terror" che si viene a creare sulle costine varrebbe da solo l'acquisto.... :w00t: inoltre il fumetto è bellissimo...per chi non l'ha mai letto una grande occasione da non lasciarsi sfuggire

Webster

Quasi quasi aspetto e se disponibile me la prendo intera...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

SoleAcciaio

Tra la deluxe e le edizioni precedenti (non quest'ultima della Gazzetta) cosa cambia?

Alaster86

Citazione di: SoleAcciaio il 29 Luglio 2024, 14:59:41Tra la deluxe e le edizioni precedenti (non quest'ultima della Gazzetta) cosa cambia?

Che io ricordi c'era la versione 100% Panini Cult, ottimi brossurati con alette, ma appunto erano brossurati, la Deluxe sono cartonati.