News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Firma.png

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

nickorso90

Finita secret Invasion.
Iniziata sperando di vedere una roba fantapolitica scritta dignitosamente e invece mi ritrovo con una serie scritta su Fury e gli Skrull che fanno cose, ma a cazzo di cane.
Non per dire ma se il piano del cattivone era avere il raccolto avrebbe potuto tranquillamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e tanti saluti ad una storia che poteva finire in 3 episodi netti.
Neanche ho voglia di elencare tutto ciò che non funziona....
Per lo meno ho apprezzato l'isteria che si è creata a fine serie e spero di vederne le conseguenze con tutti gli alieni, anticipando il terreno a quello che sarà il conflitto con una nuova specie  :shifty:

Deadpool

Citazione di: nickorso90 il 26 Luglio 2023, 17:27:33anticipando il terreno a quello che sarà il conflitto con una nuova specie 
Tipo ? Io ho il sospetto dalla serie di She Hulk che si faccia qualcosa tipo world war hulk mentre tu pensi all'impero shi'ar ? :mmm:

Clod

Sì, purtroppo è stata un'occasione mancata. Ho apprezzato in generale le prove attoriali, però si nota una scarsa cura e realizzazione di fondo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Citazione di: Deadpool il 26 Luglio 2023, 17:37:39Tipo ? Io ho il sospetto dalla serie di She Hulk che si faccia qualcosa tipo world war hulk mentre tu pensi all'impero shi'ar ? :mmm:
I mutanti... Sempre se ci arriviamo :lolle:

Man of Steel

Visto anchio il finale di Secret Invasion.

Avete già detto tutto voi.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

E sti 100fantamilioni per Secret invasion in cosa li hanno messi? Comunque Marvel Chiacchiere e Distintivo

Menzione di disonore anche per questa Emilia Clarke, tanto incensata per il trono di spade (magari lì era brava), qui mi sembra solo annoiata, proprio come se fosse una spettatrice della serie

Federico

Ma questa storia di Sentry? Con quale coraggio portano al cinema un personaggio del genere stravolgendolo in modo così vergognoso? Che schifo, sembra che il costume sara fedele ai fumetti, ma non conta una mazza se da uomo caucasico con i capelli lunghi e biondi lo fai diventare asiatico, in pratica la stessa ****** che hanno fatto con Namor che non è Namor.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Deadpool

Citazione di: Federico il 27 Settembre 2023, 14:37:46Ma questa storia di Sentry? Con quale coraggio portano al cinema un personaggio del genere stravolgendolo in modo così vergognoso? Che schifo, sembra che il costume sara fedele ai fumetti, ma non conta una mazza se da uomo caucasico con i capelli lunghi e biondi lo fai diventare asiatico, in pratica la stessa ****** che hanno fatto con Namor che non è Namor.
MCU e l'america ormai sono così, c'è poco da fare.

Arkin Torsen

Citazione di: Federico il 27 Settembre 2023, 14:37:46Ma questa storia di Sentry? Con quale coraggio portano al cinema un personaggio del genere stravolgendolo in modo così vergognoso? Che schifo, sembra che il costume sara fedele ai fumetti, ma non conta una mazza se da uomo caucasico con i capelli lunghi e biondi lo fai diventare asiatico, in pratica la stessa ****** che hanno fatto con Namor che non è Namor.
Namòr che è praticamente la cosa migliore di quel film...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Nik88

Ah, mecojoni, era proprio il fatto che fosse biondo il punto primario di sentry..  :tsk: