News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo

Il bonellide non è assolutamente di scarsa qualità a livello di materiale.

brunofumetti

Citazione di: Heretic Bil il 20 Settembre 2022, 18:55:04I volumi della collana Supereroi - Le Leggende DC raccolgono i primi 5 story-arc. Praticamente quasi 2/5 dell'intera gestione di Geoff Johns. Con la conclusione della Sinestro Corps War restano ovviamente aperte delle trame che Johns porterà avanti per anni.
Le opzioni attuali per acquistare più facilmente tutta la run sono 3

Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo... in effetti controllando anche con Comicsbox mi sono accorto che è davvero molto lunga per averla inserita così nelle Leggende.

Mordecai Wayne


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 1
DC Best Seller

Autori: Ethan Van Sciver, Geoff Johns
16x21, B., 112 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern Secret Files (2005) #1, Green Lantern: Rebirth (2004) #1/4
DC PANINI COMICS

• Un nuovo recupero d'eccellenza a un prezzo imbattibile!
• Nel 2004 Geoff Johns ricevette l'incarico di rilanciare Hal Jordan!
• Il risultato è una delle gestioni di Lanterna Verde più amate di sempre, che ha riportato l'eroe al centro dell'Universo DC!
• Il ritorno della più grande delle Lanterne Verdi, in un primo numero extralarge!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 2
DC Best Seller

Autori: Ethan Van Sciver, Geoff Johns, Patrick Gleason, Darwyn Cooke
16x21, B., 104 pp., col.|4.90€
Contiene: Green Lantern Secret Files (2005) #1, Green Lantern: Rebirth (2004) #5/6, Green Lantern Corps: Recharge (2005) #1
DC PANINI COMICS

• Continua la rinascita del Corpo delle Lanterne Verdi!
• La verità su Parallax e sulla caduta in disgrazia di Hal Jordan! Ma che ruolo ha Sinestro in tutto questo?
• I Guardiani dell'Universo devono riformare il Corpo... e solo Guy Gardner può aiutarli!
• Bonus speciale: una storia illustrata dal compianto Darwyn Cooke.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


UltimateMM

Probabilità che venga riproposta in omnibus? In teroia ci sono già le edizioni USA pronte.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Eddy97

Citazione di: UltimateMM il 30 Novembre 2022, 13:03:13Probabilità che venga riproposta in omnibus? In teroia ci sono già le edizioni USA pronte.
Assolutamente plausibile se non certo, ma tra qualche anno.

Bat-Mite

Citazione di: UltimateMM il 30 Novembre 2022, 13:03:13Probabilità che venga riproposta in omnibus? In teroia ci sono già le edizioni USA pronte.

È quasi sicuro che verrà riproposta in volumi.. probabilmente omnibus. È improbabile che nel loro catalogo non inseriscano in un formato decente una delle serie più importanti e più lodate di sempre in casa DC. Ciò però accadrà solo dopo la fine della pubblicazione della serie in formato bonellide similmente a quanto accaduto per il Batman di Snyder. Suppongo perciò che per una nuova edizione dovremmo attendere almeno 2 anni.

Simone

Ciao, volevo leggere la storia dove Kyle resuscita i guardiani e riattiva la batteria di OA,mi sapreste indicare dove posso trovarla. Grazie.

Clod

Citazione di: Simone il 01 Dicembre 2022, 16:05:13Ciao, volevo leggere la storia dove Kyle resuscita i guardiani e riattiva la batteria di OA,mi sapreste indicare dove posso trovarla. Grazie.
nel volume Il potere di Ion.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Simone il 01 Dicembre 2022, 16:05:13Ciao, volevo leggere la storia dove Kyle resuscita i guardiani e riattiva la batteria di OA,mi sapreste indicare dove posso trovarla. Grazie.
Su "Green lantern" (1990) # 150.
Non so se è mai stata pubblicata in lingua italiana.

Questo è il momento clou della storia...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Simone

Grazie per le informazioni, cerco di procurarmele.  :up:

Clod

Citazione di: Largand il 01 Dicembre 2022, 16:32:57Su "Green lantern" (1990) # 150.
Non so se è mai stata pubblicata in lingua italiana.

Questo è il momento clou della storia...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

lo so io; sta nel sopracitato volume

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Quanto mi piacerebbe leggere tutte quelle storie inedite di lanterna verde Kyle Rainer  :(

Mordecai Wayne


Lanterna Verde di Geoff Johns N. 3
DC Best Seller

Autori: Geoff Johns, Dave Gibbons, Patrick Gleason
16x21, B., 104 pp., col.|4.90€
Contiene: Contiene: Green Lantern Corps: Recharge (2005) #2/5
DC PANINI COMICS

• Continuano le storie di Geoff Johns con protagonista il Corpo delle Lanterne Verdi!
• Qualcuno sta rapendo le Lanterne in tutto l'universo, e Guy Gardner è incaricato di indagare!
• La prima vera avventura corale del corpo di polizia spaziale dell'Universo DC!
• Con le magnifiche matite di un ispiratissimo Patrick Gleason.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Dicembre 2022, 19:00:56Quanto mi piacerebbe leggere tutte quelle storie inedite di lanterna verde Kyle Rainer  :(
:quoto: In USA però ci sono 3 volumi che presumo raccolgano tutto fino a Rinascita, magari più avanti Panini ci pensa... ( :stralol:)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/