News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di James Tynion IV

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2020, 10:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#116

Lo sapevo.
Il modo in cui esce di scena Crane..? Dai.. :nono: già visto e rivisto.
Anche riguardo al redivivo Mahoney.. ma lasciare lo spazio a Crane no eh?

Ora (in realtà anche prima) la mia attenzione è totalmente rivolta ad Ivy. E sì che doveva essere Scarecrow il punto sul quale focalizzarsi..

Spero in un buon finale ora.

#117

E' un finale un po' telefonato se devo dirlo.. La parte dedicata ad Ivy no di sicuro e difatti ho apprezzato il modo in cui sono state usate le sue capacità.
E' un Batman di certo più positivo e "umano" quello che troviamo nelle ultime pagine ma di questo evento ahimè non ci resta poi molto, non ci sono stati scossoni particolari, Magistrate a parte che però come parentesi Future State pare già conclusa.

Ma dal #118... :pazzia:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Ma dal 118 arriva già Williamson?

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Conclusa la gestione Tynion (anche se in realtà sembra manchi ancora l'epilogo) e niente cosa posso dire?  Finalmente è finita  :lol: davvero Tynion in questi mesi mi ha messo a dura prova, di questa gestione (a parer mio ovviamente) si salva solo la parte grafica. Il resto l'ho trovato vuoto, parecchio confuso in certi momenti, e un batman "moscio" non so se mi riesco a spiegare, quasi sempre passivo e in balia(spesso) degli eventi, il batman che è sempre un passo avanti agli altri sinceramente spero torni presto

Cosmonauta

Io visti gli aumenti Panini non so se farmi questa run in volume o se tirarmi indietro...

Chocozell

Io l'ho mollata dopo poco. Secondo me può rimanere sullo scaffale.
Firma.png


Hugostrange70

Io ho tenuto duro perché batman è il mio personaggio preferito, però in tutta sincerità non la consiglierei

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Giugno 2022, 13:43:36Io ho tenuto duro perché batman è il mio personaggio preferito, però in tutta sincerità non la consiglierei
Anche a me è il personaggio preferito ed ora come ora le uniche serie regolari che seguo sono Batman e Catwoman, però... la run di Tynion mi puzza proprio di robaccia e 23-24€ a volume non so... vorrei tanto, ma da un lato è come se avessi una vocina che mi dice "ma chi te lo fa fare?" :look:  probabilmente li prenderò, ma ammetto di pensarci.

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 19 Giugno 2022, 13:49:46Anche a me è il personaggio preferito ed ora come ora le uniche serie regolari che seguo sono Batman e Catwoman, però... la run di Tynion mi puzza proprio di robaccia e 23-24€ a volume non so... vorrei tanto, ma da un lato è come se avessi una vocina che mi dice "ma chi te lo fa fare?" :look:  probabilmente li prenderò, ma ammetto di pensarci.
Alla fine sono sicuro li prenderai  :lol::batman: non si rinuncia facilmente  :)

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Giugno 2022, 14:08:59Alla fine sono sicuro li prenderai  :lol::batman: non si rinuncia facilmente  :)
Facessero i TP in brossura o dei cartonati a doppio arco narrativo sarebbe meglio però :lolle:

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 19 Giugno 2022, 14:12:30Facessero i TP in brossura o dei cartonati a doppio arco narrativo sarebbe meglio però :lolle:
:lol:

pegas84

Ho lo stesso problema... sapendo che lo scrittore è tynion so già che mi pentirò di averci speso soldi ma poi quando uscirà il volume andrà a finire che li compro solo perché è batman...

Bl4ckBurn

Letto l'ultimo numero.
Se mi sparavo al piede faceva meno male che leggere questa gestione di James Tynion IV.