News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Mark Waid (Omnibus)

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2021, 01:21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

Citazione di: spinglass il 12 Ottobre 2022, 15:58:00Secondo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Su questo punto l'edizione Planeta dice che è riferito a New Titans#100 (il matrimonio tra Nightwing e Starfire).

Hugostrange70

Il primo punto in storie credo inedite da noi se ricordo bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
magari non sarà una cosa originale ma tant'è  :lol:

spinglass

Citazione di: Penny-uno il 12 Ottobre 2022, 19:26:53Su questo punto l'edizione Planeta dice che è riferito a New Titans#100 (il matrimonio tra Nightwing e Starfire).
Sì è vero, c'è la nota, ma che successe in quel numero? Sono storie reperibili? (Magari saranno prossimamente pubblicate sul cartonato dei Titans).

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Ottobre 2022, 19:29:35Il primo punto in storie credo inedite da noi se ricordo bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
magari non sarà una cosa originale ma tant'è  :lol:
Un modo un po' sbrigativo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vabbé, così è!

Penny-uno

Citazione di: spinglass il 12 Ottobre 2022, 20:03:46Sì è vero, c'è la nota, ma che successe in quel numero? Sono storie reperibili? (Magari saranno prossimamente pubblicate sul cartonato dei Titans).
In pratica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Hugostrange70 il 12 Ottobre 2022, 19:29:35Il primo punto in storie credo inedite da noi se ricordo bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
magari non sarà una cosa originale ma tant'è  :lol:
Ah ecco come fa ad avere quella villa!  :D

nemo96

Ragazzi ma possibile non ci sia un piano dell'opera?
Io ho i 7 volumi universo DC, e prima di venderli per prendere gli omnibus vorrei sapere cosa perdo e cosa no...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Hugostrange70

Mah è davvero difficile capire cosa ci sia di più nella serie planeta rispetto a quella panini, sicuro non ci saranno gli episodi scritti da Morrison e da Millar, poi credo non ci sia nemmeno (parlo di edizione panini) la vita di Barry Allen. Insomma delle differenze ci sono

gala81

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Dicembre 2022, 19:58:34Mah è davvero difficile capire cosa ci sia di più nella serie planeta rispetto a quella panini, sicuro non ci saranno gli episodi scritti da Morrison e da Millar, poi credo non ci sia nemmeno (parlo di edizione panini) la vita di Barry Allen. Insomma delle differenze ci sono
La vita di Barry Allen c'è. Ci sono anche le storie del Waid post Infinite Crisis, che NON erano nell'edizione Planeta. Ci sono anche altre storie (non molte e perlopiù brevi) inedite, ma non mi chiedere quali perché diventa un lavoro elencarle.

La cosa che posso fare è elencarti le storie:
Volume 1:
The Flash 62-85, Annual 4-6, Green Lantern 30-31, 40, The Flash 50th Special 1, Justice League Quaterly 10.

Volume 2:
The Flash (1987) #86/118, #0, Annual #8, Impulse (1995) #10/11

Volume 3:
The Flash (1987) #119/129, 142/163, 231/236, 1,000,000, Annual #12, DC Universe Holiday Bash (1997) #1 (VI), The Flash Plus (1997) #1 (I), The Flash/Green Lantern: Faster Friends (1997) #1/2, Showcase '96 #12 (II), The Life Story of the Flash (1997) #1, Flash Secret Files (1997) #1/2, Speed Force #1, The Flash 80-Page Giant #1 (I), All Flash (2007) #1

Sono effettivamente assenti le storie di Millar e Morrison, perché questo è l'omnibus di Waid...

Hugostrange70

Che dire? Ottimo allora, non conoscendo i contenuti del terzo Omnibus non potevo conoscere con certezza cosa ci fosse e cosa no. Vedo che ci sarà anche la vita di Barry Allen, per le storie di Morrison e Millar in fondo ci sono sempre i due cartonati della Lion

ercobabbo82

uscito questa settimana (sbucato un pò fuori dal nulla) il terzo e ultimo Omnibus della gestione Waid.

superxeno

Ho visto che è una sberla da quasi 1400 pagine
Sometimes I feel so deserted

ercobabbo82

Citazione di: superxeno il 26 Gennaio 2023, 10:27:22Ho visto che è una sberla da quasi 1400 pagine
più che altro da 104€

Hugostrange70

Non sapevo fosse uscito  :o, @Mordecai Wayne quanto si sente la tua mancanza  :(

Lex

Che fine ha fatto Morde??
Comunque bene ora posso recuperarli entrambi (2 e 3)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Penny-uno

A chi sta seguendo questi Omnibus, consiglio il volume Flash di Morrison e Millar annunciato sull'ultimo anteprima  :ahsisi:
Sono storie che si integrano a quelle di Waid.

:rolleyes: Probabilmente l'avevo anche già detto, ma questo Flash mi era piaciuto così tanto che non perdo occasione di consigliarlo.
 :zoom:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Gennaio 2023, 12:40:40Non sapevo fosse uscito  :o, @Mordecai Wayne quanto si sente la tua mancanza  :(

Ci pensa Clarkino aspe'..