News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: Chocozell il 10 Settembre 2022, 22:01:00Comunque dare la colpa a Panini è giusto, anche quando non c'entra niente.
confermo

Chocozell

Citazione di: Ryo Narushima il 11 Settembre 2022, 08:48:11In Italia hai quattro edizioni, stavi già riportando la serie in cofanetti, non era necessario accavallarne un'altra.

Questa è una situazione tutta Paninara che mi ha sempre fatto ridere. Anche perché poi ogni edizione ha il suo "adattamento". Questa ne potrebbe avere un'altra ancora. E pensare che non è nemmeno il loro unico manga in questa condizione :lolle:
Firma.png


Numero95

Citazione di: Chocozell il 11 Settembre 2022, 12:40:33Questa è una situazione tutta Paninara che mi ha sempre fatto ridere. Anche perché poi ogni edizione ha il suo "adattamento". Questa ne potrebbe avere un'altra ancora. E pensare che non è nemmeno il loro unico manga in questa condizione :lolle:
qualcuno ha detto evangelion, soul eater, fma, attack on titan? e death note che ha 13 ristampe e 5 versioni diverse? :asd:

comunque, se li buttano a 25/27 euro come i deluxe dei giganti, io lo farei un pensierino ma a 50 euro no

Chocozell

Citazione di: Numero95 il 11 Settembre 2022, 13:36:36qualcuno ha detto evangelion, soul eater, fma, attack on titan? e death note che ha 13 ristampe e 5 versioni diverse? :asd:

comunque, se li buttano a 25/27 euro come i deluxe dei giganti, io lo farei un pensierino ma a 50 euro no

Io non ho detto nulla. Ho sottinteso molto però  :lolle:
Firma.png


Talon


Deadpool


Ryo Narushima

Claymore New Edition quanti numeri saranno?

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Settembre 2022, 21:42:40Claymore New Edition quanti numeri saranno?

Ho letto questo commento in proposito...

CitazioneRifanno l'edizione tankobon, restando fedeli all'originale: 27 volumi, sovraccoperte con effetti metallizzati, contenuti su alette e sotto la sovraccoperta, formato 11.5x17.5cm e ritradotto.

Chocozell

Variant davvero brutta.
Titolo errato. Niente, Ashita no Joe e Saint Seiya sono destinati a beccarsi i nomi di mer**
Firma.png


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Opinioni su questo annuncio di J-POP? Serie completa in 10 volumi che personalmente mi intriga...


Ben-Point

Non è la prima volta che lo sento nominare, ricordo che all'annuncio dell'edizione italiana la premessa mi incuriosì.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Citazione di: Ben-Point il 20 Settembre 2022, 15:56:50Non è la prima volta che lo sento nominare, ricordo che all'annuncio dell'edizione italiana la premessa mi incuriosì.
Io il 1° lo provo :sisi:

Ben-Point

Anch'io, accolgo con piacere queste serie dal filone thriller investigativo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Annunciato l'omnibus di One Piece, 21.450 pagine :leggi:


Vorrei proprio vedere @Chocozell alle prese con questo sul suo leggio :mmm: