News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Superman

Aperto da nemo96, 24 Settembre 2009, 10:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Capitan Marvel il 27 Giugno 2011, 19:16:59
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Giugno 2011, 19:15:30
Non siamo certo ai livelli delle storie che hai citato.

Per fare un paragone: i vari All Star/Per il domani etc etc sono come Year One e DKR per Batman, mentre queste storie sono come quelle scritte e disegnate da Tony Daniel sull'Uomo Pipistrello.

Beh, detto così cìè una discreta differenza!
Ma tu spenderesti 60 euro in una botta per i 6 volumi?
Dipende dalla mia disponibilità economica del momento e dal fumetto. Queste storie le ho prese man mano che le pubblicava la Play, 9 euro a volume ogni 2-3 mesi, ma non so se spenderei quella cifra in una botta sola.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Grazie mille, avete confermato la mia idea, niente acquisto


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Capitan Marvel il 27 Giugno 2011, 19:49:59
Grazie mille, avete confermato la mia idea, niente acquisto

secondo me sarebbe stato un ottimo acquisto  :ahsisi:
Il prezzo non è male considera che nuovi costano 95,70€
E poi il ciclo di loeb è bello (io ho letto solo i primi 3 e appena trovo i restanti 3 me li prendo al volo)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

da parte mia è una delle gestioni che preferisco in assoluto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Clod il 28 Giugno 2011, 16:56:23
da parte mia è una delle gestioni che preferisco in assoluto
è molto molto bello!

ThePNZ

Letto il primo volume. Niente di speciale.
Ingrana con il secondo volume di cui ho letto solo l'inizio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Knightmare Batman

Citazione di: Arcangelo il 29 Giugno 2012, 20:28:07
Letto il primo volume. Niente di speciale.
Ingrana con il secondo volume di cui ho letto solo l'inizio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

io ho solo il primo volume eppure mi è piaciuto molto..cavolo chissà se riuscirò mai a reperli tutti a poco :(
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


ThePNZ

Che gran delusione questa serie. Arrivato al quinto volume sono veramente pochi gli episodi che mi hanno preso sul serio.
Deluso e annoiato.

Azrael

Citazione di: Arcangelo il 23 Luglio 2012, 22:33:51
Che gran delusione questa serie. Arrivato al quinto volume sono veramente pochi gli episodi che mi hanno preso sul serio.
Deluso e annoiato.

Come mai?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Azrael il 23 Luglio 2012, 22:34:31
Citazione di: Arcangelo il 23 Luglio 2012, 22:33:51
Che gran delusione questa serie. Arrivato al quinto volume sono veramente pochi gli episodi che mi hanno preso sul serio.
Deluso e annoiato.

Come mai?

Non mi prende, mi annoia. La saga di Imperiex era una palla.

Azrael

Citazione di: Arcangelo il 23 Luglio 2012, 22:37:15
Citazione di: Azrael il 23 Luglio 2012, 22:34:31
Citazione di: Arcangelo il 23 Luglio 2012, 22:33:51
Che gran delusione questa serie. Arrivato al quinto volume sono veramente pochi gli episodi che mi hanno preso sul serio.
Deluso e annoiato.

Come mai?

Non mi prende, mi annoia. La saga di Imperiex era una palla.

Mi spiace! Io non le ho lette quelle storie, ancora sto a cercare i Vol.4-6, anzi se decidi di venderli fammi un fischio  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

#236
ma nei volumi è contenuta anche la storia della jla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

Clod

#237
Citazione di: the dark knight returns il 15 Maggio 2013, 13:58:56
ma nei volumi è contenuta anche la storia della jla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hellblazer

Ragazzi avendo già il volume Presidente Luthor non vorrei acquistare il volume 3 per evitare doppioni. Quali tp Play dovrei acquistare per avere le storie del terzo volume non contenute in Presidente Luthor? Oppure avrei comunque molti doppioni?

Clod

Il TP 10, se non sbaglio, intitolato Attenti al cane e il primo volume di Our Worlds at War


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.