News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Superman

Aperto da nemo96, 24 Settembre 2009, 10:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

#195
Citazione di: Matches Malone il 23 Settembre 2010, 21:28:46
Citazione di: Segugio di Marte il 23 Settembre 2010, 18:51:45
Phil Jimenez, Ed McGuinness, Mike Wieringo ......  :wub: :wub: :wub:

:wub:

(Wieringo  :cry:)
:+1:

mc guinnes è un disegnatore FAVOLOSO per superman! da un'interpretazione che a volte mi ricorda un po' tim sale. stupendo.

jimenez è un grande sempre. e wieringo (  :cry: ).....anche lui spettacolo puro!!

a volte superman ha avuto la fortuna di avere dei disegnatori stupendi.

Clod

letto e molto bello, anche se stavolta il livello di scansione non è stato impeccabile (almeno non il mio volume)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Citazione di: Segugio di Marte il 24 Settembre 2010, 15:40:39
Citazione di: Matches Malone il 23 Settembre 2010, 21:28:46
Citazione di: Segugio di Marte il 23 Settembre 2010, 18:51:45
Phil Jimenez, Ed McGuinness, Mike Wieringo ......  :wub: :wub: :wub:

:wub:

(Wieringo  :cry:)
:+1:

mc guinnes è un disegnatore FAVOLOSO per superman! da un'interpretazione che a volte mi ricorda un po' tim sale. stupendo.

jimenez è un grande sempre. e wieringo (  :cry: ).....anche lui spettacolo puro!!

a volte superman ha avuto la fortuna di avere dei disegnatori stupendi.

Pensa che McGuinness non mi piaceva, non lo trovavo adatto...poi rivedendolo ultimamente ho cambiato idea, è veramente da sballo. Su Batman non mi piacerebbe, ma per Superman lo vedo benissimo.

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 24 Settembre 2010, 19:49:44
Citazione di: Segugio di Marte il 24 Settembre 2010, 15:40:39
Citazione di: Matches Malone il 23 Settembre 2010, 21:28:46
Citazione di: Segugio di Marte il 23 Settembre 2010, 18:51:45
Phil Jimenez, Ed McGuinness, Mike Wieringo ......  :wub: :wub: :wub:

:wub:

(Wieringo  :cry:)
:+1:

mc guinnes è un disegnatore FAVOLOSO per superman! da un'interpretazione che a volte mi ricorda un po' tim sale. stupendo.

jimenez è un grande sempre. e wieringo (  :cry: ).....anche lui spettacolo puro!!

a volte superman ha avuto la fortuna di avere dei disegnatori stupendi.

Pensa che McGuinness non mi piaceva, non lo trovavo adatto...poi rivedendolo ultimamente ho cambiato idea, è veramente da sballo. Su Batman non mi piacerebbe, ma per Superman lo vedo benissimo.

no batman no. su supes&bats si. ma bats da solo assolutamente no.

Occhi nella Notte

Secondo me il suo stile è perfetto per le animazioni più che per i fumetti.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

No no, è perfetto pure per i fumetti.  :wub:



Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

anche su Hulk è bravissimo secondo me, lo rende incazzoso al punto giusto
ok, back to topic :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

SupeS

Ragazzi io non so ancora dove devo collocare nell'ordine di lettura Presidente Luthor ed Imperatore Joker, potreste darmi una mano? Ho letto solo UDC 1 ma nel 2 luthor è già stato eletto presidente!?

Matches Malone

Citazione di: SupeS il 29 Settembre 2010, 18:25:50
Ragazzi io non so ancora dove devo collocare nell'ordine di lettura Presidente Luthor ed Imperatore Joker, potreste darmi una mano? Ho letto solo UDC 1 ma nel 2 luthor è già stato eletto presidente!?

Prima pagina del topic  ;)

SupeS

Citazione di: Matches Malone il 29 Settembre 2010, 18:28:18
Citazione di: SupeS il 29 Settembre 2010, 18:25:50
Ragazzi io non so ancora dove devo collocare nell'ordine di lettura Presidente Luthor ed Imperatore Joker, potreste darmi una mano? Ho letto solo UDC 1 ma nel 2 luthor è già stato eletto presidente!?

Prima pagina del topic  ;)

Si si avevo letto però mi sembrava strano che luthor era già presidente e dovevo ancora leggere il TP presidente Luthor!

SupeS

Cari amici, sto proseguendo la mia lettura degli UDC Superman secondo la lista in prima pagina, devo recuperare ritorno a krypton e poi posso proseguire. Vorrei porvi però un quesito.. Alla fine del TP presidente Luthor nell'ultima pagina dopo la storia dice che c'è un sequel che sarebbe Superman/Batman : nemici pubblici.
Ma dove dovrei collocare questo TP nell'elenco del primo topic? Thx

Selina Kyle

Puoi leggerlo direttamente dopo "Presidente Luthor", Superman/Batman è una serie che può essere letta anche "a sè", e non è imprescindibile ma molto gradevole. ;)
La Planeta ha da poco pubblicato un'edizione cartonata del volume (in occasione dell'uscita americana del cartone animato e dell'HC) ma spulciando in fumetteria e nei mercatini puoi trovare l'edizione Play Press della storia (Superman Magazine 1-2, spilllato) a poco prezzo, spendendo molto meno.

Certo, l'edizione Planeta è bella.. qui c'è il topic:

http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/superman-batman-nemici-pubblici/


Una mela al giorno...

SupeS

Citazione di: Selina Kyle il 05 Ottobre 2010, 09:46:19
Puoi leggerlo direttamente dopo "Presidente Luthor", Superman/Batman è una serie che può essere letta anche "a sè", e non è imprescindibile ma molto gradevole. ;)
La Planeta ha da poco pubblicato un'edizione cartonata del volume (in occasione dell'uscita americana del cartone animato e dell'HC) ma spulciando in fumetteria e nei mercatini puoi trovare l'edizione Play Press della storia (Superman Magazine 1-2, spilllato) a poco prezzo, spendendo molto meno.

Certo, l'edizione Planeta è bella.. qui c'è il topic:

http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/superman-batman-nemici-pubblici/

Grazie mille Selina, mi hai fatto venire voglia di recuperare le storie di Supes/Bat !!  ;)

Azrael

Citazione di: SupeS il 05 Ottobre 2010, 12:51:11
Citazione di: Selina Kyle il 05 Ottobre 2010, 09:46:19
Puoi leggerlo direttamente dopo "Presidente Luthor", Superman/Batman è una serie che può essere letta anche "a sè", e non è imprescindibile ma molto gradevole. ;)
La Planeta ha da poco pubblicato un'edizione cartonata del volume (in occasione dell'uscita americana del cartone animato e dell'HC) ma spulciando in fumetteria e nei mercatini puoi trovare l'edizione Play Press della storia (Superman Magazine 1-2, spilllato) a poco prezzo, spendendo molto meno.

Certo, l'edizione Planeta è bella.. qui c'è il topic:

http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/superman-batman-nemici-pubblici/

Grazie mille Selina, mi hai fatto venire voglia di recuperare le storie di Supes/Bat !!  ;)

Buona cosa  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il primo volume!!!

Domanda ma luthor come si era preso il planet ?
Comunque lois vivere per lei con questo segreto ....
Mi è piaciuto molto la storia con mongul sopratutto la tavola finale quando superman torna a casa e va dalla sua lois  :wub:
La Fine : questa storia nel complesso è stata bella... ora ho finalmente visto che fine avesse fatto la figlia Lena  :ahsisi:
Il Superman elettricooooooo  :w00t: :w00t: anche se per poco  :tsk:

Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori