News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Superman

Aperto da nemo96, 24 Settembre 2009, 10:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Dio quante cose da recuperare U.U
Grazie Massimo  :shifty: :shifty:

Clod

#181
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Agosto 2010, 22:32:12
Potrà essere al massimo un flashback, oppure la Planeta ha combinato una cazzata e ha messo nel volume una storia che non c'entra una sega con quello che è stato il periodo Loeb/Casey/Kelly/Schultz. Il periodo editoriale cui ci riferiamo inizia negli USA a dicembre 1999, quando la cagata del costume blu era già finita.

In definitiva: sono sicuro che il costume blu non c'entri con le storie di Loeb, ma non sono sicuro di cosa la Planeta abbia messo nei propri volumi.
no, in effetti nella saga di Y2K, fa una fugace apparizione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

il superman elettrico presente nel primo volume è un falso, ed è perfettamente spiegata la cosa. tranquilli, fa parte della storia con brainiac 13

Occhi nella Notte

C'ho veramente tantissima voglia di leggere Superman... chissà quando potrò recuperare questa gestione...  :(

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

fortunatamente sono facilmente reperibili, non dovresti aver problemi particolari

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Spillatini e TP scollati della Play non li recupero manco morto...se la questione è che alla Planeta hanno omesso cose già pubblicate a parte (tipo Imperatore Joker) ma comunque il grosso della gestione Loeb c'è me ne frego e prenderò questi lo stesso  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 31 Agosto 2010, 14:29:50
Spillatini e TP scollati della Play non li recupero manco morto...se la questione è che alla Planeta hanno omesso cose già pubblicate a parte (tipo Imperatore Joker) ma comunque il grosso della gestione Loeb c'è me ne frego e prenderò questi lo stesso  :ahsisi:

pure io quelli che ho ormai me li tengo... ma non li compro , se no cercavo di recuperare la saga del superman elettrico  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle



UNIVERSO DC
SUPERMAN N.5 [DI 6]


di Jeph Loeb, Mark Schultz, Joe Kelly, Phil Jimenez, Ed McGuinness, Mike Wieringo, Ian Churchill, Doug Mahnke, Kano, Phil Jimenez, Mark Buckingham e Bill Sienkiewicz
(Contiene Superman: Our Worlds at War, Superman 174, 176-177, Adventures of Superman 596, Superman/Doomsday)
ISBN 978-84-67482-18-8
15x23, B, 240 pp, col.
€ 15,95

Si avvicina la resa dei conti tra Superman, Darkseid, Wonder Woman, le Amazzoni e il responsabile del conflitto interplanetario di Our Worlds at War, la saga che termina in questo volume, realizzata da Jeph Loeb, Ed McGuinness, Phil Jiménez e altri autori. Giunto al termine il conflitto, arriverà il momento per i nostri eroi di piangere i caduti, cercare i dispersi e cominciare a ricostruire tutto ciò che è stato distrutto... compresa la fattoria dei Kent. Ma l'Uomo d'Acciaio non potrà godersi per molto questo periodo di pace: Doomsday e il nuovo Giocattolaio stanno tramando nell'ombra...



Una mela al giorno...

Azrael

ho preso i primi 3 da iago  :ahsisi: vediamo se mi piacciono prendo anche i successivi  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

Phil Jimenez, Ed McGuinness, Mike Wieringo ......  :wub: :wub: :wub:

Matches Malone


American_Gaijin89

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Settembre 2010, 18:24:38
ho preso i primi 3 da iago  :ahsisi: vediamo se mi piacciono prendo anche i successivi  :P

Fidati è tutta bella roba, quello di Loeb è un bel ciclo. ;)

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045