News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Superman

Aperto da nemo96, 24 Settembre 2009, 10:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Cmq fatemi capire. Se io cerco di procurami il ciclo loeb edito dalla Play Press, ci risparmio in soldi ma i volumisono di qualità scadente o in ogni caso  è più conveniente prendere l'edizione Universo Dc Superman ? avrei voluto reperire  la JLA di morrison e One Million allo stesso modo. Conviene ? :penti:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Non so se prendere i TP della Play costi meno, ma i miei sono in buone condizioni, non si scollano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Knightmare Batman

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Agosto 2010, 22:50:21
Non so se prendere i TP della Play costi meno, ma i miei sono in buone condizioni, non si scollano.
quindi bene o male prenderlo play press o planeta per costi si equivale ??questo a me interessa sapere (sia Superman che JLA di Morrison). E' inutile che mi metto a cercare  i più disparati volumi quando il risparmio  è quasi nullo quando e se poi con la planeta mi ritrovo  quasi  tutte le raccolte complete (vale questo ragionamento per questi casi? )
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Citazione di: Rutger85 il 03 Agosto 2010, 22:57:39
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Agosto 2010, 22:50:21
Non so se prendere i TP della Play costi meno, ma i miei sono in buone condizioni, non si scollano.
quindi bene o male prenderlo play press o planeta per costi si equivale ??

Questo non lo so, ho solo detto che i miei TP Play non si scollano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

#154
Quanto di questi volumetti è disegnato da McGuinness?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

American_Gaijin89

Ho iniziato anche il secondo, per adesso veramente niente male.  :sisi:

Citazione di: Hero il 04 Agosto 2010, 12:42:37
Quanto di questi volumetti è disegnato da McGuinness?

Non poco  fortunosamente,  fra i disegntori comunque c'è anche gente del calibro di Mahnke, Ferry,Immonen ecc.

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Walter West

Ok, allora penso che potrei anche farci un pensierino. :)
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Knightmare Batman

Preso il primo numero. Mi sta piacendo. Spero che prima o poi escano anche gli altri 3 numeri, anche se io  me li prenderò molto a rilento..causa poca disponibilità di dinero.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Rutger85 il 04 Agosto 2010, 20:01:41
Preso il primo numero. Mi sta piacendo. Spero che prima o poi escano anche gli altri 3 numeri, anche se io  me li prenderò molto a rilento..causa poca disponibilità di dinero.

non temere escono sicuro... il quarto ad agosto e il quinto per settembre  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



UNIVERSO DC

SUPERMAN N.4 [DI 6]


di Jeph Loeb, Joe Casey, Mark Schultz, Joe Kelly, Phil Jiménez, Ed McGuinness, Pasqual Ferry, Phil Jimenez, Mike Wieringo, Kano, Duncan Rouleau e Ron Garney
(Contiene Superman: Our Worlds at War)
ISBN 978-84-67482-17-1
15x23, B, 240 pp, col.
€ 15,95

La Guerra di Imperiex inizia con un attacco che colpirà duramente Superman. L'Uomo d'Acciaio si vedrà costretto a combattere fianco a fianco con uno dei suoi peggiori nemici e ad affrontare una situazione più grande di lui. Nel frattempo, Darkseid, i supereroi della Terra e Lex Luthor, il nuovo Presidente degli Stati Uniti, cercano di far fronte a una minaccia di autentiche proporzioni cosmiche. Autori di questo volume sono i già collaudati Jeph Loeb, Ed McGuinness, Mike Wieringo, Kano e Phil Jiménez.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Cazzo, che bel periodo era quello, per Superman...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

Mio dio che disegnatori che aveva superman allora :cry:

e luthor presidente :cry: