News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Superman

Aperto da nemo96, 24 Settembre 2009, 10:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

quando dovrebbe uscire il n°4?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 09 Luglio 2010, 09:28:07
quando dovrebbe uscire il n°4?

di questi tempi è difficile dirti con certezza quando visto che molte cose sono state posticipate a data da destinarsi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Luglio 2010, 14:40:53
Citazione di: Clod il 09 Luglio 2010, 09:28:07
quando dovrebbe uscire il n°4?

di questi tempi è difficile dirti con certezza quando visto che molte cose sono state posticipate a data da destinarsi  :ahsisi:
in effetti me l'aspettavo, soppa però...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Clod il 4 dovrebbe uscire il mese prossimo







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Ho letto il primo volume, e ho fatto fatica ad arrivare in fondo :(. Più avanti migliora?

magicofra21

#141
un pochino si :) ma non si discosta molto dai toni del primo.. occhio a metterci i soldi se già non ti piace :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 31 Luglio 2010, 16:49:32
Ho letto il primo volume, e ho fatto fatica ad arrivare in fondo :(. Più avanti migliora?

non comprare gli altri, allora.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Luglio 2010, 17:09:48
Citazione di: Hal Jordan il 31 Luglio 2010, 16:49:32
Ho letto il primo volume, e ho fatto fatica ad arrivare in fondo :(. Più avanti migliora?

non comprare gli altri, allora.
Queste storie vorrei averle, però il primo volume non mi è proprio piaciuto.
Tra qualche giorno lo rileggo, magari cambio idea :lol:

Murnau

Che io mi ricordi, il mood viene settato subito e resta quello, non mi pare che più avanti ci siano cambiamenti/miglioramenti.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 31 Luglio 2010, 17:11:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Luglio 2010, 17:09:48
Citazione di: Hal Jordan il 31 Luglio 2010, 16:49:32
Ho letto il primo volume, e ho fatto fatica ad arrivare in fondo :(. Più avanti migliora?

non comprare gli altri, allora.
Queste storie vorrei averle, però il primo volume non mi è proprio piaciuto.
Tra qualche giorno lo rileggo, magari cambio idea :lol:

dubito che ti rileggendola cambi idea se l'hai appena finita e già non ti è piaciuta  :lol:
Questo magari funziona se rileggo roba  leggo  roba che ho letto 15 anni fa li può capitare
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Io ho finito oggi il primo e l'ho amato alla follia.  :wub:

La storia di Brainiac/Braianiac 13 è una delle più belle storie di Superman che abbia mai letto, disegnata da Dio oltretutto (McGuinnes,Manhke, Immonen,ecc. mamma mia che goduria).  :w00t:

Ho gli altri due e non vedo l'ora di proseguire, il quarto è ancora previsto per agosto?

magicofra21

gaijin trattali bene :cry:

:lol:

comunque se ti è piaciuto il primo amerai di sicuro anche il secondo, a tinte più.. rosa :wub: :lol:

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 31 Luglio 2010, 21:20:25
Io ho finito oggi il primo e l'ho amato alla follia.  :wub:

La storia di Brainiac/Braianiac 13 è una delle più belle storie di Superman che abbia mai letto, disegnata da Dio oltretutto (McGuinnes,Manhke, Immonen,ecc. mamma mia che goduria).  :w00t:

Ho gli altri due e non vedo l'ora di proseguire, il quarto è ancora previsto per agosto?

si si il quarto ad agosto e a quanto pare il quinto a settembre ... sempre che rispettano il tutto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Citazione di: magicofra21 il 31 Luglio 2010, 22:03:09
gaijin trattali bene :cry:

Tranquillo  :D


Citazione di: .:Azrael:. il 31 Luglio 2010, 23:32:30
Citazione di: American_Gaijin89 il 31 Luglio 2010, 21:20:25
Io ho finito oggi il primo e l'ho amato alla follia.  :wub:

La storia di Brainiac/Braianiac 13 è una delle più belle storie di Superman che abbia mai letto, disegnata da Dio oltretutto (McGuinnes,Manhke, Immonen,ecc. mamma mia che goduria).  :w00t:

Ho gli altri due e non vedo l'ora di proseguire, il quarto è ancora previsto per agosto?

si si il quarto ad agosto e a quanto pare il quinto a settembre ... sempre che rispettano il tutto  :ahsisi:

Bene così  :up: