News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Non mi interessa la serie, ma per me vista la lentezza e distacco tra spillati e volumi che penso sia esagerata e controproducente... farebbero prima a fare un Omnibus per il Superman di Bendis e il suo Action Comics.

Hugostrange70

Almeno panini con batman e superman mi sembra che sia abbastanza regolare con le uscite di queste raccolte in volume, rw lion è stata capace di non terminare neanche batman  <_<

Chocozell

Per leggere Superman Rebirth coda devo recuperare (dopo JL n52 che ho già letto)?
Action Comics di Jurgens? O cosa?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod

Citazione di: Chocozell il 04 Settembre 2021, 16:05:05
Per leggere Superman Rebirth coda devo recuperare (dopo JL n52 che ho già letto)?
Action Comics di Jurgens? O cosa?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Action Comics di Jurgens e Superman di Tomasi.

Ma se volessi iniziare da qualcosa di più recente, bastano anche le due serie di Bendis (o di queste, anche solo Superman)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Nono, volevo proprio leggere il Rebirth di Tomasi. Solo che sono rimasto con un Superman malato da N52 e una strana premessa in Rebirth di Tomasi, quindi immagino che mi manchi un passaggio.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod

#515
Citazione di: Chocozell il 04 Settembre 2021, 17:39:43
Nono, volevo proprio leggere il Rebirth di Tomasi. Solo che sono rimasto con un Superman malato da N52 e una strana premessa in Rebirth di Tomasi, quindi immagino che mi manchi un passaggio.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


per avere il quadro completo, sarebbero necessari le mini Lois & Clark, Final days of Superman (nella quale si ha il "passaggio di consegne") e il numero 0 di Rebirth

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Mmm... Ok, ho capito. Grazie!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Chocozell

#517
Certe volte ci si mettono di impegno.
Letto la mini sugli ultimi giorni di Superman. Non malvagia, anzi. Mi aspettavo una ca**ta. Invece no!
Ora sto leggendo Lois e Clark, ma si fa riferimento ad eventi che non ricordo. Sono eventi "immaginari" di quel Superman o sono eventi... "reali"? Il Braniac, la nascita di John, il ritorno al passato con Kara, Parallax, ecc... Dove accade tutto ciò?


Edit: Ah, scemo io. Credo accada in Convergence, giusto?

A questo punto mi domando solo una cosa. Ma sto DC UNIVERSE Rebirth #0 dove lo trovo? Non lo trovo né per vie ufficiali né per vie ufficiose?
Ha qualche nome particolare?!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 06 Settembre 2021, 08:31:25
Certe volte ci si mettono di impegno.
Letto la mini sugli ultimi giorni di Superman. Non malvagia, anzi. Mi aspettavo una ca**ta. Invece no!
Ora sto leggendo Lois e Clark, ma si fa riferimento ad eventi che non ricordo. Sono eventi "immaginari" di quel Superman o sono eventi... "reali"? Il Braniac, la nascita di John, il ritorno al passato con Kara, Parallax, ecc... Dove accade tutto ciò?


Edit: Ah, scemo io. Credo accada in Convergence, giusto?

A questo punto mi domando solo una cosa. Ma sto DC UNIVERSE Rebirth #0 dove lo trovo? Non lo trovo né per vie ufficiali né per vie ufficiose?
Ha qualche nome particolare?!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Si per leggere quegli eventi dovresti leggere Convergence e in particolare Convergence Superman, non ricordo se ci sono tutti quelli che hai citato..sto andando a memoria!

Il numero 0 in realtà credo sia questo, é il primo numero del Rebirth:
http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/universo-dc-rinascita-di-geoff-johns/



Chocozell

Firma.png


Clod

Sì, ma Convergence lascialo pur perdere. Quanto riportato nel riassunto all'interno della mini basta e avanza.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

#521
Citazione di: Clod il 04 Settembre 2021, 17:53:05
per avere il quadro completo, sarebbero necessari le mini Lois & Clark, Final days of Superman (nella quale si ha il "passaggio di consegne") e il numero 0 di Rebirth

Non a caso spero che i vari volumi "Road to Rebirth" escano sotto Panini, mentre almeno Rebirth 0 è incluso nel secondo Omnibus di Justice League New 52 quando uscirà... Miracolo... :wub:

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Agosto 2021, 15:25:09
Almeno panini con batman e superman mi sembra che sia abbastanza regolare con le uscite di queste raccolte in volume, rw lion è stata capace di non terminare neanche batman

Action Comics è partito ma rimasto fermo, proseguirà quando saranno molto avanti con tutto il resto credo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 07 Settembre 2021, 11:03:14
Citazione di: Clod il 04 Settembre 2021, 17:53:05
per avere il quadro completo, sarebbero necessari le mini Lois & Clark, Final days of Superman (nella quale si ha il "passaggio di consegne") e il numero 0 di Rebirth

Non a caso spero che i vari volumi "Road to Rebirth" escano sotto Panini, mentre almeno Rebirth 0 è incluso nel secondo Omnibus di Justice League New 52 quando uscirà... Miracolo... :wub:
Io credo ci sia un problema di fondo XD. Sto Rebirth 0 che numero sarebbe? Sul solicit dell'Omnibus JL N52 non risulta.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Chocozell il 07 Settembre 2021, 11:05:04
Io credo ci sia un problema di fondo XD. Sto Rebirth 0 che numero sarebbe? Sul solicit dell'Omnibus JL N52 non risulta.

Nel secondo Omnibus, quello in uscita a Giugno 2022, risulta esserci DC Universe Rebirth, che era uscito in quel volume Deluxe Edition che aveva fatto anche RW ma è un solo capitolo alla fin fine, è come quel capito di Marvel Legacy...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Chocozell

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 07 Settembre 2021, 20:57:28
Citazione di: Chocozell il 07 Settembre 2021, 11:05:04
Io credo ci sia un problema di fondo XD. Sto Rebirth 0 che numero sarebbe? Sul solicit dell'Omnibus JL N52 non risulta.

Nel secondo Omnibus, quello in uscita a Giugno 2022, risulta esserci DC Universe Rebirth, che era uscito in quel volume Deluxe Edition che aveva fatto anche RW ma è un solo capitolo alla fin fine, è come quel capito di Marvel Legacy...




CitazioneJustice League: The New 52 Omnibus Vol. 2
Collects Justice League #24-52, Forever Evil #1-7, DC Universe: Rebirth #1 DC Sneak Peek: Justice League #1, Justice League feat. Secret Society #234, Justice League of America feat. Black Adam #74, Justice League: Darkseid War Special #1, Justice League: Darkseid War: Batman #1, Justice League: Darkseid War: The Flash #1, Justice League: Darkseid War: Green Lantern #1, Justice League: Darkseid War: Lex Luthor #1, Justice League: Darkseid War: Shazam #1, and Justice League: Darkseid War: Superman #1.


Questo quindi?

Firma.png