News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Citazione di: Clod il 17 Giugno 2021, 12:35:36
Per quanto mi riguarda si possono anche leggere separatamente, i punti di intersezione sono rari.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Grazie Clod, allora magari vado un arc alla volta senza preoccuparmi molto della cosa.
Piuttosto, visto che è in via di conclusione, che ne pensi di tutta la gestione Bendis?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

Nel complesso mi è piaciuta. Devo ancora finire AC per tirare le somme, ma intanto Superman mi ha soddisfatto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

RJ_Lesly

Voglio iniziare a leggere per la prima volta Superman e ho iniziato a recuperare le migliori letture.
Pensavo di seguire questo ordine di lettura:
- Origini segrete
- Superman di geoff johns

Fuori continuity:
- kingdom come
- All Star Superman
- Superman Stagioni

Che ne dite?  :hmm:

Penny-uno


RJ_Lesly

Citazione di: Penny-uno il 18 Luglio 2021, 17:09:30
Sicuramente tutte letture ottime!  :ahsisi:
Ti consiglio questo topic per trovare altri suggerimenti http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-la-top-25/
Proprio grazie a quel topic, mi sono documentato su Superman  :wub:
Però ho sempre un pò di timore nel beccare una serie che non riesco a comprendere per la continuity

ClarkArrow46

Citazione di: RJ_Lesly il 18 Luglio 2021, 17:23:39
Citazione di: Penny-uno il 18 Luglio 2021, 17:09:30
Sicuramente tutte letture ottime!  :ahsisi:
Ti consiglio questo topic per trovare altri suggerimenti http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-la-top-25/
Proprio grazie a quel topic, mi sono documentato su Superman  :wub:
Però ho sempre un pò di timore nel beccare una serie che non riesco a comprendere per la continuity

Non ti preoccupare ci sono ottimi redazionali e per qualsiasi dubbio chiedi pure qui sul forum!
Il bello dei comics é anche quello di far combaciare i pezzi con il passare del tempo, se sei all'inizio non darci troppo peso e goditi le letture!  :up:

Ps: ottime scelte!



RJ_Lesly

Perfetto, grazie  :up:
Inizio subito con Origini Segrete! :clap:

Hugostrange70


Sheogorath

Domanda ma è per caso uscito il seguito di questo volume? O me lo sono perso come un Simpson qualsiasi  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ClarkArrow46

Citazione di: Judge Dredd il 12 Agosto 2021, 11:07:32
Domanda ma è per caso uscito il seguito di questo volume? O me lo sono perso come un Simpson qualsiasi  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è ancora uscito perché in realtà hanno fatto uscire il volume che hai postato tu troppo presto.
Mi spiego: hanno iniziato a plubblicare i volumi di Rinascita partendo dall'inizio (quindi dalle gestione Jurgens/Tomasi), Bendis viene dopo ma per qualche motivo mentre ancora dovevano terminare i volumi delle gestioni precedenti hanno deciso di pubblicare quella mini che fa da apripista alla gestione di Bendis.

Quindi in sostanza arriveranno in futuro, li sto aspettando a gloria pure io.  :ahsisi:



Sheogorath

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Agosto 2021, 11:33:14
Citazione di: Judge Dredd il 12 Agosto 2021, 11:07:32
Domanda ma è per caso uscito il seguito di questo volume? O me lo sono perso come un Simpson qualsiasi  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è ancora uscito perché in realtà hanno fatto uscire il volume che hai postato tu troppo presto.
Mi spiego: hanno iniziato a plubblicare i volumi di Rinascita partendo dall'inizio (quindi dalle gestione Jurgens/Tomasi), Bendis viene dopo ma per qualche motivo mentre ancora dovevano terminare i volumi delle gestioni precedenti hanno deciso di pubblicare quella mini che fa da apripista alla gestione di Bendis.

Quindi in sostanza arriveranno in futuro, li sto aspettando a gloria pure io.  :ahsisi:
Conoscendo i paninari ripartiranno con la numerazione  :cry:

ClarkArrow46

Citazione di: Judge Dredd il 12 Agosto 2021, 11:36:51
Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Agosto 2021, 11:33:14
Citazione di: Judge Dredd il 12 Agosto 2021, 11:07:32
Domanda ma è per caso uscito il seguito di questo volume? O me lo sono perso come un Simpson qualsiasi  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è ancora uscito perché in realtà hanno fatto uscire il volume che hai postato tu troppo presto.
Mi spiego: hanno iniziato a plubblicare i volumi di Rinascita partendo dall'inizio (quindi dalle gestione Jurgens/Tomasi), Bendis viene dopo ma per qualche motivo mentre ancora dovevano terminare i volumi delle gestioni precedenti hanno deciso di pubblicare quella mini che fa da apripista alla gestione di Bendis.

Quindi in sostanza arriveranno in futuro, li sto aspettando a gloria pure io.  :ahsisi:
Conoscendo i paninari ripartiranno con la numerazione  :cry:

Non credo sai.
Se non erro, i volumi usciti per ora di rinascita, sulla costina non hanno i numeri.



Hugostrange70

Infatti quello che ho preso io ovvero rinato non ha nessun tipo di numerazione

Chocozell

Però questo è un DC Library, quindi è come se fosse un "volume unico".
Quelli della run (completa) di Bendis usciranno in un altro formato imho.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 12 Agosto 2021, 12:00:55
Però questo è un DC Library, quindi è come se fosse un "volume unico".
Quelli della run (completa) di Bendis usciranno in un altro formato imho.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Questo, purtoppo, temo sia quasi sicuro al 100%.
L'unica è che ripubblichino la mini nel formato normale ma ho i miei dubbi al riguardo.