Superman: Che cosa è successo all’uomo del domani? di Alan Moore

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: eddiekrueger il 25 Settembre 2010, 16:43:19
io presi questo (originale DC) che contiene le storie di questo volume più tutte le altre storie sparse che Moore scrisse per la DC, tra cui la famosa storia di Abin Sur



Idem, anch'io consiglio assolutamente questo TP (se uno legge in originale, ovvio).

smallville87

Una cosa, questo volume contiene gli originali "Che cosa è successo all'uomo del domani" e "Per l'uomo che aveva tutto"?

eddiekrueger

sì, e anche la storia di superman con swamp thing

BlackJack

Se a qualcuno interessa, ho una copia dell'absolute planeta da vendere (o scambiare anche) :sisi:

Det. Bullock

Citazione di: eddiekrueger il 25 Settembre 2010, 17:25:00
sì, e anche la storia di superman con swamp thing
E anche The Killing Joke e le storie brevi sulle Lanterne Verdi.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BADBAT

ho cominciato a leggere questo bell'absolute regalatomi dalla mia amata  :wub:

bhè di superman ho letto poco,ma questa prima storia è stata piuttosto piacevole, vorrei sapere qual'è il titolo perchè io non l'ho capito  :stralol:

Clod

se è quella disegnata da Gibbons è Per l'uomo che aveva tutto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

finito di leggere e apprezzato! 3 belle storie, la prima quella in assoluto più avvincente ( anche grazie a gibbons)...che dire moore è davvero uno scrittore bravissimo, un poeta , un mago che mette ogni suo battito di cuore nei personaggi dei comics...in più ora mi ha molto incuriosito il suo swamp thing,
si , perchè mi è sembrata una creatura così...dolce e forte allo stesso tempo...
dopo aver letto watchman lo prenderò  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: BADBAT il 14 Marzo 2011, 23:26:51
finito di leggere e apprezzato! 3 belle storie, la prima quella in assoluto più avvincente ( anche grazie a gibbons)...che dire moore è davvero uno scrittore bravissimo, un poeta , un mago che mette ogni suo battito di cuore nei personaggi dei comics...in più ora mi ha molto incuriosito il suo swamp thing,
si , perchè mi è sembrata una creatura così...dolce e forte allo stesso tempo...
dopo aver letto watchman lo prenderò  :ahsisi:

Eh beh ci credo parliamo di Moore mica di pinco pallino  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

letta la prima...

pochi cazzi,Alan la sa sempre lunghissima!

talento innato
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Mr.Fox

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Marzo 2011, 23:38:15
Citazione di: BADBAT il 14 Marzo 2011, 23:37:33
tu l'hai letto az?

No purtroppo no! un giorno magari!

ai ai..questa volta sono io a dirti che questa è una lettura che non puoi perderti  :tsk:
"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 24 Aprile 2011, 23:35:01
Citazione di: .:Azrael:. il 14 Marzo 2011, 23:38:15
Citazione di: BADBAT il 14 Marzo 2011, 23:37:33
tu l'hai letto az?

No purtroppo no! un giorno magari!

ai ai..questa volta sono io a dirti che questa è una lettura che non puoi perderti  :tsk:

Eh doveva capitare prima o poi  :D non posso aver letto tutto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

"