News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: le nostre top 25!

Aperto da ClarkArrow46, 26 Settembre 2020, 17:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Se volessi farla come Clark sarebbe un impresa ciclopica  :lol: ho centinaia di fumetti di batman (mai contati)

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Ottobre 2020, 18:59:34
Se volessi farla come Clark sarebbe un impresa ciclopica  :lol: ho centinaia di fumetti di batman (mai contati)
:sisi:

:ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 25 Ottobre 2020, 23:38:15
Citazione di: Hugostrange70 il 25 Ottobre 2020, 18:59:34
Se volessi farla come Clark sarebbe un impresa ciclopica  :lol: ho centinaia di fumetti di batman (mai contati)
:sisi:

:ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Eh già  :lolle:

moebius

Prima o poi dovrà pur farsi avanti un eroe che raccolga l'eredità di @Clark :asd:

Hugostrange70


ClarkArrow46

27 Ottobre 2020. Segnatevi la data.

Dopo 1 mese esatto di commenti, supposizioni, pareri favorevoli e contrari.. domani arriviamo finalmente al
GRAN FINALE!  :win:

Tenetevi strette le vostre classifiche per il momento e fidatevi..
You don't know what is coming

:dsi:



moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Ottobre 2020, 10:38:40
27 Ottobre 2020. Segnatevi la data.

Dopo 1 mese esatto di commenti, supposizioni, pareri favorevoli e contrari.. domani arriviamo finalmente al
GRAN FINALE!  :win:

Tenetevi strette le vostre classifiche per il momento e fidatevi..
You don't know what is coming

:dsi:
No aspetta: ci stai dicendo che domani arrivano sia #2 che #1? Non so se qui siamo pronti a tutte queste emozioni nell'arco di una giornata :asd: vuoi far venire un crepacuore a qualcuno? :asd:

«Si sta come d'autunno sui topic gli utenti.»  :lolle:

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Ottobre 2020, 18:59:34
Se volessi farla come Clark sarebbe un impresa ciclopica  :lol: ho centinaia di fumetti di batman (mai contati)

Sarebbe molto interessante!  :rolleyes:  Aspetto e ci conto!  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Io ero a buon punto con una cronologia ragionata di Spider-man, visto che pochi anni fa ho riletto tutto in ordine cronologico e ho ancora ricordi abbastanza freschi.
Ma prima con gli impegni personali, poi col maledetto Covid si è arenato tutto... :(

Noiro

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Ottobre 2020, 18:59:34
Se volessi farla come Clark sarebbe un impresa ciclopica  :lol: ho centinaia di fumetti di batman (mai contati)

Sarebbe davvero interessante, anche se Batman è forse il personaggio su cui hanno fatto più liste di questo tipo in assoluto.
Noiro-orioN

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 26 Ottobre 2020, 17:11:22
Citazione di: Hugostrange70 il 25 Ottobre 2020, 18:59:34
Se volessi farla come Clark sarebbe un impresa ciclopica  :lol: ho centinaia di fumetti di batman (mai contati)

Sarebbe molto interessante!  :rolleyes:  Aspetto e ci conto!  :up:
Di la verità mi vuoi vedere morto  :asd:

mar-vell

Io avrei un progetto in mente sul classico ma ci vuole tempo e testa. Se riesco a trovare il primo non sono sicuro del secondo.  :(
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

moebius

Citazione di: mar-vell il 26 Ottobre 2020, 19:26:09
Io avrei un progetto in mente sul classico ma ci vuole tempo e testa. Se riesco a trovare il primo non sono sicuro del secondo.  :(
No vabbè se fai una cosa del genere con le storie golden/silver age di Marvel/DC sarebbe una delle cose più belle di sempre :sisi::sisi::sisi: forza su: sorga un cavaliere!

Largand

Citazione di: moebius il 26 Ottobre 2020, 21:42:35
Citazione di: mar-vell il 26 Ottobre 2020, 19:26:09
Io avrei un progetto in mente sul classico ma ci vuole tempo e testa. Se riesco a trovare il primo non sono sicuro del secondo.  :(
No vabbè se fai una cosa del genere con le storie golden/silver age di Marvel/DC sarebbe una delle cose più belle di sempre :sisi::sisi::sisi: forza su: sorga un cavaliere!
Della Marvel c'è quella mia sui Vendicatori...

:ahsisi:

http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/le-piu'-grandi-saghe-dei-vendicatori/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 27 Ottobre 2020, 00:43:55
Citazione di: moebius il 26 Ottobre 2020, 21:42:35
Citazione di: mar-vell il 26 Ottobre 2020, 19:26:09
Io avrei un progetto in mente sul classico ma ci vuole tempo e testa. Se riesco a trovare il primo non sono sicuro del secondo.  :(
No vabbè se fai una cosa del genere con le storie golden/silver age di Marvel/DC sarebbe una delle cose più belle di sempre :sisi::sisi::sisi: forza su: sorga un cavaliere!
Della Marvel c'è quella mia sui Vendicatori...

:ahsisi:

http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/le-piu'-grandi-saghe-dei-vendicatori/
Caspita Lar che lavorone :o non avevo mai visto questo topic, quanti ricordi  :( mi stai facendo venire voglia di recuperare tutto  :asd: non le ho più queste storie da tanti anni