News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: le nostre top 25!

Aperto da ClarkArrow46, 26 Settembre 2020, 17:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Buona lettura, in fondo stai per leggere delle belle storie  :up:

moebius

era una frase mezza retorica, ma grazie mille ragazzi! :stralol: e così il tuo topic ha mietuto la sua prima vittima @ClarkArrow46 :up:

ClarkArrow46

Citazione di: moebius il 19 Ottobre 2020, 23:21:28
era una frase mezza retorica, ma grazie mille ragazzi! :stralol: e così il tuo topic ha mietuto la sua prima vittima @ClarkArrow46 :up:

Se pensi di poter chiudere qui la spesa caro mio..  :asd:

A domani per la posizione 7!
Sniff sniff sento odore di Rinascita.
:dsi:



moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Ottobre 2020, 23:32:25
Se pensi di poter chiudere qui la spesa caro mio..  :asd:
sono pronto a tutto: fra poco è il mio compleanno :asd:

ClarkArrow46




moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Ottobre 2020, 12:53:31
Aggiunta la posizione: 7!

7: Superman: Rinato


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-rinato-di-peter-j-tomasi-dan-jurgens/new/#new

:wub:
Incredibile ma vero: questa ce l'ho! L'ho letta... e devo dire che è totalmente andata perduta nel tempo come lacrime nella pioggia: dimenticabilissima :asd: Però a onor del vero va detto che non ho seguito minimamente il Superman Rinascita: ho preso solo gli spillati con Rinato e Oz Effect per propedeuticità con Doomsday Clock. Ora che me l'hai messa così alta in classifica sono quantomeno curioso di ri-leggerla! E chissà... magari metterò in fondo alla lista anche questa run post-rinascita :rolleyes:

ClarkArrow46

Citazione di: moebius il 20 Ottobre 2020, 18:44:27
Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Ottobre 2020, 12:53:31
Aggiunta la posizione: 7!

7: Superman: Rinato


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-rinato-di-peter-j-tomasi-dan-jurgens/new/#new

:wub:
Incredibile ma vero: questa ce l'ho! L'ho letta... e devo dire che è totalmente andata perduta nel tempo come lacrime nella pioggia: dimenticabilissima :asd: Però a onor del vero va detto che non ho seguito minimamente il Superman Rinascita: ho preso solo gli spillati con Rinato e Oz Effect per propedeuticità con Doomsday Clock. Ora che me l'hai messa così alta in classifica sono quantomeno curioso di ri-leggerla! E chissà... magari metterò in fondo alla lista anche questa run post-rinascita :rolleyes:

In realtà é a metà di Rinascita  :lol:
Comunque come dicevo nel post dedicato ha particolare valore per chi é legato al Superman new 52 e a quello di Rinascita che in realtá é il Superman pre-flashpoint quindi magari non lo sapevi ma avrai già letto (o recupererai) tante storie del Superman di Rinascita.

Il tuo commento é la riprova che altrimenti "Rinato" é una saga che lascia molto meno  :up:



moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Ottobre 2020, 19:24:09
Il tuo commento é la riprova che altrimenti "Rinato" é una saga che lascia molto meno  :up:
Esatto: non posso commentare Rinato nel contesto delle run new52 e rinascita, quello che so per certo è che senza quelle run non m'è rimasto molto :asd:

ClarkArrow46

Volevate Bendis?  :shifty:


Aggiunta la posizione: 6!

6: Superman: La Saga dell'Unità


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-brian-michael-bendis/new/#new

Da domani inizia la top 5, una più leggendaria dell'altra! :supes2:



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Citazione di: ClarkArrow46 il 21 Ottobre 2020, 13:11:31
Volevate Bendis?  :shifty:


Aggiunta la posizione: 6!

6: Superman: La Saga dell'Unità


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-brian-michael-bendis/new/#new

Da domani inizia la top 5, una più leggendaria dell'altra! :supes2:

Evvai  :wub: da domani comincio la lista degli acquisti  :stralol:

ClarkArrow46

Citazione di: Alel82 il 29 Settembre 2020, 10:52:12
Bellissima idea questa della classifica  :clap:
Spero che nella top ci sia una delle storie che amo di più e di cui sento parlare troppo poco : "Pace in terra".
Quando lessi questo commento mi venne un bel sorriso, hai proprio ragione se ne parla troppo poco :D


Aggiunta la posizione: 5!

5: Pace in Terra


http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-pace-in-terra-di-paul-dini-e-alex-ross/new/#new

Artisti con la A maiuscola per una storia con la S maiuscola.   :clap:



Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Questa è la storia che fa parte di quella sfilza di storie di Ross e Dini che fanno parte de "i migliori super-eroi del mondo" vero? Mi intrigano parecchio quei due bei volumetti Eaglemoss :sisi: mi intrigano queste one-shot corte

Arkin Torsen

Quella di Batman e quella di Shazam sono fantastiche. Le mie preferite dei due artisti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)