News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: le nostre top 25!

Aperto da ClarkArrow46, 26 Settembre 2020, 17:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46




Azrael

Questa per me sta nella top 10.
A questo punto sono curioso di sapere cosa ci sta prima :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Clark nella top 10 ci ha piazzato Bendis. Il forum sta andando verso una guerra civile :stralol:

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

Non credo lui la piazzi, non ha finito ancora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Lurko il topic.
Ho sensazioni positive, gli rimangono ancora lo story arc Brainiac di Johns/Frank, Superman: Stagioni, All Star Superman, Superman/Batman di Loeb, il ciclo di Loeb ed alcuni Elseworlds. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

All STAR superman e gli Elseworld sono esclusi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 08 Ottobre 2020, 12:06:35
All STAR superman e gli Elseworld sono esclusi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Ho tenuto conto delle storie con protagonista Superman, anche degli elseworld, ma non delle storie con comprimari come Superman/Batman e non di eventi o storie corali come Crisi Infinita o Kingdom Come;

:look:

Mi spiace per Superman/Batman, il ciclo iniziale di Loeb merita molto e mette fortemente in risalto il rapporto tra i due e le loro differenze. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Al primo posto mette Irredimibile :look:

ClarkArrow46

Citazione di: Gon Freecss il 08 Ottobre 2020, 12:16:57
Citazione di: Chocozell il 08 Ottobre 2020, 12:06:35
All STAR superman e gli Elseworld sono esclusi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Ho tenuto conto delle storie con protagonista Superman, anche degli elseworld, ma non delle storie con comprimari come Superman/Batman e non di eventi o storie corali come Crisi Infinita o Kingdom Come;

:look:

Mi spiace per Superman/Batman, il ciclo iniziale di Loeb merita molto e mette fortemente in risalto il rapporto tra i due e le loro differenze. :sisi:

Si esatto gli elseworlds ci sono, le saghe con comprimari no  :up:

Nella top 10 ci sono almeno 3 storie che in molti non si apetteranno.. altro che guerra civile  :asd:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 08 Ottobre 2020, 07:47:45
Citazione di: Hugostrange70 il 08 Ottobre 2020, 06:42:23
Citazione di: Largand il 08 Ottobre 2020, 00:16:51
Citazione di: Hugostrange70 il 07 Ottobre 2020, 23:18:44
pensa che io adoro disegnatori come Curt swan
Ah, ma Curt Swan era il disegnatore perfetto per i super eroi...



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissimo Lar  :w00t: ricordo specialmente il periodo in cui era chinato da Murphy Anderson, uno spettacolo  :wub:

Qui mi devo ricredere! Immagine fantastica!  :clap:
:dsi:

Arkin Torsen

Origini segrete mi è piaciuto. La prima metà è qualcosa di eccezionale. La seconda mi ha lasciato più freddo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

5MATT

Beh questa è sicuramente un'altra sorpresa!

Concordo che la storia si abbassa di livello nella seconda parte (e anche parecchio), ma è pur vero che la prima parte è stratosferica e la seconda comunque ottima! Quindi vederla alla posizione 14... aumenta ancora di più la curiosità per la top 10! :D
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Loki

A me le origini narrate da Johns non hanno particolarmente colpito. Preferisco decisamente Birthright di Waid!

moebius

E' incredibile il fatto che, nonostante non mi sia mai interessato di Superman e non abbia praticamente letto nulla su di lui nello specifico, ogni giorno vengo su questo topic e si conferma sempre il più bello e divertente del forum :asd: come diciamo a Roma, "daje"

Hugostrange70