News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Doomed - di Pak, Soule & Lobdell

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2015, 19:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

EMC2

Credo che un buon starting point sia proprio la fine di questo evento, no?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 19 Agosto 2015, 09:46:51
Credo che un buon starting point sia proprio la fine di questo evento, no?

Nemmeno tanto, il miglior starting point per me potrebbe essere il dopo Convergence ovvero da Febbraio 2016 oppure da quando arriva Johns (N.36) ma cosi poi si ritrova nello spillato spezzoni di Doomed e non avrebbe senso spendere tanto solo per un albo su tre/quattro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 19 Agosto 2015, 09:49:11
Citazione di: EMC2 il 19 Agosto 2015, 09:46:51
Credo che un buon starting point sia proprio la fine di questo evento, no?

Nemmeno tanto, il miglior starting point per me potrebbe essere il dopo Convergence ovvero da Febbraio 2016 oppure da quando arriva Johns (N.36) ma cosi poi si ritrova nello spillato spezzoni di Doomed e non avrebbe senso spendere tanto solo per un albo su tre/quattro.
:quoto:
Forse conviene aspettare febbraio.  :sisi:

EMC2

Eh si però aspettare Febbraio si perde tutta la gestione Johns :sisi:
Sicuramente dopo Convergence ci sono i migliori starting point per tutte le testate, però con un po' di sforzo anche il dopo Doomed non è male, ti leggi Johns e ti fai questi 6-7 numeri prima di finire Convergence :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


AndreaLSCalò

Aspetterò allora. Nel frattempo cerco qualcosa di più leggibile sull'Uomo d'Acciaio. Magari il ciclo di Loeb..

Bruno Doper

Citazione di: EMC2 il 19 Agosto 2015, 10:15:53
Eh si però aspettare Febbraio si perde tutta la gestione Johns :sisi:
Sicuramente dopo Convergence ci sono i migliori starting point per tutte le testate, però con un po' di sforzo anche il dopo Doomed non è male, ti leggi Johns e ti fai questi 6-7 numeri prima di finire Convergence :ahsisi:

Capisco il ragionamento, ma secondo me ci sono buone possibilità che la gestione Johns sarà ristampata dalla Lion.  :sisi:

EMC2

Finito di leggere anche io l'evento con Dommed #2 e Conseguenze: l'evento mi è piaciuto, solo un po' lunghetto come abbiamo già detto, magari un 2-3 cap in meno l'avrebbero reso più snello ed epico :ahsisi:
Ci sono un sacco di interrogativi, speriamo che vengano ripresi nei prossimi numeri :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Hermit

Ho finito ora di leggere le conseguenze di doomed. In sostanza un evento che mi è piaciuto, forse un po' troppo lungo. Alcuni numeri, soprattutto di Batman/Superman e Superman & Wonder Woman, li ho trovati veramente epici! Tutto sommato c'era un po' di tutto, l'azione, il dissidio interiore di supes, il villain che aveva architettato tutto...
Ripeto, se fosse durato un po' di meno sarebbe stato perfetto, perchè alcuni numeri allungavano proprio il brodo

Spartacus

Sto recuperando questa saga:e' essenziale leggere Superman:l'uomo d'acciaio,dato che non seguo, o basta solo il mensile?

Azrael

Citazione di: Spartacus il 28 Gennaio 2016, 22:35:10
Sto recuperando questa saga:e' essenziale leggere Superman:l'uomo d'acciaio,dato che non seguo, o basta solo il mensile?

Questa saga è divisa in entrambi gli spillati (nel post d'apertura c'è lo specchietto), bisogna prendere entrambi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Bella bella, molto corale e tutta ben architettata, il coinvolgimento di tanti personaggi pensavo creasse confusione invece è stato gestito tutto bene.

H-El

Piaciuta davvero molto questa Saga, da rileggere tutta d'un fiato! Avete idea di quando potrebbe uscire un albo con tutti i capitoli uniti?

Azrael

Citazione di: H-El il 03 Luglio 2016, 20:18:51
Piaciuta davvero molto questa Saga, da rileggere tutta d'un fiato! Avete idea di quando potrebbe uscire un albo con tutti i capitoli uniti?

Non è stato annunciato nulla per ora, forse tra un annetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#119


Doomed – parte prima
SUPERMAN – ACTION COMICS VOL.6 (Limited)


di G. Pak, C. Soule, S. Lobdell, T. S. Daniel, A. Kuder
Contiene: Action Comics #30-32, Superman: Doomed #1, Superman #30-31, Superman/Wonder Woman #7-9, Batman/Superman #11
16,8×25,6, C, 224 pp, col.
€ 25,95

La battaglia tra l'Uomo d'Acciaio e l'alieno che già una volta l'ha ucciso è solo l'inizio, perché i poteri di Doomsday infetteranno Superman trasformandolo in una minaccia letale per chiunque, a partire da se stesso! Un lungo crossover tra le testate dedicate a Superman e ai suoi comprimari, che avrete modo di leggere nella sua interezza in due volumi epici!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori