News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo

Albo mediocrissimo.
0 storia, caratterizzazioni inesistenti e Mahnke sottotono.
Spero in un netto miglioramento nella serie regolare.

EMC2

Primo numero che è direttamente legato ai numeri di "The last days of Superman",
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



SUPERMAN N.2

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
Contiene: Superman 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Comincia "Figlio di Superman", in cui Peter J. Tomasi e Patrick Gleason raccontano cosa significa per il giovane Jon avere un padre kryptoniano in un mondo alla ricerca di un nuovo Superman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Anakin

Preso oggi il primo numero. Non ho mai letto nulla di Superman a parte un po' di albi da bambino... Spero in ogni caso di apprezzare la lettura, me ne hanno parlato benissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


BatMarius

Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e anche nel universo DC, ed ho voluto iniziare a leggere il recente SuperMan del rebirth.
Sono al 1 albo, ma ho molti dubbi ad esempio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: BatMarius il 26 Gennaio 2017, 22:37:38
Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e anche nel universo DC, ed ho voluto iniziare a leggere il recente SuperMan del rebirth.
Sono al 1 albo, ma ho molti dubbi ad esempio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le cause si trovano nell'arc Final days of Superman (pubblicato nei vari spillati di Superman e L'uomo d'acciaio, puoi consultare i numeri qua
http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=23034.msg1838613#msg1838613)

In quell'arc è presente anche Supergirl

Il Superman pre-Flashpoint indossava un costume nero per distinguersi e mantenersi nell'anonimato quando quello del reboot era ancora attivo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

miggolo

Letto anche il secondo spillato con il primo numero.
Tomasi sicuramente si occuperà molto di più
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la cosa sicuramente mi piace.
Detto questo non succede molto nel numero, ma ogni sequenza è davvero ben realizzata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BatMarius

Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2017, 22:51:04
Citazione di: BatMarius il 26 Gennaio 2017, 22:37:38
Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e anche nel universo DC, ed ho voluto iniziare a leggere il recente SuperMan del rebirth.
Sono al 1 albo, ma ho molti dubbi ad esempio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le cause si trovano nell'arc Final days of Superman (pubblicato nei vari spillati di Superman e L'uomo d'acciaio, puoi consultare i numeri qua
http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=23034.msg1838613#msg1838613)

In quell'arc è presente anche Supergirl

Il Superman pre-Flashpoint indossava un costume nero per distinguersi e mantenersi nell'anonimato quando quello del reboot era ancora attivo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ah ok, cercherò di recuperare i numeri mancanti...ma comunque il costume nero dove l'ha trovato?

Clod

Citazione di: BatMarius il 27 Gennaio 2017, 19:42:31
Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2017, 22:51:04
Citazione di: BatMarius il 26 Gennaio 2017, 22:37:38
Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e anche nel universo DC, ed ho voluto iniziare a leggere il recente SuperMan del rebirth.
Sono al 1 albo, ma ho molti dubbi ad esempio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le cause si trovano nell'arc Final days of Superman (pubblicato nei vari spillati di Superman e L'uomo d'acciaio, puoi consultare i numeri qua
http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=23034.msg1838613#msg1838613)

In quell'arc è presente anche Supergirl

Il Superman pre-Flashpoint indossava un costume nero per distinguersi e mantenersi nell'anonimato quando quello del reboot era ancora attivo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ah ok, cercherò di recuperare i numeri mancanti...ma comunque il costume nero dove l'ha trovato?
Se l'è fatto lui

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pesso90

Letto anche il n.2. Mi piace questa serie, così come action comics, e la lettura mi intriga molto.

Cosmonauta

Letto il numero Rebirth #1

Buon numero che funge da prologo.
Il Superman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è piaciuto, pur essendo solo introduttivo pare partire col piede giusto. Finalmente dei disegni davvero buoni per questa serte. Nel mio spillato Lion però ho riscontrato alcune pagine un po' sfocate. Anche a voi?

TordoBeffeggiatore

Citazione di: EMC2 il 24 Gennaio 2017, 08:33:48
Primo numero che è direttamente legato ai numeri di "The last days of Superman",
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mai [emoji22]

Citazione di: Clod il 27 Gennaio 2017, 20:02:35
Citazione di: BatMarius il 27 Gennaio 2017, 19:42:31
ma comunque il costume nero dove l'ha trovato?
Se l'è fatto lui
veramente glielo ha regalato lois durante convergenza, se ricordo bene dicendogli che il nero gli sta bene, chiara allusione a "il ritorno di superman".


per quelli che sono contenti o temono che sarà incentrato solo sul rapporto padre/figlio, non sarà affatto così ;)
in alcuni numeri jon neanche appare mentre in alcuni di action viene preso il tema. non c'è uno standard nelle due serie di superman.


Clod

Citazione di: TordoBeffeggiatore il 03 Febbraio 2017, 10:53:57
Citazione di: EMC2 il 24 Gennaio 2017, 08:33:48
Primo numero che è direttamente legato ai numeri di "The last days of Superman",
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mai [emoji22]

Citazione di: Clod il 27 Gennaio 2017, 20:02:35
Citazione di: BatMarius il 27 Gennaio 2017, 19:42:31
ma comunque il costume nero dove l'ha trovato?
Se l'è fatto lui
veramente glielo ha regalato lois durante convergenza, se ricordo bene dicendogli che il nero gli sta bene, chiara allusione a "il ritorno di superman".


per quelli che sono contenti o temono che sarà incentrato solo sul rapporto padre/figlio, non sarà affatto così ;)
in alcuni numeri jon neanche appare mentre in alcuni di action viene preso il tema. non c'è uno standard nelle due serie di superman.
Ah ok, non ricordavo quella parte

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ho appena finito di leggere Superman: Rebirth 1

BELLISSIMO, me lo sono goduto senza problemi.
Domani mi leggo l'intero arc :supes2:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori