News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 08:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

DavidStrange

Il #13 non era presente nel secondo volume? Se qualcuno lo prende mi può dire che numeri contiene? Grazie

ClarkArrow46

Citazione di: DavidStrange il 07 Luglio 2020, 21:15:45
Il #13 non era presente nel secondo volume? Se qualcuno lo prende mi può dire che numeri contiene? Grazie

Ottima osservazione!
Si, ho guardato e nel volume 2 ci sono i numeri dal #7 al #13 compresi!

Ahi ahi panini..



DavidStrange

Nel terzo volume inglese ci sono dal 14 al 17 e l'annual 1.

Rain

Citazione di: DavidStrange il 07 Luglio 2020, 21:34:56
Nel terzo volume inglese ci sono dal 14 al 17 e l'annual 1.

in effetti mi sembra più probabile che sia così, il 13 non è nemmeno una storia auto-conclusiva. Sarebbe davvero troppo strano cominciare così un volume..  :mmm:  per altro il 18 è "Superman reborn part 1" eh, sarebbe altrettanto strambo concluderlo così  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Numero95

È sbagliato xk nn possono essere 144 pagine ma 168.

Solo comprandolo sapremo la verità

Ho tutti gli spillati e i due limited lion. Attendo foto primea di comprare il terzo by panini

ClarkArrow46

Citazione di: DavidStrange il 07 Luglio 2020, 21:34:56
Nel terzo volume inglese ci sono dal 14 al 17 e l'annual 1.

Ecco se così fosse meglio per il contenuto, ma addirittura sbagliare a scrivere il contenuto delle proprie uscite..

Anche io per ora non lo prendo, oltre a essere una saga mediocre (parlo solo di molteplicità), voglio prima vedere come faranno le costoline.



Numero95

Sicuramente non saranno tonde :lolle:

Mancino

Il volume si presenta con costina piatta e  grafica/loghi soliti (rispetto agli standard Panini) volume blu e nero.

Niente bianco e blu (come li fece lion) . Curioso che non ci sia neanche il numero in costina, questo permette di riporli in libreria dopo tutti gli ultralimited e non di inserirli in mezzo causando un infarto dal punto di vista estetico :lolle:

Noiro

Citazione di: Mancino il 09 Luglio 2020, 09:52:49
Il volume si presenta con costina piatta e  grafica/loghi soliti (rispetto agli standard Panini) volume blu e nero.

Niente bianco e blu (come li fece lion) . Curioso che non ci sia neanche il numero in costina, questo permette di riporli in libreria dopo tutti gli ultralimited e non di inserirli in mezzo causando un infarto dal punto di vista estetico :lolle:

Per favore, potresti fare una foto?
Noiro-orioN

Azrael

Spostatevi nella sezione DC Panini.
In questi topic si parla della storia.

Grazie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Parlando della storia "Molteciplità" .... c'è pochissimo da dire, non mi ha entusiasmato e lasciato nulla :blink:

Rain

Ci toglieresti il dubbio sui contenuti ?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mancino

Citazione di: Rain il 11 Luglio 2020, 19:08:15
Ci toglieresti il dubbio sui contenuti ?

Un annual con Swamp Thing Carino

La mini "Molteplicità"  con diversi omaggi al multiverso di Morrison

Rispetto alle precedenti trame questa mi è sembrata deboluccia  :ahsisi:

Il volume contine Superman annual + 14-17 (erroneamente riportato  sul volume 14-16)

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/