News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2011, 20:51:34
ma nella tua recensione dici solo che è inferiore a L'ultimo figlio non che non ti è piaciuta.
Anzi dici testualmente: "Storia carina e divertente"  :ahsisi:

Si, è carina si! Gli ho dato un 6.5 che è il voto che secondo me la storia merita!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2011, 20:53:14
a me è piaciuto proprio lo stile grafico...anzi ora vorrei recuperare The Goon :ahsisi:
sì sì, anche a me è piaciuto, si adatta perfettamente al personaggio, secondo me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2011, 20:41:29
Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2011, 20:39:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2011, 20:32:40
Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2011, 19:57:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2011, 18:19:28
Aprofittando dell'uscita del volume 3 Braniac o riletto anche i 2 precedenti.
Il terzo volume non è male ma ho preferito i cicli di storie prececenti.
Rimane comunque un bel fumetto supereroistico ben scritto e disegnato.
Questi 3 volumi rappresentano anche un bel biglietto d'ingresso per dei neofiti dell'uomo d'acciaio. :ahsisi:

Peccato!!! Perchè io la saga "Brainaic" la metto al secondo posto dopo "Ultimo Figlio"  :ahsisi:

1 Ultimo Figlio
2 Brainaic
3 La Legione
4 Bizzarro

:sisi:
ho scritto ho senza la H   :o

per me la hit parade è questa:
1 Bizzarro
2 La Legione
3 Ultimo Figlio
4 Brainaic

Sia chiaro che comunque rimagono tutte belle storie
  :ahsisi:

Assolutamente si!!!
L'unica che proprio non mi è piaciuta purtroppo è Bizzarro  :(
noo...perchè non ti è piaciuta?  :cry: è stupendaaaaa  :w00t:
allora non sono l'unico che l'ha adorata :lolle: :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 20 Novembre 2011, 20:54:23
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2011, 20:53:14
a me è piaciuto proprio lo stile grafico...anzi ora vorrei recuperare The Goon :ahsisi:
sì sì, anche a me è piaciuto, si adatta perfettamente al personaggio, secondo me
si esatto...fosse stato su un altro tipo di storia, tipo l'ultimo figlio, non ci avrebbe azzeccato nulla ma con il tipo di storia come quella di Bizzarro è stata un ottima scelta. :sisi:

Post Uniti: 20 Novembre 2011, 20:57:21

Citazione di: Captain America il 20 Novembre 2011, 20:55:10
allora non sono l'unico che l'ha adorata :lolle: :lolle:
no e sono contento che sia piaciuta anche a te  :clap:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Clod il 20 Novembre 2011, 20:54:23
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Novembre 2011, 20:53:14
a me è piaciuto proprio lo stile grafico...anzi ora vorrei recuperare The Goon :ahsisi:
sì sì, anche a me è piaciuto, si adatta perfettamente al personaggio, secondo me

I disegni sono piaciuti molto anche a me, però come storia ho preferito Ultimo Figlio! (le altre ancora non le ho lette!  :nono:)

Occhi nella Notte

Anche a me non è piaciuta così tanto.
E' una buona storia in perfetta linea con il personaggio, ma non mi ha coinvolto così tanto come le storie successive, dove proprio si respira il superman che vorrei...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne

Ma sono solo io oppure la qualità di stampa di questo ultimo numero non è al top?  :hmm:
Molte pagine sono stampate male e i colori non sono mai riprodotti in maniera egregia. Se lo si confronta con i primi 2 volumi la differenza è notevole.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruce Wayne

Ho notato la stessa cosa con alcune cose di Batman che ho preso recentemente..

ThePNZ

Bella anche la saga di Brainiac. Non ai livelli di ultimo figlio ma una buona storia, l'ho preferita alla storia con la Legione.
Il Superman di Gary Frank è Christopher Reeve, uguale!!

Clod

a proposito della Legione, un altro easter egg si trova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

smallville87

Ragazzi, mi sapete dire chi è il traduttore del Volume Superman: Braniac? Grazie in anticipo e buone Feste :)

Occhi nella Notte

Citazione di: smallville87 il 12 Dicembre 2011, 11:25:49
Ragazzi, mi sapete dire chi è il traduttore del Volume Superman: Braniac? Grazie in anticipo e buone Feste :)

Se possiedi il volume,dovrebbe essere scritto all'interno delle pagine iniziali di presentazione.
Senza avere il volume, è molto difficile risponderti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

sto guardando all'inizio, ma in effetti non lo trovo scritto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

smallville87

Citazione di: Clod il 12 Dicembre 2011, 17:54:42
sto guardando all'inizio, ma in effetti non lo trovo scritto

Vedi se riesci, io il volume non ce l'ho e lo vorrebbe sapere un mio amico

Clint Eastwood

#209
sto leggendo adesso questo volume e mi sta piacendo un sacco! (il primo)

...e non me lo aspettavo





ora sono indeciso se proseguire coi cartonati o se recuperare gli spillati...le altre storie presenti sul mensile sono decenti? da chi sono scritte?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE