News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

Non buttate soldi su sta roba.. Carino ma del tutto trascurabile

Clod

#151
bè, essendo una storia che volevo leggere da tempo, non c'è verso che non la prenda ergo giudicherò da me :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

Io v'ho avvisati :asd:

Carino eh, non è brutto.. Ma non è degno di stare in collezione :nono:

Mordecai Wayne

Non vado pazzo per Supes ma queste storie le leggo volentieri. :sisi:
Mica tutto quello che si acquista deve essere un capolavoro, altrimenti avrei già da un pezzo smesso di leggere i fumetti Marvel. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Citazione di: Clod il 17 Novembre 2011, 09:48:59
bè, essendo una storia che volevo leggere da tempo, non c'è verso che non la prenda ergo giudicherò da me :ahsisi:

fai bene. Provala. Non ricordo se ti piace lo stile di Johns, ma sono comunque un'ottimo prodotto dell'autore, un Superman molto umano ma allo stesso tempo eroico.  :up:

Lo spazio per decidere di dargli una possibilità c'è tutto  :up:

Clod

#155
Citazione di: Clark Kent il 17 Novembre 2011, 09:54:18
Citazione di: Clod il 17 Novembre 2011, 09:48:59
bè, essendo una storia che volevo leggere da tempo, non c'è verso che non la prenda ergo giudicherò da me :ahsisi:

fai bene. Provala. Non ricordo se ti piace lo stile di Johns, ma sono comunque un'ottimo prodotto dell'autore, un Superman molto umano ma allo stesso tempo eroico.  :up:

Lo spazio per decidere di dargli una possibilità c'è tutto  :up:
per piacermi mi piace, magari non sempre al medesimo livello (ma è un discorso che vale per tutti) ma su Supes (come GL) più che mai (la storia con la Legione l'ho molto apprezzata)
e poi c'è Brainiac, uno dei miei villain preferiti (c'ho pure la statuetta :asd:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Novembre 2011, 09:53:54
Non vado pazzo per Supes ma queste storie le leggo volentieri. :sisi:
Mica tutto quello che si acquista deve essere un capolavoro, altrimenti avrei già da un pezzo smesso di leggere i fumetti Marvel. :lolle:
Come rovinare la stima che si ha per una persona :cry: :cry: :cry:

Lois Lane

Citazione di: Clod il 17 Novembre 2011, 09:56:54
Citazione di: Clark Kent il 17 Novembre 2011, 09:54:18
Citazione di: Clod il 17 Novembre 2011, 09:48:59
bè, essendo una storia che volevo leggere da tempo, non c'è verso che non la prenda ergo giudicherò da me :ahsisi:

fai bene. Provala. Non ricordo se ti piace lo stile di Johns, ma sono comunque un'ottimo prodotto dell'autore, un Superman molto umano ma allo stesso tempo eroico.  :up:

Lo spazio per decidere di dargli una possibilità c'è tutto  :up:
per piacermi mi piace, su Supes più che mai (la storia con la Legione l'ho molto apprezzata)
e poi c'è Brainiac, uno dei miei villain preferiti (c'ho pure la statuetta :asd:)
ah già è vero che ti piace Brainiac. L'avevo dimenticato. Beh dai allora le premesse sono buone.  La storia con la Legione è molto bella e qui come stile si continua così.  :up: Poi ci sono questi disegni che sono veramente belli

magicofra21

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Novembre 2011, 09:53:54
Non vado pazzo per Supes ma queste storie le leggo volentieri. :sisi:
Mica tutto quello che si acquista deve essere un capolavoro, altrimenti avrei già da un pezzo smesso di leggere i fumetti Marvel. :lolle:

per me si, altrimenti non acquisto (o rivendo)

seguendo tutti i generi non posso (ne voglio) fare altrimenti.. 10 e passa euro per roba inutile non li spendo più  :)

e il risultato è una collezione qualitativamente altissima :D

Lois Lane

Prima che il discorso entri nel vivo, che poi diventa difficile da scorporare, se dovete parlare di come gestite le vostre collezioni, o della loro qualità, magari spostatevi in un altro topic o nello "spam" ok?  :up:

Grazie!
Qua rimaniamo più o meno concentrati sul tema del Superman di Geoff Johns.

Silver Surfer

Anche io non sono un fan sfegatato di Superman, ma quando ci sono in ballo certi autori non mi tiro indietro. Uno è stato Byrne e ora è stata la volta di Johns. Le storie che ha scritto mi sono piaciute praticamente quasi tutte (in particolare la saga con la Legione, quella di Brainiac e la prima parte di Nuovo Krypton). Di Johns, come sempre accade, apprezzo soprattutto la capacità di disegnare un immenso affresco del personaggio in maxi-saghe che si compongono di tanti tasselli e si concretizzano in anni. L'esempio maggiore è la sua gestione di Lanterna Verde, ma anche in Superman ne ha dato un esempio notevole dipanando le sue trame in maniera molto organica e consequenziale, per cui tutto sembra scorrere in maniera logica dall'inizio alla fine. Della sua gestione di Superman ho apprezzato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mentre invece non mi è piaciuta molto la sottomissione a certi schemi "classici" che lo hanno portato a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Probabilmente non sarà l'opera "definitiva" di Johns ma è comunque valida e ricca di spunti interessanti, sia sul personaggio che più in generale sulle passioni e i comportamenti umani.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Daredevil

Storia bellissima, epica ed emozionante. Uno dei migliori Superman di sempre. Prendete prendete ^_^

Lois Lane

Citazione di: Darkseid il 17 Novembre 2011, 10:11:42
Anche io non sono un fan sfegatato di Superman, ma quando ci sono in ballo certi autori non mi tiro indietro. Uno è stato Byrne e ora è stata la volta di Johns. Le storie che ha scritto mi sono piaciute praticamente quasi tutte (in particolare la saga con la Legione, quella di Brainiac e la prima parte di Nuovo Krypton). Di Johns, come sempre accade, apprezzo soprattutto la capacità di disegnare un immenso affresco del personaggio in maxi-saghe che si compongono di tanti tasselli e si concretizzano in anni. L'esempio maggiore è la sua gestione di Lanterna Verde, ma anche in Superman ne ha dato un esempio notevole dipanando le sue trame in maniera molto organica e consequenziale, per cui tutto sembra scorrere in maniera logica dall'inizio alla fine. Della sua gestione di Superman ho apprezzato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mentre invece non mi è piaciuta molto la sottomissione a certi schemi "classici" che lo hanno portato a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Probabilmente non sarà l'opera "definitiva" di Johns ma è comunque valida e ricca di spunti interessanti, sia sul personaggio che più in generale sulle passioni e i comportamenti umani.

oooh sono contento che ti sia piaciuto.  :clap: Vedo che anche tu apprezzi molto la capacità di Johns di creare un mondo, un dsiegno coerente, intorno al personaggio, che ti fa appassionare a tutto.  :up:

l'idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Matt Murdock il 17 Novembre 2011, 10:11:51
Storia bellissima, epica ed emozionante. Uno dei migliori Superman di sempre. Prendete prendete ^_^

:wub: :wub:

magicofra21

Citazione di: Clark Kent il 17 Novembre 2011, 10:06:38
Prima che il discorso entri nel vivo, che poi diventa difficile da scorporare, se dovete parlare di come gestite le vostre collezioni, o della loro qualità, magari spostatevi in un altro topic o nello "spam" ok?  :up:

Grazie!
Qua rimaniamo più o meno concentrati sul tema del Superman di Geoff Johns.

Clark, petdonami ma stavo parlando di mortadella o di superman di geoff johns? Cosa centrano le collezioni? Non si può più neanche argomentare un opinione?

C'è un livello di prevenzione a mio modo di vedere inaccettabile. O si dice che è tutto bellissimo oppure si viene bollati come rompicoglioni, o come gente che non sa quel che dice, o come prricolosi sovversivi del web.

Non mi piace. Non ci sto. Saluti.


Matches Malone