News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Grazie ragazzi...inizialmente avevo pensato di rivendere il primo che ho comprato tempo addietro, Ultimo Figlio...ma ho cambiato idea, lo tengo e mi prendo anche il secondo con la Legione e poi appunto il terzo con Brainiac. Il Superman di Johns (e soprattutto Johns+Frank) è fanastico e questi tre volumi sono una gran proposta.

landon

Citazione di: Arcangelo il 28 Agosto 2011, 22:33:50
Full immersion del Superman di Johns! Li ho divorati questi volumi! E posso dire di essere soddisfatto!
Last Son è una saga bellissima! I disegni di Kubert sono di un dinamico che sembra di essere nel bel mezzo dell'azione o come se stessimo guardando un film! Merito di Donner? La storia è stupenda, il dialogo tra Kal e Luthor fa capire le loro motivazioni, i motivi per cui sono dei grandissimi personaggi.

La storia con Bizarro mi è piaciuta meno, bella si ma mi ha emozionato poco.

Ache Superman e la Legione dei Super Eroi mi è piaciuta meno rispetto a Last Son, sulla trama nulla da dire ma ho realizzato che la Legione e i suoi personaggi mi attirano poco. Per questo motivo mi son sentito meno preso dalla lettura fino a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bella la parte sulla diversità, del sentirsi diverso, che poi è alla base della storia.
Ottima storia, che sento meno mia per via della poca affinità con la Legione da parte mia.

Quindi i miei voti sono:

Last Son - 9
Bizarro world - 7
Supes e la Legione - 8

Pienamente d'accordo con ogni singola parola pronunciata da te!

Azrael



SUPERMAN DI GEOFF JOHNS N.3
Brainiac
di Geoff Johns, Gary Frank

(Contiene Action Comics 866-870, Superman New Krypton Special)
ISBN: 978-84-684-0275-8
16,8x25,7, C, 136 pp, col.
€ 12,95

Molti anni fa, Brainiac giunse su Krypton e, malgrado la resistenza dei nativi, riuscì a impossessarsi della città di Kandor per inserirla nella sua collezione privata di città in bottiglia. Un simile crimine rese il personaggio il nemico naturale di Superman e, non a caso, da quella volta il coluano e l'Uomo d'Acciaio si sono scontrati in ripetute occasioni. In questo volume, i due storici rivali tornano ad affrontarsi (nel loro primo scontro faccia a faccia) all'interno della saga Brainiac, un'avventura di capitale importanza dalla quale dipende il futuro della Terra e quello di una razza quasi estinta.
NB: il volume è sprovvisto dell'indicazione di prezzo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

vorrei non aver letto queste storie per avere di nuovo il piacere ancora puro e intonso di poterle rileggere  :wub:

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Novembre 2011, 17:11:52
Ottimo, si finisce il ciclo Johns. :ahsisi:

Un ottimissimo ciclo  :wub:

Non lo prendo perchè ho gli spillati!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Lo prenderò di sicuro...uno dei migliori Superman di sempre, narrativamente e graficamente.

ThePNZ


Peter Parker

Non so se prenderlo o prendere gli spillati come ho fatto per la storia con la Legione...:mmm:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 16 Novembre 2011, 19:52:08
Non so se prenderlo o prendere gli spillati come ho fatto per la storia con la Legione...:mmm:
ma i precedenti volumi li hai o hai gli spillati?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Novembre 2011, 19:54:02
Citazione di: Peter Parker il 16 Novembre 2011, 19:52:08
Non so se prenderlo o prendere gli spillati come ho fatto per la storia con la Legione...:mmm:
ma i precedenti volumi li hai o hai gli spillati?

Ho Ultimo Figlio in volume, mentre Superman & La Legione Dei Supereroi negli spillati! (semplicemente perchè a livello di prezzo spendevo la metà... :D)

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 16 Novembre 2011, 23:54:27
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Novembre 2011, 19:54:02
Citazione di: Peter Parker il 16 Novembre 2011, 19:52:08
Non so se prenderlo o prendere gli spillati come ho fatto per la storia con la Legione...:mmm:
ma i precedenti volumi li hai o hai gli spillati?

Ho Ultimo Figlio in volume, mentre Superman & La Legione Dei Supereroi negli spillati! (semplicemente perchè a livello di prezzo spendevo la metà... :D)
Odio queste genere di cose  :lolle: continua con gli spillati allora.  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Citazione di: Peter Parker il 16 Novembre 2011, 19:52:08
Non so se prenderlo o prendere gli spillati come ho fatto per la storia con la Legione...:mmm:

prendi quello che ti costa di meno no? io preferisco gli albetti, ma in genere se posso scegliere scelgo il formato che di volta in volta mi fa spendere di meno  :up:

Clod

in questo caso io propendo per il volume, avendo i precedenti story arc nello stesso formato, ma qualora avessi iniziato con gli spillati, avrei propeso anch'io per quel formato, tenendo sempre conto della convenienza :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.