News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

ma credo abbiano diviso in 3 volumi perchè sennò il secondo veniva da 12 numeri, se non sbaglio la storia con la legione è di 6 numeri, e idem brainiac. il primo volume costava 20 euro x 2 storie da 5 numeri l'una e 4 l'altra, quindi 9 in totale.

Dr Holmes

Come se non bastasse nel primo volume ci sono gli spillati 4,5,6,7,9,14,15: hanno pero' omesso il numero 22, che dovrebbe contenere il finale di Last Son. Poi Johns non avrebbe scritto anche Superman 24,25,29,30,31,32,33? Storie che, a quanto pare, non compariranno in questi volumi (pazienza per Nuovo Krypton che non e' completamente di Johns, ma la storia con Atlante lo era, mi pare).Insomma, questi cartonati sono un vero disastro, tanto valeva gettare gli albi nel frullatore e riassemblare le vignette con la colla lasciandosi guidare dal caso  :tsk:

Peter Parker

Ti sbagli..nel primo volume c'è l'annual con il finale di Last Son... :sisi:

Dr Holmes

Quindi con il volume non serve acquistare il numero 22?
Ottimo. Grazie per la delucidazione. :+1:
P.S. Io non sbaglio mai, ma per tutta una serie di motivi correlati hai ragione tu. :ahsisi:

Peter Parker

Citazione di: Sheldon Cooper il 19 Giugno 2011, 10:47:33
Quindi con il volume non serve acquistare il numero 22?
Ottimo. Grazie per la delucidazione. :+1:
P.S. Io non sbaglio mai, ma per tutta una serie di motivi correlati hai ragione tu. :ahsisi:

Di nulla! Scusa, ho sbagliato io a pensare che tu potessi sbagliare... :sisi:

landon

Citazione di: Sheldon Cooper il 19 Giugno 2011, 10:47:33
Quindi con il volume non serve acquistare il numero 22?
Ottimo. Grazie per la delucidazione. :+1:
P.S. Io non sbaglio mai, ma per tutta una serie di motivi correlati hai ragione tu. :ahsisi:

hai sbagliato di nuovo:

nel primo volume manca il numero 7...

le altre storie da te citate e scritte da johns sono storie singole oppure legate ad altre saghe...per questo hanno ritenuto oppurtuno da non fare volumi...

Dr Holmes

Citazionenel primo volume manca il numero 7...
Come posso vivere in un mondo che mi induce all'errore?  :cry:
Nella prima pagina del topic c'è chiaramente scritto che il numero 7 e' presente nel volume...

landon

Citazione di: Sheldon Cooper il 19 Giugno 2011, 11:12:26
Citazionenel primo volume manca il numero 7...
Come posso vivere in un mondo che mi induce all'errore?  :cry:
Nella prima pagina del topic c'è chiaramente scritto che il numero 7 e' presente nel volume...

è sbagliato: anzichè il numero 7 c'è il numero 22...
per questo io non lo prendo...perchè non ci hanno inserito il numero 7 che è importante (per me)...

Dr Holmes

E questo avvalora la mia tesi originale secondo la quale questi volumi sono il frutto di un numero spropositato di Cuba libre non molto virgin... :ahsisi:

landon

Citazione di: Sheldon Cooper il 19 Giugno 2011, 11:19:05
E questo avvalora la mia tesi originale secondo la quale questi volumi sono il frutto di un numero spropositato di Cuba libre non molto virgin... :ahsisi:

ma si sa, lo fanno solo per pigliar più soldi possibili e pigliar per i fondelli gli innocenti :rolleyes:

meglio gli spillati così non ci rompiamo la testa...

Carol Danvers

Action Comics Annual 10 (ovvero Superman 7 Planeta) probabilmente non è stato incluso nel volume di Last Son perchè non lo hanno raccolto lì nemmeno negli USA (è stato poi ripoubblicato nei volumi di New Krypton)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


landon

Citazione di: Barbara Gordon il 26 Giugno 2011, 19:12:55
Action Comics Annual 10 (ovvero Superman 7 Planeta) probabilmente non è stato incluso nel volume di Last Son perchè non lo hanno raccolto lì nemmeno negli USA (è stato poi ripoubblicato nei volumi di New Krypton)

si è vero...quindi la dccomics ha fatto un grave errore per me...

Azrael



Superman di Geoff Johns Vol.2 : Superman e la Legione dei Super-Eroi
   
Edizione Originale: Action Comics 858-863 USA
Testi: Geoff Johns
Disegni: Gary Frank
Formato: Libro cartonato, 160 pp., a colori
Prezzo: 16,95 €
Altra Edizione Italiana Planeta: Superman N.16-17-18

La ricca mitologia della Legione dei Super-Eroi viene ulteriormente impreziosita dalla figura di Superman, presente in qualità di comprimario in questo volume scritto da Geoff Johns (Lanterna Verde, La notte più profonda) e disegnato da Gary Frank (DC origini: Superman, Universo DC: Supergirl); un albo che, all'epoca, gettò le basi di una nuova e gloriosa era per il nostro gruppo di avventurieri del futuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Lo prenderò  :ahsisi:

Cosi finalmente Leggerò questo story arc della legione e posso dire di aver letto tutto l'indispensabile da DC Origini fino a "la guerra dei supermen" anche se il ciclo di Johns si interrompe con "Nuovo Krypton"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori