News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KAL

Citazionela prima parte con la legione è roba ultra nerd

frase fatta. C'e' davvero poco di nerd in questa storia.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

magicofra21

è la legione dei supereroi ad essere troppo nerd secondo me. troppi personaggi, troppi nomi, troppe tutine sgargianti.. si constringe il lettore a passare metà del tempo della lettura ad associare il nome al personaggio. <_<

per il resto la storia in se è anche bella, ma non so a quanti piacerebbe in un cartonato di superman sinceramente.

Occhi nella Notte

Citazione di: magicofra21 il 05 Maggio 2011, 10:40:21
è la legione dei supereroi ad essere troppo nerd secondo me. troppi personaggi, troppi nomi, troppe tutine sgargianti.. si constringe il lettore a passare metà del tempo della lettura ad associare il nome al personaggio. <_<

per il resto la storia in se è anche bella, ma non so a quanti piacerebbe in un cartonato di superman sinceramente.

Io l'ho letta, senza sapere nulla di particolare della legione e senza aver mai letto nulla di loro, e l'ho trovata fantastica...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

magicofra21

anch'io l'ho trovata bella, l'ho scritto :lol:

ma quando la lessi da neofita di superman rimasi un po' deluso..

poi oh, son gusti ^_^

Sef-

Mi sa che è mio  :ahsisi:

Sto in modalità recupero Superman: mi becco questi due volumi, le origini, All Star, e appena esce Earth One.  :ahsisi:

franck3971


Clod

sì son due: il primo con Last Son e Bizarro World, il secondo con la Legione e Brainiac
non son sicuro per la mensilità, ma credo di sì :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

franck3971

Citazione di: Clod il 06 Maggio 2011, 17:29:21
sì son due: il primo con Last Son e Bizarro World, il secondo con la Legione e Brainiac
non son sicuro per la mensilità, ma credo di sì :sisi:
thanks :)

Green Lantern


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


ThePNZ


Peter Parker

Citazione di: ThePNZ il 06 Maggio 2011, 20:18:26
Contiene planetate?

Boh da quello che ho sfogliato pare ci sia solo il "continua nel prossimo numero" alla fine di qualche storia, ma non so se è normale...

ThePNZ

Citazione di: Peter Parker il 06 Maggio 2011, 20:19:29
Citazione di: ThePNZ il 06 Maggio 2011, 20:18:26
Contiene planetate?

Boh da quello che ho sfogliato pare ci sia solo il "continua nel prossimo numero" alla fine di qualche storia, ma non so se è normale...

Ci può anche stare. Spero non ci siano tanti errori.

Peter Parker

Citazione di: ThePNZ il 06 Maggio 2011, 20:20:29
Citazione di: Peter Parker il 06 Maggio 2011, 20:19:29
Citazione di: ThePNZ il 06 Maggio 2011, 20:18:26
Contiene planetate?

Boh da quello che ho sfogliato pare ci sia solo il "continua nel prossimo numero" alla fine di qualche storia, ma non so se è normale...

Ci può anche stare. Spero non ci siano tanti errori.

Quando lo leggo ti faccio sapere!  :up: