News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Doc in che senso ?
Dici che possono lasciarlo monco o che possano allungare il "brodo" con ulteriori volumi ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Citazione di: Heimdall il 22 Febbraio 2021, 07:45:54
Doc in che senso ?
Dici che possono lasciarlo monco o che possano allungare il "brodo" con ulteriori volumi ?

Proprio la Panini deve lasciarla monca? Ne dubito fortemente, comunque, probabilmente intendeva la prima :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Anche io non credo minimamente alla possibilità che Panini non la completi, era per capire gli eventuali dubbi di Doc....
Forse intendevi dire la seconda AZ a sto punto  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Citazione di: Heimdall il 22 Febbraio 2021, 08:46:47
Anche io non credo minimamente alla possibilità che Panini non la completi, era per capire gli eventuali dubbi di Doc....
Forse intendevi dire la seconda AZ a sto punto  :asd:

No, intendeva sicuro quello :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Si raga intendevo la prima :asd:
Il dubbio me lo stanno facendo venire ad esempio col WW di Rucka, quindi comunque aspetto, se il secondo dovesse uscire tra 6 mesi ho tempo per prenderlo  :D
Comunque si, alla fine il mio si rivelerà un dubbio infondato  :lolle:

Scusa OT, Az!



Cosmonauta

Il contenuto di questo primo volume ce l'ho quasi tutto, praticamente l'albo Planeta Un Anno Dopo mi diventerà doppione.

Chocozell

Eh, sono un po' indeciso. Preferirei prendere il Deluxe USA in uscita a Marzo, però mi tenta. Anche se praticamente ce l'ho tutto nei brossurati Mondadori (ma le edizioni di questo genere mi stanno un po' lì. Le avverto come disordinate e vorrei disfaremene prima o poi)
Firma.png


DrHouse92

Citazione di: Cosmonauta il 22 Febbraio 2021, 12:43:35
Il contenuto di questo primo volume ce l'ho quasi tutto, praticamente l'albo Planeta Un Anno Dopo mi diventerà doppione.
Saranno tre giusto!



Heimdall

Citazione di: DrHouse92 il 22 Febbraio 2021, 12:55:53
Citazione di: Cosmonauta il 22 Febbraio 2021, 12:43:35
Il contenuto di questo primo volume ce l'ho quasi tutto, praticamente l'albo Planeta Un Anno Dopo mi diventerà doppione.
Saranno tre giusto!

Sinceramente io non l'ho capito con certezza e non ho letto conferme da parte di Panini in giro...


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hush

Citazione di: DrHouse92 il 22 Febbraio 2021, 09:23:19
Si raga intendevo la prima :asd:
Il dubbio me lo stanno facendo venire ad esempio col WW di Rucka, quindi comunque aspetto, se il secondo dovesse uscire tra 6 mesi ho tempo per prenderlo  :D
Comunque si, alla fine il mio si rivelerà un dubbio infondato  :lolle:

Scusa OT, Az!
Ti capisco, ma di solito difficilmente mollano. Ad esempio, nel thor di strac riproposto in due volumi da panini questi ebbero uno smarco di un anno tra di loro, ma alla fine uscirono

Mordecai Wayne


Superman di Geoff Johns Vol. 2 - Superman e La Legione dei Super- Eroi
DC Evergreen


Autori: Gary Frank, Geoff Johns, Eric Powell, Richard Donner, AA.VV.
17x26, C., 320 pp., col.|31€
Contiene: Action Comics (1938) #855/865, Action Comics Annual (1938) #10
DC PANINI COMICS

L'uomo d'Acciaio vola su Mondo Bizzarro, in un celebre racconto illustrato dal grande Eric Powell!
La Legione dei Super-Eroi si unisce a Superman per salvare il futuro, sprofondato negli abissi della xenofobia.
Inoltre, qualcuno trama nell'ombra per rimuovere le origini del più grande eroe di semrope dai libri di storia...
Storie avvincenti e ricche di spunti di riflessioni in questo secondo capitolo della riproposta integrale del ciclo di Geoff Johns!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Penny-uno

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2021, 10:11:59

Superman di Geoff Johns Vol. 2 - Superman e La Legione dei Super- Eroi
DC Evergreen


Autori: Gary Frank, Geoff Johns, Eric Powell, Richard Donner, AA.VV.
17x26, C., 320 pp., col.|31€
Contiene: Action Comics (1938) #855/865, Action Comics Annual (1938) #10
DC PANINI COMICS

L'uomo d'Acciaio vola su Mondo Bizzarro, in un celebre racconto illustrato dal grande Eric Powell!
La Legione dei Super-Eroi si unisce a Superman per salvare il futuro, sprofondato negli abissi della xenofobia.
Inoltre, qualcuno trama nell'ombra per rimuovere le origini del più grande eroe di semrope dai libri di storia...
Storie avvincenti e ricche di spunti di riflessioni in questo secondo capitolo della riproposta integrale del ciclo di Geoff Johns!

Non male la storia su Mondo Bizzarro, ma quella nel futuro con la legione... :wub:
Chi non ce l'ha provveda!

Hugostrange70

Si davvero delle bellissime storie  :wub:

superxeno

Scusatemi ma mi ricordo male o il tre è stato annunciato in una delle ultime anteprime?
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Citazione di: superxeno il 04 Ottobre 2022, 01:18:29Scusatemi ma mi ricordo male o il tre è stato annunciato in una delle ultime anteprime?

Sì, annunciato in uscita per Novembre


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....