News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy Dufresne

Citazione di: Azrael il 16 Maggio 2016, 12:27:33
Ci dovrebbe essere anche quello

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-la-collana-definitiva-a-fumetti/

vedendo da quell'elenco quindi sono:
22   L'ULTIMO FIGLIO DI KRYPTON   13/09/2012
24   LA LEGIONE DEI SUPEREROI   27/09/2012
25   BRAINIAC   04/10/2012

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Ottima amazon é arrivato bello imballato col cellophane

Heretic Bill

Citazione di: PabloE il 16 Maggio 2016, 18:40:39
Citazione di: Azrael il 16 Maggio 2016, 12:27:33
Ci dovrebbe essere anche quello

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-la-collana-definitiva-a-fumetti/

vedendo da quell'elenco quindi sono:
22   L'ULTIMO FIGLIO DI KRYPTON   13/09/2012
24   LA LEGIONE DEI SUPEREROI   27/09/2012
25   BRAINIAC   04/10/2012
Nella collana da edicola manca però la saga in 3 numeri "Fuga da Mondo Bizarro", il resto c'è tutto.

Instagram』♢『Facebook

Azrael



SUPERMAN DI GEOFF JOHNS Vol.2 [DI 3]: Superman e la Legione dei Super Eroi

di Geoff Johns, Gary Frank
Contiene: Action Comics 858-863
16,8x25,7, C, 160 pp, col.
€16,95

Un robot gigante è giunto a Metropolis, mandato direttamente da... Brainiac 5!! A quanto pare, il XXXI secolo si trova in una situazione critica ma... perché la Legione dei Super-Eroi si è decisa solo ora a chiedere l'aiuto di Superman? Comincia con questa premessa un'appassionante avventura carica d'azione nella quale l'Uomo d'Acciaio e gli amici della sua adolescenza affronteranno un gruppo di criminali responsabili di aver seminato intolleranza e razzismo in un mondo che, un tempo, si distingueva per la sua apertura e per l'accoglienza che riservava a tutte le culture dell'universo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master


miggolo

A me invece piace  :zuzu:
Volume comunque assolutamente da avere... A mio parere si tratta della parte migliore della  gestione Johns, sul personaggio.
Letta tempo fa sui volumi Mondadori, se riesco a trovare questo cartonato sicuramente non me lo lascio sfuggire  :P

MadMack

Da me non è arrivato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biaggio90

la gestione di Johns puo' essere un giusto punto di partenza? vengono in parte riscritte le origini o da per assodato gia' qualcosa?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Clod

Le origini vengono riscritte in Origini Segrete, ma comunque sì, va benissimo come starting point (premesso che parliamo di pre-reboot)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



Superman di Geoff Johns Vol.3: Brainiac

Edizione Originale: Action Comics 866-870, Superman New Krypton Special
Testi: Geoff Johns
Disegni: Gary Frank
Formato: Libro cartonato, 136 pp., a colori
Prezzo: 12,95 €

Molti anni fa, Brainiac giunse su Krypton e, malgrado la resistenza dei nativi, riuscì a impossessarsi della città di Kandor per inserirla nella sua collezione privata di città in bottiglia. Un simile crimine rese il personaggio il nemico naturale di Superman e, non a caso, da quella volta il coluano e l'Uomo d'Acciaio si sono scontrati in ripetute occasioni. In questo volume, i due storici rivali tornano ad affrontarsi (nel loro primo scontro faccia a faccia) all'interno della saga Brainiac, un'avventura di capitale importanza dalla quale dipende il futuro della Terra e quello di una razza quasi estinta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

Questo terzo numero é giá sparito dalla fumetteria (Alastor: Milano)
Urge rimediare con internet mi sa

nickorso90

Citazione di: ste89master il 22 Agosto 2016, 18:56:12
Questo terzo numero é giá sparito dalla fumetteria (Alastor: Milano)
Urge rimediare con internet mi sa
Se lo trovi potresti postare il link? :rolleyes:

Arkham Knight

Il mio ha la costina marroncina rispetto al rosso dei primi 2, anche a voi?

Hermit

Ho letto il volume planeta "ultimo figlio"
Non sapevo che fosse scritta a quattro mani con donner. davvero un blockbuster fantastico con dei disegni stupendi. Sembrava quasi di vedere un film. Si coglie l'essenza di superman, la malvagità di zod e l'innocenza di un bambino che si trova li per caso, ma che poi diventa l'eroe della situazione.
Fuga da mondo bizzarro invece non mi ha impressionato. L'ho trovato divertente e leggero, ma niente di più. In ogni caso un piacevole intermezzo