News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

#300
Letto il volume con Ultimo figlio di Johns. L'ho apprezzato ma non pienamente. Speravo in una storia diversa, più seria e meno scherzosa, più epica. Non capisco se sono io non adatto a Superman o se esistano storie con toni diversi.

Comunque la rileggerò perchè certe storie alla prima lettura non mi colpiscono.
Ma per i volumi successivi si sa niente?
ex hkogo

ArkhamAsylum_83

questi sono tutti presenti nella collana mondadori?

Lois Lane

Citazione di: Peter Parker il 21 Novembre 2013, 20:20:23
Letto il volume con Ultimo figlio di Johns. L'ho apprezzato ma non pienamente. Speravo in una storia diversa, più seria e meno scherzosa, più epica. Non capisco se sono io non adatto a Superman o se esistano storie con toni diversi.

Comunque la rileggerò perchè certe storie alla prima lettura non mi colpiscono.
Ma per i volumi successivi si sa niente?

Mi sa che "non sei adatto tu", perchè Ultimo Figlio ha un'epicità incredibile, e alla fine ci sono delle scene da commozione. A spanne mi verrebbe da dire che non entri in sintonia con il personaggio.  :up:

Peter Parker

Citazione di: Clark Kent il 30 Novembre 2013, 10:59:30
Citazione di: Peter Parker il 21 Novembre 2013, 20:20:23
Letto il volume con Ultimo figlio di Johns. L'ho apprezzato ma non pienamente. Speravo in una storia diversa, più seria e meno scherzosa, più epica. Non capisco se sono io non adatto a Superman o se esistano storie con toni diversi.

Comunque la rileggerò perchè certe storie alla prima lettura non mi colpiscono.
Ma per i volumi successivi si sa niente?

Mi sa che "non sei adatto tu", perchè Ultimo Figlio ha un'epicità incredibile, e alla fine ci sono delle scene da commozione. A spanne mi verrebbe da dire che non entri in sintonia con il personaggio.  :up:
Proverò a rileggerla! Ho letto anche All Star e Per il domani e, nonostante siano due rappresentazioni del personaggio diverse, li ho adorati.   :up:
ex hkogo

Lois Lane

Magari allora è kubert che ti dà un'altra sensazione!

Peter Parker

Citazione di: Clark Kent il 30 Novembre 2013, 18:02:34
Magari allora è kubert che ti dà un'altra sensazione!
Si devo dire che non mi ha entusiasmato come disegni..troppo tirati via
ex hkogo

Peter Parker

Letto Sup e la legione dei supereroi. Davvero una bella storia, costruita bene, carica di significati e, sebbene io non sia un amante delle trame con 3000 personaggi, qui Johns non é stato pesante per niente. Non conoscendo la legione ho goduto la storia appieno! Disegni che mi sono piaciuti abbastanza.
Voto 8.   :supes2:
ex hkogo

Rain

Gran bella lettura Ultimo figlio! Mi ha "rapito" dall'inizio alla fine! A breve leggo anche fuga da mondo bizarro  :rolleyes:
Anche la legione dei super eroi e Brainiac  sono eccellenti!  :clap:
Per quanto riguarda origini, un grande esperto di Supes mi ha consigliato di evitarla  :mmm:  ci dovrò pensare su  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Manny Calavera

Posso leggere tranquillamente il terzo volume di Geoff della Planeta saltando i primi 2?

Azrael

Citazione di: losejoke il 24 Gennaio 2014, 20:17:52
Posso leggere tranquillamente il terzo volume di Geoff della Planeta saltando i primi 2?

Si, puoi, però ti perdi delle gran storie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: losejoke il 24 Gennaio 2014, 20:17:52
Posso leggere tranquillamente il terzo volume di Geoff della Planeta saltando i primi 2?
Ma è uscito??
ex hkogo

Manny Calavera

Citazione di: Peter Parker il 25 Gennaio 2014, 11:35:07
Citazione di: losejoke il 24 Gennaio 2014, 20:17:52
Posso leggere tranquillamente il terzo volume di Geoff della Planeta saltando i primi 2?
Ma è uscito??

Penso anni fa  :sisi:

Clod

Citazione di: Peter Parker il 25 Gennaio 2014, 11:35:07
Citazione di: losejoke il 24 Gennaio 2014, 20:17:52
Posso leggere tranquillamente il terzo volume di Geoff della Planeta saltando i primi 2?
Ma è uscito??
se intendi ridistribuito dalla Lion, no; a suo tempo però sì, è uscito


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2014, 15:25:03
Citazione di: Peter Parker il 25 Gennaio 2014, 11:35:07
Citazione di: losejoke il 24 Gennaio 2014, 20:17:52
Posso leggere tranquillamente il terzo volume di Geoff della Planeta saltando i primi 2?
Ma è uscito??
se intendi ridistribuito dalla Lion, no; a suo tempo però sì, è uscito


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ah ok! È non lo trovo! Spero venga ridistribuito!!!
ex hkogo

Rain

Carino anche fuga da mondo Bizarro  :sisi: forse poteva ridurlo a due parti... ad ogni modo mi chiedo se è questa run ad omaggiare all star superman o il contrario  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/