News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Vol.1: Che Prezzo ha il Domani? - di G.Pèrez

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Vabbè finirò almeno il primo arc e vediamo che sensazioni ho :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


John Dorian

Citazione di: EMC2 il 18 Novembre 2014, 12:26:29
Vabbè finirò almeno il primo arc e vediamo che sensazioni ho :up:
Io ho continuato solo per Morrison...poi finita la sua gestione ho mollato
"Time is a flat circle"

fragmenTwo

Io l'ho letto e riletto in inglese e onestamente non mi ha convinto del tutto. Per carità, non fa schifo, si fa leggere... ma a lettura finita rimane quel senso di 'Uhm... ok.'
Forse devo rileggerlo ancora. :ahsisi:




EMC2

Gli ultimi 3 numeri migliorano leggermente, ma credo che non lo rileggerò mai più :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



SUPERMAN VOL.1: CHE PREZZO HA IL DOMANI? (New 52 Library)

di George Pérez, Jesus Merino, Nicola Scott
Contiene: Superman 1-6
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

La raccolta in volume dei primi episodi della nuova serie di SUPERMAN. Scopriamo il nuovo status quo dell'Uomo d'Acciaio nella Metropolis del nuovo universo DC in queste storie che hanno ridefinito il personaggio di Superman per il ventunesimo secolo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Letto il volume limited, devo dire che rispetto a come me lo avevano sconsigliato e descritto, mi sento di salvare questa gestione senza troppa infamia e senza troppa lode. Un po troppo prolisso certo, ma a conti fatti l'ho letto in due tempi e non mi è dispiaciuto, pensavo decisamente peggio.  :sisi: Niente di originalissimo sia chiaro, ma buono per distrarsi con un po di super eroismo con la a  o la s "minuscola" (in questo caso  :lolle:).

No Use For A Name

#232
Per rinfrescarmi un po' la memoria, ho deciso di ricominciare con le serie N52, partendo da Superman.
I ricordi che avevo di questa serie sono abbastanza vividi, la storia è bella, ma come detto da Mancino, prolissa, c'è veramente troppo da leggere, non che mi dispiacccia comunque.
Con il senno di poi, alcune cose mi avrebbero fatto storcere il naso anche a quel tempo, com'è successo questa volta.
Qui si vedono Clark e Lois lavorare la Planet (a differenza della serie attuale), ma quello che non mi piace, è il fatto che lei non sia più una giornalista come una volta, ma che sia stata promossa.

Sono a metà dell'arco, e finora per me è promossa, seppur con i suoi pregi e difetti.


Finito, la seconda metà procede bene come la prima.
La minaccia si rivela effettivamente aliena, dei naniti infiltratisi riuscendo a replicare Superman in tutto e per tutto, venendo sconfitta grazie anche a Kara.

Buoni i disegni, soprattuto quelli di Merino, peccato sia durato poco.

Per quanto mi riguarda, buon primo arco narrativo. 
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"