News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2012, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

Mi sembrava visti gli autori coinvolti.Non avevo ma letto nulla dell'azzurone. Grazie alla collana, ho scospesto di amare questo Superman degli anni 80' anche di  più di Batman dello stesso periodo. L'unico problema è il rischio di ritrovarsi con doppioni.

Selina Kyle

In generale è un periodo densissimo di idee e personaggi (un bel periodo per Superman, secondo me).. alcune storie appartenenti alla stessa epoca comunque le trovi anche nella collana Mondadori. ;)


Una mela al giorno...

Elfen89


Azrael

#18


SUPERMAN CLASSIC Vol.2

di Dan Jurgens, Roger Stern, Bob McLeod, Jerry Ordway, Kerry Gammill, Art Thibert
(Contiene Adventures of Superman 475-476; Action Comics 662-663; Superman 53-54)
16,5x25,2, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Continua la raccolta di importanti e storiche storie a fumetti dell'Uomo d'Acciaio! La Intergang apre un parco chiamato Happyland, peccato che venga usato da Sleez per rapire le persone! Mentre Lois Lane è ancora dubbiosa su sposare o no Superman. Inoltre Kal-El si ritroverà catapultato nel 1943 dove salverà la vita del Presidente Roosevelt e libererà dei prigionieri ebrei a Varsavia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Clod

altro acquisto da aggiungere per Lucca

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 31 Ottobre 2012, 16:39:26
Questo potrei prenderlo...

L'1 l'ho preso, quasi quasi continuo...
Qui c'è la storia con la rivelazione a Lois!


Azrael

Citazione di: Wingman il 01 Novembre 2012, 13:48:47
Citazione di: Clark Kent il 31 Ottobre 2012, 16:39:26
Questo potrei prenderlo...

L'1 l'ho preso, quasi quasi continuo...
Qui c'è la storia con la rivelazione a Lois!



Bello  :o
Dovete dirmi come succede precisamente visto che non lo compro  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: Azrael il 01 Novembre 2012, 13:49:45
Citazione di: Wingman il 01 Novembre 2012, 13:48:47
Citazione di: Clark Kent il 31 Ottobre 2012, 16:39:26
Questo potrei prenderlo...

L'1 l'ho preso, quasi quasi continuo...
Qui c'è la storia con la rivelazione a Lois!



Bello  :o
Dovete dirmi come succede precisamente visto che non lo compro  :lolle:

:dno:
Troppo comodo così -_-

Azrael

Citazione di: Wingman il 01 Novembre 2012, 13:50:48
Citazione di: Azrael il 01 Novembre 2012, 13:49:45
Citazione di: Wingman il 01 Novembre 2012, 13:48:47
Citazione di: Clark Kent il 31 Ottobre 2012, 16:39:26
Questo potrei prenderlo...

L'1 l'ho preso, quasi quasi continuo...
Qui c'è la storia con la rivelazione a Lois!



Bello  :o
Dovete dirmi come succede precisamente visto che non lo compro  :lolle:

:dno:
Troppo comodo così -_-

Suvvia, non posso prenderlo  :lolle:
Questo mese non ti dico quanto dovrò uscire, se segui il topic "Cosa compro" ti farai da solo la somma totale, mi vergogno a scriverla  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Clod

anche questo volume ha buone storie
dal punto di vista di dialoghi lasciano un po'il tempo che trovano, ma nel complesso risultano godibili (mi è piaciuta soprattutto la prima)
curioso di vedere come proseguirà la vicenda dell'ultima storia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Per la cronaca l'ho sfogliato in fumetteria e ho visto come Lois viene a sapere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sandrino

Il secondo volume rappresenta il compendio di alcune delle tematiche più avvincenti che appartengono al mondo dei fumetti. In sei numeri raccolti in Superman classic possiamo immergerci in una storia d'amore con risvolti sorprendenti; ci addentriamo all'interno dei meccanismi di un complesso viaggio nel tempo che ci conduce mille anni avanti o secoli indietro; ci troviamo catapultati in delicate questioni geopolitiche con all'interno trame di antura spionistica; infine, abbiamo anche la fortuna di penetrare negli oscuri meandri della letteratura magica e visitare il mondo delle ombre. Grazie alla lion per questa notevole opportunità concessa al lettore medio dc comics. Saluti   

Azrael



SUPERMAN CLASSIC N.3

di Dan Jurgens, Brett Breeding, Roger Stern, Bob McLeod, Jerry Ordway, John Costanza, Tom Grummett, James D. Hudnall, Ed Hannigan
(Contiene: Adventures of Superman 477-478; Action Comics 664-665; Superman 55-56)
16,5x25,2, B, 144 pp, col.
€ 13,95

Continua la riproposta cronologica delle storie dell'Uomo d'Acciaio degli anni '80 e '90. Su questo numero la conclusione della saga temporale di Superman, una delle più famose degli anni Novanta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori