News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2012, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eobard Thawne

Citazione di: Largand il 02 Giugno 2013, 15:00:01
Citazione di: Eobard Thawne il 02 Giugno 2013, 13:14:04
:o che rivelazione  :o
L'avevo notato, ma non sapevo cosa significasse  :wub:
Grazie mille :hug: ... Avete altre curiosità su quegli anni?
Di lì a poco ( Luglio 1991) sarebbe nata una quarta testata mensile dedicata all'Uomo d'Acciaio ("The Man Of Steel"), e nel 1995 sarebbe nato il trimestrale "Superman:The Man From Tomorrow".
In questo modo sarebbero state occupate tutte e 52 le settimane dell'anno da una pubblicazione di Superman.
In pratica per alcuni anni uscì un albo di Superman a settimana.   

:dyo: Superman a manetta!

Eobard Thawne

Letto anche il secondo volume!
Molto superiore anche al primo, grazie alla storia Tempo al Tempo, veramente bella!
Avvincente e non vedi l'ora di capire cosa succederà al nostro Supes.

(Qui si vede bene come le varie testate siano completamente concatenate ;) )
Ora mi accingo a recuperare il terzo, se non sbaglio l'ultimo uscito, sapete quando uscirà il prossimo?
Grazie  :P

Selina Kyle

Verso la fine del mese. Storie molto belle, tra l'altro.  :up:


Una mela al giorno...

Eobard Thawne

Citazione di: Selina Kyle il 07 Giugno 2013, 15:49:26
Verso la fine del mese. Storie molto belle, tra l'altro.  :up:
Benissimo, grazie!
Allora devo affrettarmi a recuperare il terzo!

Ah dimenticavo una cosa di questo 2º volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

#49


SUPERMAN CLASSIC N.4

di James D. Hudnall, Ed Hannigan, Louise Simonson, Jon Bogdanove, Dan Jurgens, Art Thibert
Contiene: Adventures of Superman 479, Action Comics 666, Superman Man of Steel 1, Superman 57
16,5x25,2, B, 128 pp, col.
€ 12,95

Continua la raccolta cronologica delle storie di Superman degli anni '90. In questo numero termina la saga del Cristallo Rosso, e l'Uomo d'Acciaio deve affrontare la terribile vendetta di Kryptonite Man. Da questo numero iniziamo, accanto ad ADVENTURES OF SUPERMAN, ACTION COMICS e SUPERMAN, anche la collana di SUPERMAN MAN OF STEEL!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elcaracol

Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Lois Lane

che belle ste storie!!!!! CHE BELLE!!! Mamma mia!

A parte che c'era questa Lois con i capelli rossi, favolosa! :dsi:

E poi era un Superman molto umano!

Strepitoso!

Clod

Sì, non male
Il ritorno dell'Eradicator è molto interessante


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane


Clod

Sì, è molto interessante come personaggio, ha attraversato una bella evoluzione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

E in queste storie il mix sociale+fantascienza era strepitoso.

Jor-El

Tra poco inizio il recupero dal primo volume, così incremento Le Avventure di Superman della Planeta. :pazzia:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Citazione di: Jor-El il 18 Luglio 2013, 15:29:56
Tra poco inizio il recupero dal primo volume, così incremento Le Avventure di Superman della Planeta. :pazzia:
è cosa buona e giusta


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 18 Luglio 2013, 16:02:02
Citazione di: Jor-El il 18 Luglio 2013, 15:29:56
Tra poco inizio il recupero dal primo volume, così incremento Le Avventure di Superman della Planeta. :pazzia:
è cosa buona e giusta


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Eh, purtroppo prima non ho potuto, ma adesso rimedio.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jack Knight

Ho un dubbio: ho preso tempo fa il primo volume e l'ho comprato a scatola chiusa perché amo i disegni di quel periodo e anche le atmosfere. Devo dire che forse però mi aspettavo un po di piu anche se in linea generale le storie non mi sono affatto dispiaciute. Se qualcuno ha letto i volumi successivi può dirmi se le storie sono superiori o cmq subiscono miglioramenti? grazie  :