News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Brainiac (n.26-28) di Geoff Johns e Gary Frank

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

In pochi minuti mi trovo completamente concorde con l'admin su ben 2 discussioni.

Credo che la Terra stia per estinguersi.
























A no, piccola precisazione... il più grande autore di oggi, ieri, domani, ieri l'altro e nei secoli dei secoli è il pelato di Glasgow

Fiuuuu
la Terra è salva!

Cmq quoto su tutto il resto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

CitazioneL'hai letto nel volume USA o negli spillati Planeta?

TP :P


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

Citazione di: Sinestro il 22 Marzo 2010, 23:32:53
CitazioneL'hai letto nel volume USA o negli spillati Planeta?

TP :P

ah, ok...
te l'ho chiesto perché negli spillati quelle pagine finali mancano perché sono l'inizio del New Krypton special.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Green Lantern

io continuo sempre a sperare nella ristampa in tp italiota, una storia così non può non essere ristampata, e la ESIGo nella mia lingua madre, senza dovermi prendere il tp USA.

Captain America

Citazione di: Steve Rogers il 23 Marzo 2010, 23:48:33
io continuo sempre a sperare nella ristampa in tp italiota, una storia così non può non essere ristampata, e la ESIGo nella mia lingua madre, senza dovermi prendere il tp USA.
La mia ligua madre deve diventare l'inglese :sisi:

Walter West

Grande storia. Sto apprezzando molto la maniera in cui Johns sta scrivendo queste storie, perché si avverte l'occhio di riguardo che lo scrittore ha verso i nuovi arrivati. E' una storia semplice e apprezzabile da chiunque, nonostante non narri delle origini o comunque dei primi anni di attività di Superman. Brainiac viene presentato in una maniera incredibile, e cacchio... è uno dei migliori villain che abbia mai letto. Da brivido quando lo si vede rinchiuso in quel guscio...
L'unica pecca di questa storia è Supergirl... non mi piace proprio, anzi, la odio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Clod

Citazione di: Hero il 04 Aprile 2010, 11:59:18
Grande storia. Sto apprezzando molto la maniera in cui Johns sta scrivendo queste storie, perché si avverte l'occhio di riguardo che lo scrittore ha verso i nuovi arrivati. E' una storia semplice e apprezzabile da chiunque, nonostante non narri delle origini o comunque dei primi anni di attività di Superman. Brainiac viene presentato in una maniera incredibile, e cacchio... è uno dei migliori villain che abbia mai letto. Da brivido quando lo si vede rinchiuso in quel guscio...
L'unica pecca di questa storia è Supergirl... non mi piace proprio, anzi, la odio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non confondere All Star Superman con la serie regolare perchè è fuori continuity;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Walter West

Citazione di: Clod il 04 Aprile 2010, 16:23:24
non confondere All Star Superman con la serie regolare perchè è fuori continuity;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo so che All Star è fuori continuity, però avevo letto in un articolo che Clark ne avesse una custodita nella Fortezza della Solitudine anche nella serie regolare... o comunque nella continuity ufficiale. Va beh, grazie del chiarimento. :)
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Carol Danvers

Citazione di: Hero il 04 Aprile 2010, 19:14:15
Citazione di: Clod il 04 Aprile 2010, 16:23:24
non confondere All Star Superman con la serie regolare perchè è fuori continuity;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo so che All Star è fuori continuity, però avevo letto in un articolo che Clark ne avesse una custodita nella Fortezza della Solitudine anche nella serie regolare... o comunque nella continuity ufficiale. Va beh, grazie del chiarimento. :)

Infatti, e la spiegazione che ti ha dato Clod è relativa alla Kandor della serie regolare...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Dr Holmes

La recensione di questa storia mi carica moltissimo, sarei tentato di prenderla. Tra l'altro, ieri e oggi mi son rivisto i 4 film di Superman con C. Reeve e mi e' venuta una voglia incredibile di leggere Superman. :sisi: Domani lo compro.
Lunga Vita e Prosperità.

Jonathan Crane

Citazione di: Sheldon Cooper il 10 Maggio 2011, 17:59:07
La recensione di questa storia mi carica moltissimo, sarei tentato di prenderla. Tra l'altro, ieri e oggi mi son rivisto i 4 film di Superman con C. Reeve e mi e' venuta una voglia incredibile di leggere Superman. :sisi: Domani lo compro.
Lunga Vita e Prosperità.

Potresti prendere direttamente i due volumi del Superman di Johns, raccolta di storie precedentemente pubblicate in spillati. Il primo è già uscito e racchiude Last Son e Fuga da Mondo Bizarro, il secondo avrà Superman e La Legione dei Super Eroi e Brainiac. 20€ ognuno.

http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-di-geoff-johns-volumi-planeta-deagostini/

;)
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

(Ri)Letta questo Story arc a distanza di 2 anni!!! Stavolta lo commento più consapevole dei propri mezzi!!!

Prima di tutto devo dire che mi sono piaciuti di più i N.26 e 28 e di meno il 27!

N.26

La prima riunione del giorno al planet è troppo forte  :lol:
Clark che recita la parte dell'imbranato è troppo forte  :stralol: lasciando stare in secondo piano la parte dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: quella che mi ha fatto ridere è la parte dove Cat Grant
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :stralol:
La parte di quando si apre la camicia è una scena maestosa ripetitiva ma maestosa  :wub:
La sequenza con suo padre è fantastica  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
una tenerezza unica  :cry:

N.27

Ragazzi la parte di supergirl che guarda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è favolosa  :stralol:
Per il resto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


N.28

Ragazzi le prime tavole sono fantastiche!!!!
Superman è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Questo si che è bello  :wub:
Finale drammatico è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry:

Voto 7.5

PS: La storia di Jimmy non l'ho letta mi ricordo che all'epoca mi aveva annoiato da morire , la planeta se la poteva evitare  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

eh si...johns aveva centrato molti elementi topici di Supes...dal suo amore per lois fino alla furbizia dietro alal figura di clark kent  :sisi:

bravo bats!

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 12 Luglio 2011, 15:00:08
eh si...johns aveva centrato molti elementi topici di Supes...dal suo amore per lois fino alla furbizia dietro alal figura di clark kent  :sisi:

bravo bats!

E non dimentichiamoci i disegni di Gary che l'omaggio a C.Reeve rendono questo fumetto ancora più maestoso  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori