News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Brainiac (n.26-28) di Geoff Johns e Gary Frank

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Harvey Dent

#90
 :dowson: Allora non mi è piaciuta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bah  :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

Citazione di: Harvey Dent il 15 Ottobre 2009, 11:04:37
Ragazzi ma non finisce mica così vero? Cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La run sullo spillato Planeta deve ancora finire? :cry:
Dovrebbe esserci una scena-epilogo nel New Krypton Special nel prossimo numero, a quanto ho capito.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Raiden V

Infatti  :D
Quelloo che chiedi c'è nel nuovo albo di Supes  ;)



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lar Gand

E' una finale perfetto, un climax incredibile, un crescendo di tensione e poi la mazzata.

IMHO hanno fatto benissimo a separare l'epilogo vero e proprio (che in new krypton special è l'unica parte disegnata da Frank)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Harvey Dent

#94
 :harp: Ottimo :lol: Tiro un sospiro di sollievo e spero di andare presto in fumetteria a ritirarlo :supes2: A breve un commento ^_^

Selina Kyle

A parte che il "funerale" di Pa Kent c'era già stato in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non serviva altro. ;)


Una mela al giorno...

rplant

Ma quindi mi confermate che la Kandor in bottiglia vista all'interno della Fortezza della Solitudine fino a prima di questo ciclo era in realtà la Kandor di un'altra dimensione/universo? Tra l'altro la Kandor di cui parlo si è vista anche in racconti post-crisi infinita (ad esempio su 52), quindi non si può dire che non sia mai esistita nella nuova continuity nata in seguito a crisi infinita  :hmm:

Harvey Dent

Citazione di: Selina Kyle il 16 Ottobre 2009, 11:16:18
A parte che il "funerale" di Pa Kent c'era già stato in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non serviva altro. ;)
Ma vederlo in continuity è tutta un'altra storia! :w00t:


Oddio sono assurdamente nerd! :ph34r: :lol:

rplant

Citazione di: rplant il 16 Ottobre 2009, 12:51:15
Ma quindi mi confermate che la Kandor in bottiglia vista all'interno della Fortezza della Solitudine fino a prima di questo ciclo era in realtà la Kandor di un'altra dimensione/universo?

Tra l'altro la Kandor di cui parlo si è vista anche in racconti post-crisi infinita (ad esempio su 52), quindi non si può dire che non sia mai esistita nella nuova continuity nata in seguito a crisi infinita  :hmm:

Supermaniaci rispondetemi please!


lukus

Citazione di: Selina Kyle il 16 Ottobre 2009, 11:16:18
A parte che il "funerale" di Pa Kent c'era già stato in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non serviva altro. ;)

Parole sante gatta  :cry:

Harvey Dent

#100
Quello che mi serviva l'ho trovato su Superman # 29. E' un finale incredibile, soprattutto le pagine senza dialogo. Era questo che volevo! :lol: Johns è un santo :kneel:, Frank ha scalato in poco tempo la lista dei miei disegnatori preferiti, quando invece l'avevo criticato per l'Hulk di David perchè troppo pulito :tsk: Ma ero giovane e inesperto (13 anni)...Erano i tempi in cui consideravo Ultimate Spider-man un capolavoro al pari di Watchmen e Kingdom Come! :lolle: Non lo farò più, promesso!

Lar Gand

Citazione di: rplant il 19 Ottobre 2009, 14:31:56
Citazione di: rplant il 16 Ottobre 2009, 12:51:15
Ma quindi mi confermate che la Kandor in bottiglia vista all'interno della Fortezza della Solitudine fino a prima di questo ciclo era in realtà la Kandor di un'altra dimensione/universo?

Tra l'altro la Kandor di cui parlo si è vista anche in racconti post-crisi infinita (ad esempio su 52), quindi non si può dire che non sia mai esistita nella nuova continuity nata in seguito a crisi infinita  :hmm:

Supermaniaci rispondetemi please!



E' così, la Kandor visto fino ad ora era un "falso" di un altro universo
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

rplant

Grazie. Certo però Johns poteva almeno menzionarlo durante la storia (tra l'altro lui di solito ama dare queste spiegazioni, come fa ad esempio in Green Lantern Rinascita). Vabbè, chissene...

Lar Gand

Citazione di: rplant il 21 Ottobre 2009, 09:14:42
Grazie. Certo però Johns poteva almeno menzionarlo durante la storia (tra l'altro lui di solito ama dare queste spiegazioni, come fa ad esempio in Green Lantern Rinascita). Vabbè, chissene...

Mi pare che qualcosa venga detto, devo controllare
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

iv78

Mai letto niente di Supes!!!

Il grande Barry Allen mi ha venduto i suoi spillati ad un prezzo interessantissimo!!!

Ho quindi letto per la prima volta Supes dal n.1 Planeta!!!

Arrivato a fine della saga di Brainiac mi sentivo come un esperto di Supes, con tutti o quasi i nodi che vengono al pettine!!

Conoscevo la maestria di Johns perchè ho fatto lo stesso percorso con LV (che oggi è una delle mie serie preferite)

Confermo che il Supes scritto cosi è stupendo! Soprattutto per chi lo ha amato nei film di Donner!

Mamma che brividi quando alla fine prima di arrivare nel luogo del fattaccio....si spinge a non so quale velocità spiaccicandosi tutti i capelli sulla fronte!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Pura disperazione e paura che ti entra dentro.....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.